HAREM esperienza essere donne SHAARIA

#Obama, se, noi diciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!
===============

gli USA oggi sono nel mondo il vero volto del NAZISMO! il regime massonico Bildenberg: il vero volto del NAZISMO È IN USA ] Protesta a Capitol Hill, 400 arresti. "Basta corruzione del denaro in politica, elezioni siano libere" La protesta a Capitol Hill: WASHINGTON. 12 aprile 2016 [ Oltre 400 attivisti sono stati arrestati mentre manifestavano pacificamente davanti a Capitol Hill con striscioni e cartelli ''per chiedere al Congresso di agire subito per far cessare la corruzione del denaro nella nostra politica e per garantire elezioni libere e imparziali'', ha spiegato Democracy sprint, il gruppo organizzatore. Il numero di arresti e' uno dei piu' grossi degli ultimi anni. L'accusa, ha reso noto la polizia, e' di manifestazione illegale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/12/protesta-a-capitol-hill-400-arresti_d5c9855c-7a90-471f-89d6-c2433ef4f564.html
============

e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.

#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.
=============

il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.

============
QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.


===========================
FORSE QUESTO FILM VUOLE DIRE CHE: LE BANCHE SONO LA MAFIA PIÙ GRANDE, MA LA MAFIA CERCA IL POTERE, IL DENARO, MENTRE: NESSUNO PUÒ DIRE CHE LE NOSTRE BANCHE SONO UNA RELIGIONE: SONO IL SATANISMO CULTUALE, E COME, L'ALTARE DI SATANA È IL LORO CUORE! TALE È IL SATANISMO, esso NON CERCA IL POTERE E LA RICCHEZZA che, il NWO massonico regime Bildenberg HA GIÀ: di suo: IN MODO ASSOLUTO, in realtà, IL NWO È LUCIFERO, e LUI VUOLE TUTTE LE VOSTRE ANIME, tutti con LUI atterriti e disperati allo INFERNO: in attesa di essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! quindi, QUESTA DELLA FED SPA FMI, È UNA GUERRA PER POSSEDERE LE ANIME, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, NONOSTANTE I LORO DELITTI ABERRANTI GLI ISLAMICI, SONO GLI UNICI CHE, STANNO FACENDO IL DOPPIO GIOCO CONTRO IL NWO: L'IMPERO DEL TALMUD DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ] [ Servillo, un monaco contro le banche. Nel film, in odor di Cannes, anche Daniel Auteuil e Favino Servillo http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2016/04/11/servillo-monaco-contro-le-banche_66280d71-9734-4ce9-bd26-3a39910acd66.html 12 aprile 2016
è un film denuncia alla: Elio Petri e estetica alla: Paolo Sorrentino, arriva nelle sale il 21 aprile distribuito da 01 'Le confessioni', film contro le banche e il potere finanziario in odor di Cannes. ''Mi sembrava naturale proseguire sulle cose che mi assillano da sempre e fare una ricognizione sul potere e sull'economia oggi in crisi...''Voi avete un sistema perfetto: quello della mafia. Le banche come la mafia non devono dare conto a nessuno''.
==================

IL CASO REGENI NON PUÒ ESSERE AFFRONTATO, PERCHÉ, nel sistema massonico: NWO SPA FED SPA FMI, che, È STATO DECISO CHE, LA LEGA ARABA DEVE SOPPIANTARE, INGLOBARE EUROPA E RUSSIA! QUINDI SENZA CRIMINALIZZARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE IL CASO REGENI NON POTRÀ MAI OTTENERE GIUSTIZIA! POTRESTE OTTENERE DEI COLPEVOLI, MA, NON ARRIVERETE MAI AI MANDANTI CRIMINALI della LEGA ARABA CHE SONO I FARISEI MASSONI delle BANCHE CENTRALI! Voi mi direte: "che vantaggio ha il TALMUD di proteggere il Corano?" è la risposta può essere soltanto questo: "becouse Satana!"
Regeni: Gentiloni vede Massari.
Regeni: la madre, grazie per aver adottato il mio Giulio
Regeni 'non è caso isolato', 15 desaparecidos recenti
Regeni: Massari, l'ambasciatore in prima linea per la verità
Regeni: famiglia amareggiata, "Italia non si fermi"
Su Regeni è crisi diplomatica tra Italia e Egitto
Regeni: ecco le misure in mano all'Italia
Regeni, Renzi: 'A fianco dei pm, non consentiremo di svicolare'
Caso Regeni: Italia-Egitto, tra verità e depistaggi
Caso Regeni, il comunicato della Procura dopo il vertice Italia-Egitto
Caso Regeni: l'Italia pronta a nuove misure, l'Egitto 'irritato'
Regeni: fallito vertice magistrati Italia-Egitto
VIDEOCaso Regeni, 'dossier ancora incompleto'
Caso Regeni, "dossier ancora incompleto"
Investigatori romani al vertice Italia-Egitto su Regeni
Caso Regeni, vertice a Roma con inquirenti egiziani

==========================

COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI! tutti quelli che vanno nei paradisi fiscali sono evasori! QUINDI PERCHÉ CI VA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, A RICICLARE TUTTI I PROVENTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? L'OBIETTIVO DI SOROS ERA QUELLO DI DISTRUGGERE I PARADISI FISCALI MADE IN UK, PER CONCENTRARE TUTTE LE RICCHEZZE NEI PARADISI FISCALI MADE IN USA! ] MA, IO NON SO QUESTI: PUGNALATORI DI ALLEATI DEL CAZ*O, QUESTI FARISEI TALMUD LUCIFERINI, CHE TIPO DI CAZ*OINCULO POSSONO RICEVERE ADESSO dai loro ex-alleati UK! [ "Complimenti signor premier — ha attaccato nel corso di un acceso dibattito Jeremy Corbin — lei è un maestro di mistificazione della realtà, ma la gente è esasperata dall'evasione fiscale dopo sei anni di austerità". Panama Papers, la difesa di Cameron. 12.04.2016. Il primo ministro britannico alla Camera dei Comuni: false le accuse contro mio padre. Ora maggiore contrasto all'evasione internazionale. Corbin: da Cameron mistificazione della realtà. COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI!

====================
QUANDO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, ONU, cioè, tutti i DIRITTI umani UNIVERSALI di Talmud SpA FED SATANA NWO, HA DECISO CHE: TURCHIA E ARABIA SAUDITA: AVREBBERO AVUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, DI POTER AGGREDIRE LE NAZIONI, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO ISLAMICO? VERRÀ IL GIORNO CHE, TUTTI VOI COMPARIRETE TUTTI A RISPONDERE DEI VOSTRI DELITTI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE! ] [ Siria: continua flusso armi e militanti al Nusra attraverso confine turco. 12.04.2016. Siria, Stato Maggiore russo: continua flusso armi e militanti aL-Nusra attraverso confine turco. Il flusso di armi e militanti di rinforzo del gruppo terroristico al-Nusra continua attraverso il confine turco-siriano, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti. "Nonostante i progressi nell'attuazione del regime di cessate il fuoco, le forniture di armi e militanti dalla parte turca del confine, continuano a rafforzare i terroristi Nusra, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti", ha detto Sergei Rudskoy, capo della principale direzione operativa dello Stato Maggiore russo.Lo ha affermato lo Stato Maggiore russo. Il regime di cessate il fuoco mediato è entrata in vigore il 27 febbraio.

La mamma di Regeni: "Grazie per avere adottato il mio Giulio" ] NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA: ARABIA SAUDITA su mandato USA, CONTROLLA EGITTO COME OGNI ALTRO GOVERNO DELLA LEGA ARABA, .. ORA, Israele e il GENERE UMANO? devono TREMARE! Un commentatore di spicco del più diffuso Al Ahram ha velatamente attaccato il dicastero in prima linea nelle indagini ("perché il ministro dell'Interno non parla del funzionamento del suo ministero?"). Il concorrente Al-Akhbar invece ha sostenuto che la tortura a morte del giovane ricercatore friulano è "un crimine perpetrato da cospiratori che vogliono nuocere alle relazioni italo-egiziane".

=================
perché la Comunità internazionale non è riuscita a fermare i terroristi, e la RUSSIA ci è riuscita in pochi mesi? È CHIARO: È LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CHE SONO I TERRORISTI ISLAMICI! E QUESTO ARTICOLO LO DIMOSTRA! SONO TUTTI ATTI DI DEPISTAGGIO, E DI DISSIMULAZIONE, PER INGANNARE LA OPINIONE PUBBLICA! NON SI È VOLUTO COLPIRE ISIS INTENZIONALMENTE, PER OTTENERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E SOLTANTO, SECONDARIAMENTE, LO SI È FATTO PER DANNEGGIARE GLI SCIITI! E POICHÉ, TUTTE LE ARMI E I FINANZIAMENTI DI USA SONO PASSATI AD ISIS? POI, È proprio ONU IL PIÙ GRANDE TERRORISTA DEL MONDO! ISTANBUL, 12 APR - Almeno 6 persone sono rimaste ferite stamani nella provincia di confine turca di Kilis da 3 colpi di mortaio sparati da zone del nord della Siria sotto il controllo dell'Isis. Lo ha reso noto il governatore locale, Suleyman Tapsiz, secondo cui 3 dei colpiti sono in gravi condizioni. Ieri altri 5 razzi katiuscia, sparati sempre dalla Siria, avevano raggiunta la stessa zona, ferendo 12 persone. L'esercito di Ankara aveva risposto al fuoco secondo le regole d'ingaggio, come sempre in caso di attacchi simili.

USA SHARIA ONU ] tutto quello che io vi devo fare? è già stato scritto in Apocalisse!
******************

MY ISRAEL ] lasciamo stare che, saudita SALMAN shaaria, lui punisce la vagina delle bambine, è fa il bordello poligamia privato, ma, COMUNQUE, rimane il TALMUD la più più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
revenge Yitzhak Kaduri


O A QUESTI GLI HA PARLATO DIO JHWH: quando era ubriaco, OPPuRE, QUESTI SI CREDONO DIO! A Buenos Aires prime nozze gay religiose dell'America Latina. Due giovani donne ebree si sono sposate in sinagoga Buenos Aires. MA NEL PRIMO CASO? DIO AVREBBE DOVUTO CORREGGERE GLI ERRORI DELLA SUA CREAZIONE!
revenge Yitzhak Kaduri


Barack Obama ( CRIMINALE INTERNAZIONALE ) GIÀ PERCHÉ AVERE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ? QUELLO È STATO IL SUO PIÙ GRANDE SUCCESSO! Obama, 'Il mio errore peggiore? E' stata la Libia'. "Sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia": Barack Obama sceglie la 'nemica' Fox News per fare un bilancio sommario dei suoi otto anni di presidenza...
revenge Yitzhak Kaduri


POVERI ITALIANI RAZZA IN ESTINZIONE GENDER MASSONI ROTHSCHILD BILDENBER REGIME: I LEADERS STANNO PORTANDO AL GENOCIDIO IL NOSTRO POPOLO ] Salvini: 'Non mi pento, non mi riconosco in Mattarella'Matteo Salvini in una recente immagine "Il Presidente degli italiani prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. Questo non è un Presidente in cui mi riconosco"
revenge Yitzhak Kaduri


ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO, DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? CHE RELAZIONE ESISTE TRA LA PREPARAZIONE DI UN VACCINO, E I METALLI PESANTI CONTENUTI IN ESSO? Ildy Udvar. added 8 new photos to the album: SPUNE NU - VACCINĂRII OBLIGATORII. by Vetrinaservizi Srl and 4 others — with Sabrina Urbani and 4 others. 9 hrs · https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1005117162857163&set=a.1005122902856589&type=3&theater
Legea Vaccinării Obligatorii - Încalcă Constituția României. Cele opt vaccinuri care vor fi obligatorii pentru inscrierea copiilor la gradinita/scoala. Scolile vor fi aspru amendate daca nu vor respecta legea
Legea Vaccinării Obligatorii - Încalcă Constituția României
"26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
Constituția României - Viaţa intimă, familială şi privată - ARTICOLUL 26
(1) Autorităţile publice respectă şi ocrotesc viaţa intimă, familială şi privată.
(2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi, dacă nu încalcă drepturile şi libertăţile altora, ordinea publică sau bunele moravuri.
Prin Inscrierea copiilor in gradinite si scoli – fie de stat sau private – care se va putea face doar dupa prezentarea de catre parinti a dovezii vaccinarii copilului - se-ncalcă DREPTUL LA EDUCAȚIE GARANTA DE CONSTITUȚIE
Cele opt vaccinuri care vor fi obligatorii pentru inscrierea copiilor la gradinita/scoala. Scolile vor fi aspru amendate daca nu vor respecta legea
In Romania vor deveni obligatorii opt vaccinuri administrate impotriva unor boli .
Proiectul legii vaccinarii, precizeaza si amenzile aplicate in cazul nerespectarii acestei obligativitati si cine sunt cei vizati de amenzi.
Proiectul, care urmeaza sa fie pus in dezbatere publica, apare pe fondul scaderii in ultimul an cu 19% a acoperirii vaccinale in Bucuresti. Crize similare ale vaccinarii au aparut si in Ucraina, Franta, Spania sau Germania, unde au murit copii din cauza unor boli 100% prevenibile prin vaccinare.
In Romania vor deveni obligatorii opt vaccinuri administrate la copii impotriva hepatitei B, a difteriei, tetanosului, pertussis, poliomielitei, rujeolei, oreionului si rubeolei.
De mentionat ca BCG, vaccinul contra formelor grave de tuberculoza, nu este inclus in varianta consultata de HotNews printre vaccinurile obligatorii. UPDATE Surse medicale sustin ca si acest vaccin va fi inclus in categoria celor obligatorii.
Proiectul de lege propus de grupul de lucru alcatuit la initiativa Ministerului Sanatatii si format din specialisti in domeniu mentioneaza ca “pentru vaccinarile obligatorii, informarea parintelui este obligatorie iar consimtamantul este prezumat”.
Adica parintele va trebuie sa semneze o declaratie prin care refuza sa-si vaccineze copilul, in caz contrar considerandu-se din oficiu ca este de acord cu vaccinarea.
Inscrierea copiilor in gradinite si scoli – fie de stat sau private – se va putea face doar dupa prezentarea de catre parinti a dovezii vaccinarii copilului cu vaccinurile care previn bolile mai sus precizate. Sunt exceptati doar copii “care fac dovada contraindicatiilor medicale definitive pentru anumite vaccinari”.
Daca la inscrierea la gradinita/scoala parintele nu va putea prezenta dovada vaccinarii complete, atunci va trebui sa aduca de la Comisia Judeteana de Vaccinare un document in care sa fie precizate clar datele de recuperare in urmatorul an a vaccinarii cu vaccinurile care previn bolile mai sus. In aceeasi perioada, parintii vor beneficia de explicatii si consiliere din partea specialistilor in privinta vaccinarii.
Daca nici dupa un an vaccinarea nu va fi completa, gradinita/scoala nu-l mai poate inscrie pe copil, iar directorul gradinitei/scolii are obligatia prin lege de a aduce cazul in atentia comisiei judetene de vaccinare. Copilul va putea fi inscris la gradinita/scoala doar dupa ce medicul de familie va scrie pe adeverinta sintagma “antecedente vaccinale complete corespunzatoare varstei”. Vaccinarile obligatorii se efectueaza doar in unitatile medicale autorizate.
Proiectul de lege prevede explicit ca o responsabilitate a parintilor “asigurarea vaccinarilor complete corespunzatoare varstei pentru vaccinarile obligatorii in scopul asigurarii dreptului la sanatate”. Cu toate acestea, la capitolul amenzi, parintii nu sunt vizati deloc, amenzi fiind prevazute doar pentru institutiile care au responsabilitati in procesul vaccinarii.
Amenzi de la 5000 la 10.000 lei (1120 Euro – 2250 Euro) vor primi: gradinitele si scolile care accepta inscrierea copiilor fara adeverinta din partea medicului care sa ateste vaccinarea corespunzatoare varstei (exceptati sunt copiii cu contraindicatie medicala definitiva); directiile de sanatate publica care nu asigura pastrarea in conditii frigorifice adecvate ale vaccinurilor; medicii de familie si medicii implicati in activitatile de vaccinare dar care nu respecta prevederile legale si se afla la a treia abatere. Amenzi de la 2500 la 5000 de lei vor primi autoritatile locale care nu identifica situatiile de neglijare medicala a copilului. Amenzi de la 1000 la 2500 de lei vor primi scolile care incalca legea mentinand in colectivitate copiii in continuare nevaccinati la un an de la stabilirea calendarului de recuperare a vaccinarii si care nu anunta aceasta situatie comisiei judetene de vaccinare (exceptie sunt copiii cu contraindicatie medicala definitiva).
Amenzi de la 500 la 1000 de lei vor primi directiile de sanatate publica, medicii de familie si scolile care nu suspenda copiii nevaccinati in cazul aparitiei unor focare de epidemie. Constatarea si aplicarea amenzilor se face de catre directiile judetene de sanatate publica.
In proiectul de lege consultat de HotNews se prevede si “compensarea efectelor invalidante” provocate de vaccinuri, daca acestea sunt dovedite de “relatii de cauzalitate” (statistic astfel de efecte dupa vaccinare apar mai rar decat dupa autoadministrarea unor medicamente foarte frecvent folosite de populatie).
Proiectul de lege precizeaza ca existenta acestei cauzalitati trebuie confirmata de o comisie stiintifica formata dintr-un microbiolog, un epidemiolog, un pediatru, un medic specialist in boli infectioase si un medic de familie, fiecare desemnat de societatiile stiintifice de specialitate. In aceasta comisie vor exista si reprezentanti ai ministerelor Sanatatii, Educatiei si al Autoritatii pentru Protectia Drepturilor Copilului.
Legea precizeaza clar ca membrii acestei comisii se supun prevederilor legate de conflictul de interese.
La nivel judetean, pe langa specialistii mai sus mentionati, din aceste comisii vor face parte si un psiholog si o asistenta medicala (sau moasa). Aceste comisii judetene vor trebui sa-i consilieze pe parintii copiilor nevaccinati si, daca e cazul, sa sesizeze Directia de Asistenta Sociala si Protectia Copilului daca, pana la implinirea varstei de un an si jumatate, copilul nu a primit vaccinurile obligatorii mai sus mentionate. Daca acel copil nu a fost vaccinat pana la varsta de 3 ani, aceasta comisie va sesiza institutiile abilitate privind “infractiunea de rele tratamente aplicate minorului de catre parinti”.
Proiectul de lege prevede obligativitatea medicilor de familie si a medicilor din maternitati (publice si private) de a asigura vaccinarea corecta a copiilor. Daca medicii, farmacistii si asistentii medicali nu vor transmite in media si parintilor informatii “corecte si dovedite stiintific” legate de vaccinare, atunci vor fi sanctionati de catre Colegiul Medicilor, care va sanctiona si sesiza autoritatile abilitate si in cazul falsificarii documentelor medicale legate de vaccinare. Incepand de la a treia abatere, amenzile aplicate medicilor in astfel de cazuri devin consistente.
In afara vaccinurilor obligatorii mai sus mentionate, proiectul de lege prevede alte trei categorii de vaccinuri: cele pentru situatii speciale (epidemii), cele pentru grupe populationale de risc (anumiti bolnavi cronici) si vaccinuri optionale.. Cu exceptia ultimei categorii, finantarea activitatii de vaccinare se face din fondurile Ministerului Sanatatii si a Casei Nationale de Asigurari de Sanatate. Vaccinarea persoanelor cu o profesie care-i expune la riscuri de imbolnavire este suportata financiar de angajatori.
Proiectul de lege prevede si obligativitatea Ministerului Sanatatii de a asigura resursele financiare necesare pentru procurarea vaccinurilor si transportul acestora pana la medici. Ministerul va asigura si un stoc de rezerva de vaccinuri egal cu necesarul pe un an si va lua masuri de evitare “a schimbarilor frecvente a producatorilor de vaccinuri cel putin pentru o perioada de 4 ani”.
In obligatia acestui minister va intra si informarea si comunicarea catre populatie si medici a oricaror modificari in calendarul de vaccinare cu cel putin 6 luni inainte de aplicarea lor.
Acest proiect de lege a fost elaborat in urma unei scaderi bruste a vaccinarii copiilor in Bucuresti: cu 19% mai putini copii vaccinati in 2014 fata de 2013. Fenomenul, prezent si in alte cateva judete dar nu atat de pronuntat ca in Bucuresti, se datoreaza discontinuitatilor in aprovizionarea medicilor cu vaccinuri, informarii gresite a populatiei si refuzului parintilor de a-si vaccina copiii. In ultimul an, pe fondul unor crize similare ale vaccinarii, in Ucraina, Franta, Spania sau Germania au murit copii din cauza unor boli 100% prevenibile prin vaccinare si mai multe epidemii locale au aparut in Franta, Germania si Statele Unite.
Noua Lege a Vaccinării OBLIGATORII reprezintă o încălcare gravă a Constituției.
Guvernul Cioloș-Soroș consideră că "Vaccinarea trebuie să fie OBLIGATORIE și că VACCINAREA ține DE SIGURANȚA NAȚIONALĂ. Practic cine se OPUNE VACCINĂRII OBLIGATORII atentează la SIGURANȚA NAȚIONALĂ". Adică e un fel de terorist.
Nu contează că Vaccinurile aduse sunt cu UN TRIUNGHI NEGRU pe ele și că sunt în perioada DE MONITORIZARE. Nimeni nu va mai avea voie să se opună VACCINĂRII.
revenge Yitzhak Kaduri


ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO, DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? CHE RELAZIONE ESISTE TRA LA PREPARAZIONE DI UN VACCINO, E I METALLI PESANTI CONTENUTI IN ESSO? Să o luăm logic. Copiii sau adulții care nu doresc să se vaccineze s-ar expune DOAR pe ei înşişi, la posibila boală de care vaccinul i-ar apăra.
Căci cei care doresc să fie vaccinați și o vor face, vor fi protejați împotriva bolii de către acel vaccin. Acest lucru le este garantat de către Ministerul Sănătății și de către Guvernul României, prin ceea ce le spun prin lege legat de vaccinuri.
Prin urmare, cei care NU doresc să se vaccineze NU PUN ÎN PERICOL ÎN NICI UN FEL securitatea medicală a celorlalți, deoarece toți ceilalți sunt protejați prin vaccinare. Iar această protecție le este garantată de Guvern prin lege.
Prin urmare, "ei nu încalcă", În Nici Un Fel, "drepturile şi libertăţile altora", ca să nu mai vorbim că nu încalcă "ordinea publică sau bunele moravuri", care n-au legătură cu subiectul.
Și-atunci? DE CE SĂ FIE OBLIGAȚI cei care nu vor să se vaccineze, să primească CU FORȚA un tratament medical pe care EI NU DORESC să-l primească ? Pe ce bază constituțională cetățeni ai acestei țări sunt obligați să primească CU FORȚA un tratament medical pe care EI NU-L DORESC să-l primească ?
"Repetăm", că poate nu vă dați seama ce lege vreți să propuneți. PE CE BAZĂ CONSTITUȚIONALĂ VĂ PERMITEȚI SĂ OBLIGAȚI cetățeni ai României să se supună cu FORȚA la tratamente medicale pe care nu vor să le primească?
În ce dictatură fascistă sau bolşevică vă credeți, de aveți tupeul să credeți că puteți dispune cum vreți de trupurile cetățenilor acestei țări.
"Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
Cum vă permiteți să-i obligați "prin lege", care de fapt nu e lege, pe cetățenii acestei țări să bage în trupurile lor, cu forța, ce substanțe vreți voi să bage? Cine vă credeți?
Reamintim că nici măcar pe vremea lui Ceaușescu vaccinarea nu se făcea cu forța. Copiii pe care părinții nu-i lăsau să fie vaccinați nu erau vaccinați. (cazurile erau numeroase la acea vreme în rândul "pocăiților")
Legea Vaccinării Obligatorie - Încalcă Constituția României "Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi," Constituția României - Viaţa intimă, familială şi privată - ARTICOLUL 26
1) Autorităţile publice respectă şi ocrotesc viaţa intimă, familială şi privată.
(2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi, dacă nu încalcă drepturile şi libertăţile altora, ordinea publică sau bunele moravuri. Un alt aspect ÎNFIORĂTOR al acestei legi, e faptul, că STATUL exact ca și Norvegienii de la Barnevernet iși arogă DREPTURI MAI MARI ASUPRA COPIILOR DECÂT PĂRINȚII ACESTORA.
Cum este posibil așa ceva? Cum este posibil ca STATUL să decidă înaintea PĂRINȚILOR dacă copilul lor să fie vaccinat, când să fie vaccinat și cu ce anume să fie vaccinat? Cine vă credeți de decideți voi ce e mai bine pentru copii, înaintea părinților acelor copii?
Constituția României - Familia ARTICOLUL 48
(1) Familia se întemeiază pe căsătoria liber consimţită între soţi, pe egalitatea acestora şi pe dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor.
"Dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor" sunt garantate de Constituție. Așa cum vedeți acolo nu scrie "Dreptul şi îndatorirea statului(?) de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor"
Ați încălcat deja, în mod grosolan, Constituția României care INTERZICE la articolul 3 (4) "Strămutarea de populații străine pe Teritoriul României" - căci "să fim foarte clari" - aducerea de populații străine din Grecia, Turcia, Germania, Italia, etc.. nu înseamnă Azil ci Strămutare. Legea Azilului spune clar că ea se aplică persoanei ajunse singure la granița sau pe teritoriul României persoană care îşi exprimă de bunăvoie dorința de a cere azil.
Acum Vă pregătiți din nou ca printr-o altă așa zisă lege să încălcați din nou grosolan Constituția României şi nu unul ci două articole în același timp: 26 (2) ş 48 (1).
N-au trecut nici 5 luni de când sunteți la Guvernare şi veți reuși performanța ca în doar 5 luni să încălcați cu bună ştiință, 3 articole diferite din Constituția României? Şi tot voi sunteți, zi de zi, cu "Statul de drept" în gură?
Dincolo de ilegalitățile pe care le faceți, Problema de azi, este că majoritatea românilor, nu toți, dar majoritatea, ar avea încredere în vaccinuri DACĂ acestea ar fi Produse în România la Institutul Cantacuzino sau la oricare alt Institut al Statului Român, acolo unde lucrează medici și specialiști români. Faptul că lumea nu mai are încredere în vaccinuri se datoreaza politicii duse de statul român, în ultimii 26 de ani. În afară de cei cărora religia le interzicea să se vaccineze (dreptul lor), pe vremea lui Ceaușescu, nu exista absolut nici o panică legată de vaccinuri, în ciuda numeroaselor probleme pe care le crea de exemplu, vaccinul poliomelitic. De ce? Simplu. Pentru că lumea avea încredere în cei care făceau și distribuiau vaccinurile.
De ce? Pentru că populația avea atunci o anumită siguranță că Statul Român, care făcea și care testa atunci vaccinurile, nu îi privea pe români ca pe "cobaii de test a perioadei de Monitorizare a vaccinurilor", perioadă de Monitorizare de-a lungul căreia, unii îşi testează astăzi gratuit vaccinurile, pe toți bebelușii din România. Ba mai mult, le dăm noi bani, cumpărându-le vaccinurile, ca ei să şi le testeze pe bebelușii noştri, în perioada de Monitorizare a noului lor vaccin.
Astăzi, avem în țară un vaccin aflat ÎN PERIOADA DE MONITORIZARE, vaccin cu care sunt vaccinați la 2, 4 si 11 luni toți bebeluşii unei țări întregi. Ăsta e adevărul, Hexaxim-ul dat bebelușilor în mod repetat la 2, 4 și 11 luni, este un vaccin aflat în perioada de MONITORIZARE a posibilelor efecte adverse, este un vaccin CU TRIUNGHI NEGRU, este un vaccin care nu este dat, de exmplu, la scară națională, bebelușilor din Franța sau Germania ci bebelușilor "de categoria a doua", din România și din Kazahstan.
Drama prin care trece țara noastră este că cetățenii României NU MAI AU ÎNCREDERE ÎN STATUL ROMÂN.
Cetățenii României nu mai au încredere în Statul Român pentru că Statul Român şi-a bătut şi-şi bate joc de ei de 26 de ani încoace.
Statul român nu mai de fapt "român" căci așa cum vedem zi de zi el deserveşte de fapt interesele străinilor: Legea Dării în Plată a fost jupuită la presiunile BNR şi a lui Isărescu, pentru a servi intereselor financiare ale băncilor străine, redevențele în mod criminal nu au fost mărite de doi ani în detrimentul poporului român şi în avantajul OMV-ului, industria energetică a cărbunelui a fost pusă pe butuci, pământul țării şi pădurile țării noastre aparțin străinilor în proporții amețitoare, industria uraniului şi a metalelor rare e distrusă, se pregătește vânzarea Hidroelectrica, 4 milioane de români au luat drumul bejeniei nemaiavând ce lucra în România, natalitatea e la minimul său istoric, sănătatea e la pământ, etcetera. .etcetera. ..etcetera. .
Cum bine spunea Petre Țuțea, în 1934, "Statul acesta îi apără pe străini de noi, ca-n colonii"
Iată însă că acum s-a ajuns ca Statul să încalce drepturi constituționale fundamentale.
S-a ajuns ca oamenii să nu mai poată dispune de propriul lor corp deşi Constituția le garantează acest lucru.
"Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
S-a ajuns ca părinții să nu mai poată decide cum să-şi crească mai bine copiii lor, deși Constituția le garantează acest lucru:
"Art.48 (1) Familia se întemeiază pe căsătoria liber consimţită între soţi, pe egalitatea acestora şi pe dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor."
sursa
http://fluierul.ro/mobile/article/indexDisplayArticleMobile.jsp;jsessionid=84F9AAB3064B39F7FC5B94233284C0F1?artid=696436&title=spune-nu-vaccinarii-obligatorii-cele-opt-vaccinuri-care-vor-fi-obligatorii-pentru-inscrierea-copiilor-la-gradinita-scoala-scolile-vor-fi-aspru-amendate-daca-nu-vor-respecta-legea
revenge Yitzhak Kaduri

ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE.
 ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO,
 DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? HANNO RESO INACCESSIBILE
L'ARTICOLO! [[ https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1005117162857163&set=a.1005122902856589&type=3&theater
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/13001321_1005117162857163_1696542654185213553_n.jpg?oh=db168f1fe82948447650fefbe9ed15e9&oe=57B9677E
giorgio tremante
 This content is currently unavailable
The page you requested cannot be displayed right now. It may be temporarily unavailable, the link you clicked on may have expired, or you may not have permission to view this page.
 https://www.facebook.com/felicia.popescu.9?fref=photo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1004994259536120&set=a.1005122902856589&type=3
revenge Yitzhak Kaduri


questa notte, il mio spirito è stato preso dalla commozione per la povera Ucraina! 1. ha preso il peggio dei comunisti della URSS; 2. ed oggi ha preso il peggio dei satanisti massoni di USA e UE: Merkel Obama: le bestie di satana: l'Anticristo! Ucraina è stata così maledetta dai Rothschild nella NATO, che, finirà disintegrata: come un terrorista criminale, tutti i suoi giorni maledetti da: Bildenberg Rothschild e Mogherini, disintegrata, giustamente, da armi atomiche tattiche della RUSSIA! Anche Papa FRANCESCO non dorme la notte a pensare alla sventura della UCRAINA, ed ha pensato di raccogliere dei soldi di fare una colletta, affinché, tutte le loro donne non siano costrette a prostituirsi!
revenge Yitzhak Kaduri


la Alleanza tra Erdogan e Daesh ISIS sharia: cioè, azeri, jihadisti e turchi Lupi grigi: rappresentano una sola sharia genocidio, genocidio che prosegue anche in AZERBAIJAN 06/04/2016, Vescovo armeno: Pregate per i cristiani del Karabakh e per la pace. Jihadisti dell’Isis dalla Siria all’Azerbaijan. Mentre tiene il cessate-il-fuoco, la guerra rinfocolata alcuni giorni fa mostra una modifica negli equilibri del Caucaso. Le esecuzioni e le decapitazioni avvenute nei giorni scorsi mostrano un modo di fare simile a quello dei jihadisti dell’Isis. Fra i combattenti azeri vi sarebbero jihadisti e turchi dei Lupi grigi. La Russia preoccupata della guerra e dei combattenti dell’Isis alle sue porte. L’assenza di Usa, Unione europea e Onu. Stepanaguert (AsiaNews) – Il ripristino ieri del fragile cessate-il-fuoco del 1994, violato bruscamente dall'Azerbaijan lo scorso 2 aprile, è stato finora rispettato sia dall’Azerbaidjan che dalla non-riconosciuta Repubblica del Nagorno Karabakh. Per la prima volta in 30 anni, per il cessate il fuoco, l’Azerbaijan ha dovuto interloquire in modo indiretto con la controparte del Karabakh e non con l’Armenia, come in passato. La guerra riesplosa all’improvviso ha causato finora oltre 300 morti da ambo le parti. Ieri a Vienna si è riunita con urgenza l’Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) chiedendo alle due parti di ripristinare il cessate il fuoco e ribadendo l’inesistenza di una “soluzione armata” al conflitto che divide da decenni l’Azerbaidjan, appoggiato dalla Turchia, membro della Nato, ed il Nagorno Karabakh appoggiato dall’Armenia, alleata della Russia. Mons. Raphael Minassian, vescovo armeno- cattolico a Erevan (nella foto in un suo recente incontro con papa Francesco), contattato via telefono da AsiaNews, ha espresso la sua delusione circa la posizione di “para-condicio nelle colpe” e di “neutralità” adottata dalla stampa e diplomazia internazionale nel riportare i gravi sviluppi nel Caucaso e sul confine Azero-Kharabakhiano. “Molti fatti gravi - egli dice - di flagrante violazione del diritto internazionale sono stati omessi e censurati da gran parte della stampa” come ad esempio: "i bombardamenti indiscriminati dell’artiglieria azera sui centri abitati da civili e di scuole”, “la decapitazione di un soldato armeno del Karabakh con esibizione trionfante della testa tagliata”, fotografata ed esibita come trofeo sui social media, e soprattutto “la barbara esecuzione di una coppia di anziani armeni cattolici [Valera Khalapyan e sua moglie Razmela] nella loro casa a Talish, occupata il 2 aprile scorso dalle truppe dell”Azerbaijan. I due anziani sono stati uccisi con la loro figlia, a sangue freddo dopo aver loro amputato le orecchie”. Secondo diversi osservatori, questo è il modus operandi dell’Isis, come già visto in Siria e in Iraq. Mons. Minassian ha chiesto di “pregare per i cristiani del Nagorno Karabakh la cui esistenza è a rischio come quella di tutti i cristiani d’oriente, e per il ripristino della Pace”. Le uccisioni, eseguite dalle truppe dell’Azerbaijan sono una grave violazione del diritto internazionale e della Convenzione di Ginevra sul trattamento dei civili in zone di guerra. Le modalità crudeli con cui sono avvenute spingono a dare credito alle allarmanti notizie riguardanti l’arrivo in Azerbaijan di combattenti azeri dell’Isis, fuggiti dalla Siria via Turchia. “Gli azeri” secondo un’analista occidentale che ha scelto l’anonimato “non hanno fatto differenza tra soldati e civili”. Trova cosi riscontro nei fatti la notizia diffusa dal governo armeno sul “coinvolgimento diretto di migliaia di azeri nelle file dell’Isis. Secondo fonti dell’intelligence sarebbero circa 2500 gli azerbaijani arruolati nei ranghi dello Stato islamico, che combattono in Siria ed Iraq. Allo stesso tempo, la violenza di “stile jihadista” nelle uccisioni e la brutalità che i militari di Baku hanno utilizzato nei confronti della popolazione civile armena fa pensare a quanto viene perpetrato ogni giorno dai gruppi dei Takfiristi dell’Isis nei conflitti di Siria e Iraq”. Fonti dell’intelligence militare armena del Nagorno Karabakh parlano di “intercettazioni radio di conversazioni” fra “soldati” azeri al fronte con un chiaro stile di conversazione jihadista e un linguaggio salafita-takfiri, uguale a quello utilizzato dai terroristi dell’Isis in Siria e in Iraq. In seguito all’avanzamento delle truppe siriane ed irachene nei territori un tempo controllati dal Califfato, molti combattenti sono fuggiti attraverso la Turchia e fra di loro ci sono molti azeri e ceceni. La stampa internazionale ha parlato di questo conflitto come di una “ripresa di guerra fra Armenia ed Azerbaijan”, ma in realtà la guerra è scoppiata fra il Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan, e l’esercito armeno non ha sparato nemmeno un colpo. Stampa e diplomazia occidentale si sono lasciati sfuggire un importante elemento: questa “guerra lampo” ha modificato in pochi giorni i delicati equilibri nel Caucaso. Secondo il portavoce del presidente del Karabakh David Babayan, “esistono prove” che l’Azerbaijan abbia reclutato nazionalisti turchi “dei Lupi grigi e combattenti islamici dell’Isis”. L’ingresso dell’Isis in Azerbaijan avrà delle conseguenze nefaste a lungo termine. In più, la presenza di istruttori e militari turchi in Azerbaijan non fa che accrescere la tensione già esistente fra Russia e Turchia. Intanto, una solidarietà inaspettata a favore dell’Azerbaijan sciita è venuta dall’OCI (Organizzazione della Conferenza Islamica), organismo sotto il controllo economico e gestionale dell’Arabia Saudita sunnita, la quale ha condannato “l’aggressione dell’Armenia” (sic!). Il conflitto sembra però aprire le porte ad un ravvicinamento fra Iran, Turchia e Azerbaijan: i rispettivi ministri degli esteri si sono riuniti ieri in Iran “per discutere della situazione”. Va detto che finora le armi usate dall’Azerbaijan sono al 40% importate da Israele. L’unico perdente di questo round sembra essere la Russia, minacciata da una guerra e dall’apparizione dei Jihadisti dell’Isis alle sue porte, mentre si nota la quasi completa assenza di coinvolgimento e responsabilità da parte di Stati Uniti, Unione europea e Onu.

================
quando Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, mandò le "teste di quoio" in Libia, a vendicare i suoi cristiani copti, che, sharia ISIS aveva sgozzato sul mare? Tutta la shaaria LEGA ARABA lo rimproverò e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!", infatti, quello che al-Sisi aveva fatto, prima di pugnalare la Russia alle spalle? era troppo grave! Perché, ISIS, non può e non deve essere fermato da USA e Lega ARABA, in Libia come altrove!

================
non ho un problema contro GAY e loro associazioni, anzi io li amo! MA, SE NON RINUNCIANO ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER CHE È TEOSOFIA SATANICA, APOLOGIA DI REATO E PURO TERRORISMO CONTRO LA LEGGE NATURALE, POI, IL CONTRATTO PATTO SOCIALE ANDRÀ DISTRUTTO, CON ESITI SOCIALI DRAMMATICI! Assegnati ad Arcigay beni confiscati alla mafia, Prima volta ad associazione immobili sottratti a Cosa nostra

ONU: i nuovi diritti umani universali del Gufo Allah Baal SpA FED? ONU è un sharia terrorista, di Sodoma culto Darwin: il più perfetto altare di satana: della storia del genere umano, mentre, gli USA islamici: sono i sacerdoti Satanisti: Farisei satanisti massoni salafiti! Quindi, la Merkel: Pravy Secotor, golpe Kiev, cecchini Cia a Maidan, ecc..? dopo Ban-Kimono GENDER? questa è la scelta giusta per me!

mi diverte, osservare: quella feccia di OBAMA attore Hollywood, e osservare il fatto che: sono i SATANISTI MASSONI: regime sharia Bildenberg: alto tradimento costituzionale contro la sovranità monetaria dei popoli, magia nera kabbalah, talmud satanico, Gender teosofia demoniaca, tutti i loro: FARISEI SALAFITI, la totale aberrazione dei diritti umanistici e identitari, proprio loro: la negazione della autodeterminazione dei popoli: cioè, il NWO Spa Banche Centrali, che, si siano impegnati a far sparire i Dittatori, ed ogni forma di pluralismo, nel mondo, come ogni traccia di società: post larvatamente ebraico cristiana! Corea Nord: Lincoln per criticare Obama: Lettera ipotetica, 'Pyongyang non crollerà malgrado sanzioni' CERTO, CHE LA COREA DEL NORD, ECC.. DEVE ESSERE DISTRUTTA, MA, SOLTANTO IO, POSSO DECIDERE: CHI, COME E QUANDO, DEVE MORIRE: PERCHÉ, IO SONO IL REGNO DI ISRAELE, CIOÈ io sono il REGNO DI DIO JHWH, IN FORMA POLITICA SULLA TERRA!

#CINA, #RUSSIA #ISRAELE ] [ un attacco nucleare preventivo: SU SCALA MONDIALE, è la nostra unica speranza PER POTER SOPRAVVIVERE COME GENERE UMANO LIBERO! ] Hiroshima, Kerry: "Guerra ultima risorsa". Storica visita al Memoriale che apre la strada a Obama

E QUESTO È VERO: c'è un conflitto: sharia Turchia ISIS, contro i CURDI, dato che tutti gli altri dhimmi, hanno già subito il genocidio sharia! Ora, soltanto Dio e Putin, possono salvare i Curdi dal genocidio, così come sono stritolati su due fronti: contemporaneamente! ] [ 12.04.2016 ] Ancora un attentato contro la polizia turca a Diyarbakir: due morti e una cinquantina di feriti. Ankara accusa il Pkk.

==================
ARRIVERÀ IL MOMENTO, IN CUI, IO VEDRÒ TUTTI I LEADER EUROPEI (I MASSONI DEL SISTEMA POLITICO FINANZIARIO) TUTTI GIUSTIZIATI PER ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E QUINDI CONDANNATI A MORTE DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Naftogaz: il Nord Stream 2 sarebbe la nostra rovina,  12.04.2016 La costruzione del secondo tronco del Nord Stream, secondo l’amministratore delegato della Naftogaz, potrebbe essere completata entro il 2019 e provocherà all’Ucraina chiari problemi, in particolare, con gli acquisti di gas in Europa.
 =============

SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! PERCHÉ, COME È POSSIBILE CHE, ESISTANO ANCORA POLITICI INGENUI, SE, SUA MAESTÀ ROTHSCHILD ( SPA BANCHE CENTRALI, E SUO GOVERNO MONDIALE MASSONICO REGIME BILDENBERG NUOVO ORDINE MONDIALE ) È IL SOLO DIO DI QUESTO MONDO, CHE PUÒ CREARE IL DENARO DAL NULLA E VENDERLO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DEL MONDO AD INTERESSE? OGNI DISCORSO, OGNI RELIGIONE, OGNI IDENTITÀ, ED OGNI AUTONOMIA, ED OGNI RESISTENZA ED OGNI SANTO PROPOSITO? È TUTTO FUTILE! OGNI RESISTENZA È FUTILE! I FARISEI FARANNO MANGIARE TUTTI I VOSTRI FIGLI DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, PERCHÉ SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! Vucic: la stabilità e i buoni rapporti con Bosnia e Croazia sono una nostra priorità. 12.04.2016 Nonostante il peso di una guerra fratricida che grava ancora sui cuori e nelle menti dei cittadini balcanici, i rappresentanti di Serbia, Bosnia e Croazia provano a portare avanti tentativi di dialogo tra gli ex concittadini. Al centro dei colloqui la cooperazione politica e commerciale tra le realtà balcaniche.

==================

ME, LO HA SEMPRE DETTO, il sacerdote di satana, ex-Direttore, di youtube: Synnek1 666, che, io ho fatto licenziare, ed oggi lui è: 187AudioHostem: "ogni resistenza è inutile!" .. MA, IO HO DECISO CHE NON DEVE ESSERE COSÌ! PERCHÉ, IO FARÒ UCCIDE, OVUNQUE, IN TUTTO IL MONDO! FINCHÉ L'IRA DI DIO NON SIA PLACATA!

===================

se i massoni europei non distruggono la NATO, e non fanno una alleanza militare con la Russia? NON SARÀ POSSIBILE SALVARE I POPOLI EUROPEI DA UN IMMANE MASSACRO! PERCHÉ, I VERI NEMICI DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SONO USA E LORO LEGA ARABA! ] [ La situazione “congelata” delle sanzioni tra Russia e Occidente. 12.04.2016 In Occidente le sanzioni non hanno portato i risultati sperati, ma hanno solo influito negativamente sull’economia di molti paesi.

IL SACERDOTE DI SATANA John McCain ( QUELLO CHE SI È INCONTRATO IN UN BAR TURCO CON, quello che sarebbe diventato: il FUTURO CALIFFO DELLO ISIS DAESH STATO ISLAMICO): ha detto: "Washington deve essere pronta a reagire alle pretese di Pechino!" [ e questo è vero, perché, gli USA SPA BANCHE CENTRALI, e il loro governo mondiale massonico, sono, GIÀ i soli padroni del mondo! QUINDI, CHE PRETESE POTREBBE AVERE LA CINA O CHIUNQUE ALTRO? ] Secondo il senatore dell’Arizona la Cina continua la “militarizzazione” della situazione nella regione e si prepara ad estendere la cotraerea su tutto il Mar Cinese Meridionale, perciò Washington deve essere pronto per un’immediata, dura reazione alle “ambizioni” di Pechino.

CONOSCO UNA PERSONA CHE HA DETTO: "VOGLIO TUTTO IO!" PRIMA DI MORIRE, LUI È STATO PAZZO PER 10 ANNI, ED ORA È ALL'INFERNO! GLI USA E I LORO ALLEATI MASSONI SONO AVVISATI! Il ministero degli Esteri cinese ha più volte sottolineato che la gestione economica di Pechino sulle isole nel Mar Cinese Meridionale "non è diretta contro paesi terzi e niente influisce su di loro". Gli Stati Uniti, a loro volta, hanno condotto diverse pattuglie nei pressi delle zone contese sotto la bandiera delle "operazioni in difesa della libertà di navigazione". Per Pechino si tratta di una violazione della sua sovranità. Nell'ottobre 2015 il comandante della Marina Militare cinese ha fatto sapere ai colleghi americani che "un piccolo incidente nella regione potrebbe provocare una guerra", ma il Pentagono non pianifica di abbandonare le manovre nel Mar Cinese Meridionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160412/2464584/mccain-washington-pechino.html#ixzz45dQE3PW2

MY ISRAEL ] 0286891021 [ io non credo, che, 666 CIA abbiano la speranza di potermi intimidire, io credo, piuttosto, che, per una tecnologia elettronica, loro possono trasformare un cellulare telefono, in un microfono ambientale! MA, QUESTO È del TUTTO INUTILE, PERCHÉ NON POSSONO ASCOLTARE I MIEI PENSIERI, SE, IO NON LI HO PUBBLICATI.. che, poi, è proprio questo il divertimento!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] in effetti, Dio JHWH in ISRAELE ha detto: "QUELLO È IL MAR CINESE MERIDIONALE!" [ ma, se per pura ipotesi voi vinceste questa guerra, non si prenderebbero tutte le miniere e i giacimenti, gli USA: i sacerdoti di satana, come spese di guerra? IN OGNI CASO, SIA in caso di: VINCITA che, COME, in caso di: PERDITA, A VOI RIMARREBBERO SOLTANTO, I CADAVERI E LA DISTRUZIONE TOTALE! voi che dite? "forse un brutto accordo è sempre meglio di una guerra?"

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] Obama? a casa sua: comanda la moglie, e al Pentagono comanda Bush: 322 il satanista: "IL TESCHIO CON LE OSSA DEI PIRATI"! Forse Donald Trump, potrebbe dare una dritta, a questa nazione MALEFICATA e venduta a Satana dai Farisei del Talmud Spa FED! NON C'È NESSUNO CHE PUÒ SPERARE QUALCOSA DI POSITIVO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: "CACCIATELI!"

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?



troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!
========
EUROPA MASSONICA ANTICRISTO DISSOCIATI DAGLI USA! ] VEGLIATI OPPURE TU DIVENTERAI LA BISTECCA DENTRO LA FRITTURA! [ MOSCA, 28 LUG - ''Meglio tardi che mai'': cosi' ha risposto il presidente russo Vladimir Putin in una intervista alla tv svizzera sul tardivo cambio di rotta di Usa e Ue nella lotta comune al terrorismo, auspicando che la cooperazione con l'Occidente possa andare oltre questo obiettivo abbracciando anche la crisi ucraina. 'Europa dovrebbe essere piu' indipendente e difendere i propri interessi, diventando meno obbligata verso Nato e Usa, ha aggiunto, e collaborare con gli Usa è "possibile e necessario".
=========
fermate questo nazista islamico sharia, terorista criminale internazionale, prima che sia troppo tardi ] [ Nato, solidarietà a Turchia, Erdogan, operazioni continuano. Erdogan: "Processo di pace con i curdi non può continuare. Proseguiamo operazioni militari contro Isisi e curdi". Alleanza Atlantica, "ferma condanna agli attacchi terroristici", Ankars "non ha richiesto alcuna presenza militare aggiuntiva"
============
DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO, LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, IMPEDENDO A CRISTIANI ED EBREI, I LORO CULTI SULLA SPIANATA DEL TEMPIO, DICHIARA IN ONU, di avere IL DIRITTO MONOPOLIO DI RELIGIONE mondiale, il terribile diritto di FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] [ Spianata Moschee, 'giornata collera' ] SI MA LA COLLERA DI CHI? TUTTI SIAMO ARRABBIATI CHE GLI ISLAMICI SI DEVONO IMPOSSESSARE DELLA PROPRIETà, e della storia ALTRUI, calpestando ogni diritto ed ogni sentimento, ed ogni rivendicazione altrui! e questo è comprensibile se loro sono il nazismo e il genocidio istituzionalizzato in ONU sharia OCI! è VERO CHE, LORO SONO I LADRI NAZISTI CHE HANNO RUBATO A TUTTI, E CHE NULLA è LORO, PERCHé, CHI FA IL GENOCIDIO DI UN POPOLO PRECEDENTE, Egli NEGA IL DIRITTO DEGLI AVENTI DIRITTI, ma soltanto, HA IL DIRITTO SOLTANTO A SUBIRE ANCHE LUI, quel GENOCIDIO CHE LUI HA FATTO SUBIRE ALGLI ALTRI! ] Hamas, venerdì prossimo dopo incidenti moschea al Aqsa. 28 luglio 2015. GAZA, 28 LUG - Una ''giornata di collera'' e' stata proclamata da Hamas per questo venerdì in seguito agli incidenti verificatisi domenica all'ingresso della moschea al Aqsa fra attivisti palestinesi e reparti della polizia israeliana. Hamas, in un comunicato, esprime grande indignazione per il ripetersi di visite di ebrei nella Spianata delle Moschee e fa appello ai palestinesi affinché venerdì affrontino le forze di sicurezza israeliane a Gerusalemme e in tutta la Cisgiordania
==============
questo è il vero motivo per cui all'IRAN il nucleare non avrebbe mai dovuto essere concesso! Kerry 322 Bush 666 SpA NWO Rothschild? sono dei traditori! ] Iran: Obama ha detto: "fra 13 anni 'breakout time' quasi zero" AUGURI OBAMA GENDER! [ L'ambasciatore della Corea del Nord in Cina ha affermato che il suo Paese "non e' interessato" a un accordo con la comunità' internazionale sul suo programma nucleare come quello siglato dall'Iran. La Corea del Nord "e' gia' una potenza nucleare", ha detto l'ambasciatore Ji Jae Ryong in una conferenza stampa a Pechino. "Non siamo assolutamente interessati ad un dialogo per discutere il congelamento o lo smantellamento unilaterale del nostro nucleare", ha proseguito.
=====
nessuno è più terrorista dei salafiti massoni farisei sharia bildenberg NATO ] [ e perché proprio Erdogan e SAUDI ARABIA hanno riempito la Siria e Iraq di Terroristi jihadiststi, internazionale islamica, per il genocidio di tutti i Serbi nel Kosovo? le auto bombe? loro le hanno fatte confezionare! ] la tregua con il PKK è Erogan che la ha interrotta con il suo terroriso di Stato Islamico [ ROMA, 28 LUG - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis e il Pkk". Lo riporta il quotidiano turco Hurryiet nella sua versione online. L'annuncio avviene proprio nel giorno della riunione straordinaria della Nato chiesta dalla Turchia.
==================
my King SALMAN Saudi Arabia Caliphate sharia ] perché tu hai scommesso, per poter continuare a fare l'assassino seriale, nazista, del falso profeta Maometto, e del tuo idolo pietra meteorite lunare demonio Allah, che, i farisei tra avere una Patria e Rinunciare al Signoraggio BANCARIO, loro sceglieranno di rinunciare ad una Patria? Io ti dico che, la sopravvivenza dello Islam, e della LEGA ARABA, per colpa tua, è appesa ad un filo troppo sottile! [ farisei fanno i satanisti massoni usurai strozzini, soltanto, per vendicarsi contro JHWH, che non gli manda loro un Messia: il loro liberatore, ma, ora loro hanno il Messia lorenzoJHWH.. voi potrebbe giungere morti tutti, tutti cadaveri per settembre 2015.
my King SALMAN Saudi Arabia Califfato sharia ] tu sei un grande stronzo: la feccia di tutta la infamia! se, tu pensi, che: "finché, Unius REI non viene intronizzato: nessuno può sterminare la tua demonica religione del genocidio nazista" [ al contrario, di quello che tu pensi, è più opportuno che, le mie mani rimangano pulite dalla merda del tuo sangue, per poter edificare il mio Tempio Ebraico! IN REALTà TUTTI VOI POTETE MORIRE DA UN MOMENTO all'ALTRO!
======================
Credo come sempre nel mio stile metafisico, credo sempre onestamente e sinceramente: in quello che, io dico con profonda convinzione, che, cioè, i GAY LGBT siano una preziosa risorsa per la nostra società, come, la ideologia del GENDER sia la più grande minaccia per la società! Infatti, il matrimonio non è un diritto civile, ma un diritto naturale! E come i GENDER ideologia vogliono fare del male alla società, dei miei fratelli GAY, così, ugualmente, io farò del male a tutti loro, ed io farò del male a tutti i loro alleati di: ideologia ex-comunisti, le sinistre: Darwin religione, che, nel loro odio contro Dio, e contro il Genere umano, loro le bestie evolute, per invidia, gelosia, impotenza ed odio: loro vogliono profanare e spingere tutto il genere umano a livelli di immoralità così profondi, che, più nessuno possa salvarsi dall'inferno, tanto che, Sodoma e altre 4 città della valle, ora giacciono ancora in fondo al mare morto, come tacito e disperato monito!
==================
Se Dio avesse creato dei servi soltanto, il suo amore non sarebbe perfetto! Infatti, Dio non ha bisogno di essere servito e non ha bisogno di servi! Quindi Dio ha creato per amore e desidera avere con le sue Creature: per LUI un rapporto paterno, e filiale deve essere questo rapporto per le sue Creature! è l'amore che deve vivere in questa relazione non la paura! Questa è come una paternità adottiva, perché soltanto nel Cristianesimo di tipo carismatico, pentecostale, è possibile partecipare alla stessa natura ontologica di Dio, perché questo è la Redenzione, divinizzazione, che Cristo vero Dio e vero uomo è venuto a realizzare! Soltanto attraverso Cristo la Natura Umana può essere veramente divinizzata! Quindi non è soltanto un simbolo, un sentimento straodinario di amore e i comunione, con la creatura, ma, nel Cristo Messia di Betlemme avviene la piena assunzione alla stessa natura divina di Dio!
========================
my JHWH ] perché si stanno meravigliando? Se si può ottenere qualcosa da te, prorpio questo hanno dimostrato Abramo e Mosé, si può ottenere tutto soltanto per fede, e non per religione! La religione rappresenta soltanto, la prima fase, della prossima maturazione spirituale! DALLA RELIGIONE SI DEVE PASSARE ALLA RELAZIONE PERSONALE CON DIO .
============================
è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!
=============================
Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0 Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:
==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
==========
google DATAGATE 666 Nwo, questo colore azzurro sul testo nero del mio blog? è un filtro: RIMUOVILO!
==========================
Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo
=================
Claudio Messora Condiviso su Google+ · 2 settimane fa
LA GRECIA USCIRA' DALL'EURO!
--- il punto con Claudio Borghi sulla crisi greca ---
Seguiamo insieme gli eventi che precipitano ad Atene, con una delle voci che su questo blog li hanno saputi anticipare di anni.
https://www.youtube.com/watch?v=5s7h3whY4yc
=================
MAFIA A DELINQUERE: BELGIO, OLANDA, AUSTRALIA E UCRAINA SI SONO ACCORDATI PER NASCONDERE I RISULTATI DELLE SCATOLE NERE DEL BOYNG MALESIA AIR LINE ] Il punto di Giulietto Chiesa – Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto [ http://www.pandoratv.it/?p=1754 ] Added by adolfo marino on 30/08/2014. Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev, che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati, tra cui la stessa Ucraina. La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane, nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine, tra cui l’Agenzia Interfax-Ucraina e l’agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l’hanno ripresa. (12025)
https://www.youtube.com/watch?t=173&v=8GbykRqWQOU Il Punto di Giulietto Chiesa - Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto Pubblicato il 30 ago 2014.
===================
GUERRA CONTRO LA CINA ] [ "Una guerra contro la Cina? Probabile al 70%" . Parla l'ex vicedirettore della CIA ] [ https://www.youtube.com/watch?t=42&v=Lpvw0gYQobY Pubblicato il 24 lug 2015. Giulietto Chiesa introduce un brano di intervista a Michael Morrell, ex vice-direttore della CIA, tratta da un servizio della CNN che racconta come gli americani provocano i cinesi intorno all'isola Spratley nel Mar Cinese meridionale. Poi Morrell afferma, senza mezzi termini, che il confronto tra Cina e America condurrà alla guerra con una probabilità del 70%.
=========================
https://www.youtube.com/watch?t=19&v=-8cHBDbWoLY PTV speciale - Crisi in Ucraina. Le verità nascoste.
PandoraTV Pubblicato il 27 lug 2015 Chi finanziano gli Stati Uniti e l'Unione Europea in Ucraina? Il ritorno del nazismo in Europa dopo 70 anni. maliaffari, corruzione, pravy sector, Maidan golpe nazisti, panni sporchi di NATO UE UCRAINA
===============================
questo è un dato oggettivo: tutti i popoli che ambiscono alla loro identità sono i terroristi: israeliani, russofoni nel Donbass, Serbi in Kosovo (tutti sterminati dalla internazionale islamica) Curdi ed Armeni? loro sono i terroristi, dal punto di vista dei satanisti massoni islamici! ma, invece i terroristi veri sono i satanisti massoni farisei salafiti la NATO, LEGA ARABA: sono proprio loro, infatti il califfato è dentro il Nuovo Ordine Mondiale!
La Nato si riunirà martedì a Bruxelles su richiesta della Turchia per discutere le operazioni militari contro l'Isis e i curdi separatisti del Pkk. Lo scrive la Bbc online. Oggi intanto c'è stata una sanguinosa risposta dei ribelli curdi, all'offensiva dell'artiglieria turca contro i miliziani del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) in Iraq, avviata venerdì in contemporanea con i bombardamenti aerei contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) in Siria. Un'autobomba è stata fatta esplodere contro un veicolo militare nel sud-est della Turchia a maggioranza curda, uccidendo due soldati e ferendone altri quattro. La fine del cessate il fuoco dichiarata ieri dal Pkk si è dunque già concretizzata. L'attentato, avvenuto nei pressi della città di Diyarbakir, secondo il governatore locale è sicuramente opera dell' "organizzazione terrorista e separatista" curda (così viene definito da Ankara il movimento curdo in rivolta dal 1984), che peraltro non l'ha rivendicato. Aveva però chiaramente detto fin dall'inizio dei bombardamenti turchi che le condizioni "per mantenere in vigore la tregua dichiarata nel 2013 sono state infrante" e "di fronte all'aggressione abbiamo il diritto di difenderci". Di diritto alla difesa, ma a favore della Turchia, si sono espressi la notte scorsa gli Stati Uniti. Il portavoce della Casa Bianca, Alistair Baskey, ha condannato con decisione il Pkk spezzando ben più di una lancia a favore del presidente Recep Tayyp Erdogan.
Domenico Bellomo · Bari
gli americani e la nato meglio che si stiano al loro posto. fino ad ora si sa per certo che la turchiqa armava gli jhadisti (vedi richiesta ergastolo a giornalista) che . niente ha invece fatto per kobane anzi grazie ai curdi l'isis lì è stata fermata e che niente ha fatto per fermare l'attentatoredei volontari curdi per kobane tranne che censurare le immagini.....Ora d'improvviso si sveglia dal suo torpore e con la scusa di attaccare l'isis (giusta una bombetta) bombardano a più non posso il PKK. Ed ora che kazzo vogliono dalla nato
Marino Izmailovich
– Erdogan si assicura che Obama non sveli i suoi legami occulti con il SIIL e si compra il silenzio di quest’ultimo consentendo agli aerei da guerra degli Stati Uniti di operare dalla base di Incirlik;
– Come contropartita, Obama cede all’insistenza di Erdogan nel creare una “no-fly zone” nel nord della Siria, come primo passo verso la creazione di una base operativa nel territorio siriano al confine con la Turchia, che può essere utilizzata dai ribelli (sostenuti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar) per far avanzare l’agenda per rovesciare il regime guidato dal presidente Bashar al-Assad;
– Né Erdogan, né Obama badano a che la loro “no-fly zone” sulla Siria sia istituita nell’ambito del mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
– Erdogan ha mano libera nel schiacciare i ribelli curdi mentre agevola gli aerei da guerra statunitensi operanti liberamente su Iraq e Siria.
Egidio Cavallini . Verona
http://www.pandoratv.it/?p=1754
Carmelo Loddo Lavora presso Polizia di Stato
Gli unici che hanno arginato l'Isis vengono trattati come cani. La politica è davvero sporca e quella della Nato, mi dispiace dirlo, sta diventando sempre più sporca.
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Merdogan è davvero peggiore di hitler, questa è la copia in peggio (ipocrisia) della convocazione a Monaco del 1938 ... turchi peggiori dei nazisti (nonché fonte ispiratrice: GENOCIDIO ARMENO e tutti gli altri da loro compiuti)
================
King Salman Saudi Arabia ] tu non puoi dire: "il mio profeta è quello vero, ed il tuo profeta è quello falso" [ perché questo non è un argomento polico! ] QUINDI, SE tu NON LA SMETTI CON QUESTA TUA TEOLOGIA sharia della SOSTITUZIONE, per fare, finalmente: uguali diritti ed uguali doveri con tutti? TU NON MI LASCERAI NESSUNA altra ALTERNATIVA A QUELLa di farti il TUO STERMINIO TOTALE!
=================
e perché l'ONU non ricorda mai a questi nazisti sharia, assassini seriali che loro sono la negazione di tutti i diritti umani? Vivere con loro è impossibile senza essere degli schhiavi dhimmi che devono morire! ] Spettro nuova Intifada dopo scontri in Moschea al-Aqsa 27 luglio 2015 [ Erekat dopo l'incontro con il capo della Lega Nabil Al-Arabi al Cairo. Il sito al Ahram aggiunge che Erekat ha annunciato che il 5 agosto "i ministri di 15 Paesi arabi si incontreranno per discutere i 'pericolosi avvicendamenti' a Gerusalemme". .. "bla, bla, bla, bla,".. Erakat ha precisato che a chiedere l'incontro è stato il presidente palestinese Abu Mazen. All'incontro si lavorerà anche per la riconciliazione palestinese e su una nuova offerta araba per porre fine all'occupazione israeliana grazie alla mediazione delle Nazioni Unite, ha concluso Erekat.
=====================
Ucraina: ancora scontri nel Donbass ] la Merkel, e OGNI leader Europeo, anche singolarmente hanno il potere di fare terminare questa boiata criminale della CIA e della NATO! BISOGNA DIRE SEMPLICEMENTE, CHE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DOMBASS DEVE ESSERE RISPETTATA, PERCHé è LEGITTIMA SACRA (MOLTO PIù LEGITTIMA DI UN GOLPE COSTITUZIONALE CON I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN), PLEBISCITARIA, COSTITUZIONALE E DEMOCRATICA! AVREBBE POTUTO ESSERE UNA REGIONE CONFEDERATA (secondo le intenzioni della Russia), SE NON FOSSE STATA AGGREDITA DALLA NATO, MA ORA IL DONBASS SARà UNA NAZIONE AUTONOMA! ] [ In 24 ore un soldato morto e 7 feriti ] alla Russia avebbe fatto più comodo una Ucraiana neutrale, che non una Ucraina schierata a favore della NATO.. eco in che modo hanno perso il Donbass, ed in che modo la Germania sta per diventare un cimitero a cielo aperto!
Daniele Vero
Dei Maxi prestiti dell'Ue (quindi di noi contribuenti) concessi al governo golpista di Kiev non si parla mai,e pensare che quei soldi sono usati per uccidere civili nel Donbass.
=======================
sotto la super visione del grande satana ONU SpA USA UE NATO Bildenberg NWO ] ovunque, dove puoi giungere la maledizione della anime maledette di Maometto e di Allah [ il piccolo satana: Califfato sharia OCI ] Yemen: 365 bambini uccisi in conflitto. Unicef, quasi 500 feriti, un milione a rischio malnutrizione
==================
ACT NOW! Urge the US Congress to Reject the Iran Deal ] [ In what Prime Minister Netanyahu called a “stunning historical mistake,” world powers including the US signed a dangerous nuclear deal with Iran. The deal now goes to Congress for approval and it’s up to your representatives to decide whether or not to validate the deal. Call your Senators and Congressmen and urge them to reject the deal!] [ Act Now for Israel ] The Joint Comprehensive Plan of Action reached between the P5+1 and Iran endangers Israel’s national security as well as the security of the entire world. Here are the four main problems with the Iran nuclear deal as Israel’s Ambassador to Washington Ron Dermer emphasized in his recent article in the Washington Post: First, the deal leaves Iran with a vast nuclear infrastructure. Inspections will not be “anytime, anywhere,” instead, Iran will be granted 24 days (not hours!) notice. If Iran cheats, as they have done in the past and most agree they will continue to do, Iran’s breakout time to a nuclear bomb is very short. Israel is in grave danger, with little time to react. Second, the restrictions being placed on Iran’s nuclear program are only temporary, with the most important restrictions expiring in 10 years. After 10 years, Iran’s path to the bomb will be quick and undeterred. This is a major existential threat to Israel.
Third, because states throughout the Middle East know that the deal paves Iran’s path to the bomb, many Arabs states will race to get nuclear weapons of their own. This also poses a major risk to the security of Israel.
Donate to Israel. Finally, Iran gets billions for its global terror network. As part of the economic benefits of the agreement, Iran will gain access to frozen funds of about $150 billion. These funds will be used increase Iran’s subversive activities in the region and its support of terror. Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad will get huge sums of money and tens of thousands of more missiles to fire at Israeli communities. As Dermer explained, “any one of these problems would be sufficient to make this a bad deal. But all four make this deal a disaster of historic proportions.”
=================
WATCH: When Iran Says ‘Death to America’, We Must Say: ‘You First!’ Former US Congressman Allen West, describing himself as a US Army combat paratrooper, delivered an impassioned speech at the New York rally tearing apart the Iranian nuclear deal.
West brought common sense to a nuclear deal that is absolutely absurd in every way. He begins by questioning how the US could even sit down with an insane regime who chants “Death to America”. What happened to the world’s greatest superpower?
West blames the Obama Administration of failing to recognize the threat of extremist Islam, viewing the deal as a total surrender to the Islamic Republic of Iran. This is a MUST watch!
=====================
Al Segretario Generale dell'ISA Nii Allotey Odunton, ai membri dell'Assemblea, del Consiglio e dei Comitati dell'ISA e ai ministri competenti: Siamo cittadini interessati alla protezione dei nostri oceani e vi chiediamo una moratoria sulle estrazioni minerarie nei fondali oceanici, fino a quando ricerche indipendenti non garantiranno la sicurezza delle operazioni e l'ISA non sarà più trasparente riguardo alle modalità e agli esiti delle sue riunioni. Fino ad oggi, l'ISA ha favorito le estrazioni dai fondali marini: come custode del patrimonio naturale dell'oceano, dovrebbe invece mettere al primo posto la tutela dell'ambiente e i diritti delle comunità costiere. Dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno le persone da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito. dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno i 24 tecnici da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi 24 tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Le imprese minerarie sostengono che ormai sia sicuro scavare nel fondale marino, ma i governi di Namibia, Australia e Nuova Zelanda non sono d’accordo visto che hanno appena detto “no” a progetti di questo tipo. Secondo gli scienziati si scoprono continuamente nuove e preziose specie animali che vivono a queste profondità, e possono volerci decine di anni prima che il fondale oceanico si riprenda dagli scavi e dai detriti.
L’Autorità Internazionale per i Fondali Marini (ISA), sconosciuta ai più, ha già autorizzato scavi esplorativi su 1,2 milioni di chilometri quadrati di fondale oceanico, ma nessuno sa niente di come lavorino i 24 membri del suo Comitato Tecnico e Legale. Ora abbiamo un’opportunità imperdibile di chiedergli di essere finalmente trasparenti con i cittadini e di fermare tutti gli scavi a meno che ricerche scientifiche indipendenti dimostrino che non mettono a rischio gli oceani.
Purtroppo talvolta ci rendiamo conto del valore degli ecosistemi più preziosi solo quando ormai è troppo tardi. Questa campagna è l’occasione per agire prima che questa minaccia cominci a distruggere i nostri oceani. Firma l’appello per fermare gli scavi in profondità nell’oceano, raggiungiamo un milione di firme e consegniamole ai membri dell’ISA prima della decisione finale:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Raw Footage: Muslim Riots Desecrate the Temple Mount
temple-mount-islamist-riots
Click here to watch: Kerry Threatens Israel with Isolation if Iran Deal Collapses
Israeli Police have released footage showing some of the violence perpetrated by Muslim extremists on the Temple Mount over Tisha B'Av. Islamists used the Al Aqsa Mosque as a base for the attacks, barricading themselves inside with stockpiles of rocks, wooden boards, fireworks and other projectiles. The rioters had intended to use the deadly stockpile to launch attacks against Jewish visitors to the Temple Mount - Judaism's holiest site - as well as for attacks on security services, but were stopped after police, acting on a tip-off, swooped in and preemptively dispersed them, seizing their weapons.
Watch Here
Veteran Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick has vowed he and other Jewish visitors to the Temple Mount will continue to defy violent Muslim extremists, by continuing to ascend Judaism's holiest site in spite of Islamist violence and intimidation.Referring to violent riots yesterday (Sunday), during the Jewish fast of Tisha B'Av, Glick asserted that authorities needed to face up to the presence of Islamist terrorist groups on the Temple Mount, and deal with them accordingly. "The radical Muslims on the (Temple) Mount are not people who come to pray, but they're actually terrorists by all means, and they're trying to frighten us from going to the Temple Mount," Glick said. But Glick, who himself was critically wounded in an assassination attempt by a Muslim gunman last year, said he and others would not be deterred from visiting the holy site. "We will continue to come to the Temple Mount," he vowed. "We call on all Jews and all non-Muslims... and believers in God to come to the Temple Mount, because the Temple Mount is the holiest place in the world, and we will not allow any violent people... any terrorists, to scare us away." The government for its part needed to "show zero tolerance" to such violence, Glick added, calling on authorities to "bring back the dignity and honor this place deserves," instead of effectively abandoning it to extremists who "disgrace God's name." Despite being the holiest site in Judaism, Jews - and other non-Muslims - are forbidden to perform any acts of worship on the Temple Mount, including uttering prayers, due to Muslim threats of violence. Visibly-religious Jews are scrutinized carefully by police and arrested if suspected of praying.
Source: Arutz Sheva
==========================
Shalom Lorenzo, We cannot be silent. Act Now to Stop a Nuclear Iran.
We are all very aware of the dangerous nuclear deal with Iran.
Iran has scored a huge victory, while world powers, including the United States, have caved in on nearly every demand.
The deal paves Iran's way to "legally" become a nuclear superpower in a decade with a vast arsenal of nuclear warheads.
And that's if they don't cheat...
If sanctions are dropped, Iran's windfall of hundreds of billions of dollars will feed Iran's mission of spreading terror throughout the world.
Click Here to Stop a Nuclear Iran
The immediate danger for Israel is tens of thousands of advanced missiles in the hands of Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad, aimed at the Jewish State.
It is truly unfathomable that the US has made a deal with the world's leading terrorist state, that continues to call for "Death to America" and "Death to Israel".
It is now up to the US Congress to stop the deal and we cannot be silent.
If you have already taken action, please FORWARD THIS EMAIL right now to everyone you know.
If you have not taken action, please do this now:
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
The Holocaust took place while the world was silent. Jews were being marched to their deaths, but nobody said a word.
Again, we are facing terrible danger. Iran’s leader declared that “annihilation is Israel’s only cure.”
This time, we cannot afford to be silent...
Israel needs your help now. And so does the entire free world.
Let's do everything in our power to stop a nuclear Iran. Contact your representatives today!
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
Again, we urge you to forward this email to all your contacts - RIGHT NOW!
With Blessings of Peace, United with Israel
======================
my JHWH ] loro sono tutti quì, il governo mondiale e massonico di youtube è al completo, tutto vogliono conoscere quale sarà il loro tragico destino, ma, ora lo sanno, perché io glielò fatto conoscere! NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO, DISSE GESù A PADRE PIO! AMEN
================
my JHWH ] io ho dato loro tutte le dimostrazioni, che, la spietata, crudele, malvagia, pretestusa, corrotta, ribelle, perversa, cinica durezza del loro cuore richiedeva da me [ adesso tu dai a me la tua dimostrazione, quella che io ho richiedo da te: prima che il tempo fosse: "uccidimeli tutti!"
my JHWH ] come no! poi, li farò aspettare io, bolliti nell'olio bollente della loro infinita disperazione, utilizzando un codice matematico di moltiplicazione, a tutto il tempo che loro hanno fatto perdere a me! e che importa ai parassiti farisei salafiti della disperazione dei popoli prigionieri?
==============
soltanto teoricamente è una norma giusta! ma, praticamente, statisticamente, la possibilità che un gay possa addescare minori è molto, molto maggiore! Boy Scout appartengono alla Chiesa! giù le mani dalla Chiesa! Svolta nei Boy Scout Usa, abolito il divieto di capi gay.. non portiamo la ideologia gender in Chiesa, e nelle associazioni caattoliche!
==========
non credo che si può negare l'acqua .. soltanto che la devono pagare in qualche modo! ] se non con del denaro, anche con un altra forma di compensazione [ PARIGI, 27 LUG - Mandrie di mucche e diversi litri di acqua di lago sono finiti al centro di un insolito incidente diplomatico tra Francia e Svizzera, in un'estate particolarmente secca in alcune regioni alpine. Elicotteri dell'esercito elvetico hanno infatti prelevato acqua dal piccolo lago francese des Rousses, per alimentare gli alpeggi del vicino cantone di Vaud, ridotti al lumicino da caldo record e scarse pioggie, e dissetare così il bestiame della zona. Immediate le proteste dei francesi.
troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!
=================
la grave ingiustizia è quella che per colpa della Sharia nazismo, razzismo islamico, terrorismo jihadista della LEGA ARABA, anche i coloni palestinesi non possono andare a riprendesi i territori che hanno perso, in passato! ] Scontri esercito-coloni in Cisgiordania, 50 arresti. Erano ritornati in insediamenti Cisgiordania dopo 10 anni
====================
in realtà, se i detenuti sono terroristi, andrebbero uccisi, come si fa, in ogni parte del mondo ] KERRY è UNA TROIA DI SATANA, perché, NON SI PUò FARE UN DIALOGO TRA LA DEMORAZIA E IL NAZISMO ISLAMICO, PERCHé, tu NON POTRAI MAI UNIRE L'ACQUA CON L''OLIO, infatti, PER FARE UN ACCORDO ONESTO CI VUOLE RECIPROCITà, E I DELITTI ONU OCI SHARIA, OFFRONO SOLTANTO LO STERMINIO GENOCIDIO DI UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Islam deve essere condannato e sterminato i suoi 1400 anni di delitti pesano e bruciano tutti! [ NEW YORK, 8 APR - John Kerry punta il dito soprattutto su Israele per lo stallo nei negoziati in Medio Oriente. Nel mirino del segretario di stato Usa, l'annuncio di Netanyahu della costruzione di 700 nuove case per i coloni a Gerusalemme est ed il mancato rilascio dei detenuti palestinesi. "Quello è stato il momento in cui tutto si e' bloccato", ha detto aggiungendo peraltro che il rischio di un fallimento dei colloqui è legato alla scarsa collaborazione da entrambe le parti, anche da parte palestinese.
================
coglione Netanyahu ] oggi è troppo tardi per distruggere la LEGA ARABA con armi atomiche, ora, tu devi morire, e tu vedrai con i tuoi occhi il genocidio di tutti gli israeliani: anche, "suicidati traditore!".. tu non avevi un piano "B"
coglione Netanyahu ] perché, tu non avevi un piano "B"? [ l'uomo è stato fatto proporzionato sulla misura dell'amore infinito di Dio ] QUINDI L'UOMO HA UNA SETE INFINITA DI AMORE.. ecco perché, tutti gli uomini che non conosco Dio personalmente sono degli assassini, ecco perché, tutti gli uomini religiosi sono ipocriti, cinici e cattivi! Infatti, sono loro che innalzano gli altari ai santi, che loro stessi hanno perseguitato! [ ecco perché, la sete di un usuraio fariseo, o la sete di sangue innocente di un islamico non si può mai placare, perché è una sete infinita nel maleficio: come un contrappasso all'infinito amore di Dio che loro hanno rifiutato! LA TUA IGNORANZA TEOLOGICA HA FATTO PERDERE LA VITA ALLA TUA NAZIONE: SUICIDATI! e la tua colpa è senza redenzione, perché, tu sei stato un mio figlio disubbiddiente!
youtube google ] siete stati avvisati [ ci sono due canali che io rivoglio indietro: 1. con tutti i loro video, e 2. con tutti i loro commenti, sono uniusrei2, e, creationreal
coglione Netanyahu ] islamici sharia LEGA ARABA [ sono così sicuri di uccidervi tutti che non hanno neanche la ipocrisia di nasconderlo! ] non avrebbero osato tanto, se farisei anglo americani massoni, non vi avessero venduti al loro macello islamico!
===============
=========================
questo "anonimo Simone" mi ha spedito un file audio che sembra una bestemmia incomprensibile
[26/7/2015, 09:48] Unius REI: La tua testimonianza cristiana mi ha molto confortato grazie! Annunciano ancora una volta la VERA Parola di DIO in Cristo Gesù nostro Signore che siede Risorto e glorioso alla destra di nostro Padre Dio JHWH santo santo santo... Amen alleluia
[26/7/2015, 10:00] Simone: Come: Di cosa? Ho perso la fede: Che religione he?
[26/7/2015, 16:21] Unius REI: Al massimo AVRAI avuto una religione di merda, perché è impossibile perdere la fede! Se la donna più bella del mondo ama proprio te, e poi tu hai una storia di amore con lei .... Poi comunque vada a finire quella storia tu non la potrai mai dimenticare quella storia. perché: Quella storia è diventata una esperienza, una storia che è parte del significato della tua stessa vita! E tu non puoi più dimenticare te stesso!
[26/7/2015, 16:25] Unius REI: Ora pensa se tu hai una storia di amore con Dio, poi tu non potrai più perdere la tua fede in quella storia
[26/7/2015, 16:59] Simone: Ho una storia con dio: Si. Amo il mio prossimo: Si.
[26/7/2015, 21:00] Unius REI: Chi sei? Come mi hai conosciuto?
[26/7/2015, 21:08] Simone: Cancello il numero
[26/7/2015, 21:11] Unius REI: Normalmente la prima cosa che fa una persona educata è quella di presentarsi! Ma non voglio creati tensioni, fai pure quello che tu ritieni più opportuno
[26/7/2015, 21:12] Simone: Io avevo bisogno di un consiglio spirituale
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: Forse un prete sarebbe migliore di me?
[26/7/2015, 21:13] Simone: No
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: OK cosa chiedi di sapere
[26/7/2015, 21:15] Simone: Perché la religione delude?
[26/7/2015, 21:16] Unius REI: La religione è una mamma, a cui tu non puoi chiedere, anche, di farti da moglie. Quindi diventerai adulto non rinnegando la religione, ma andando oltre.
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come devo fare?
[26/7/2015, 21:17] Unius REI: Dio è geloso e ci vuole soltanto per lui
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Amare Dio con tutto il cuore
[26/7/2015, 21:18] Simone: Lo faccio
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Vivere per dare a lui gloria
[26/7/2015, 21:19] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:20] Unius REI: Fare entrare nelle proprie vene molta musica divina, unta, carismatica e fare entrare nelle vene molta Parola di Dio
[26/7/2015, 21:20] Simone: Che musica
[26/7/2015, 21:21] Unius REI: Io ho letto la Bibbia tre ore al giorno per anni.. Ed in realtà la Bibbia non è un libro ma una Persona
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Una musica di lode e di adorazione! Perché Dio non ha bisogno di sapere quello di cui noi abbiamo bisogno.
[26/7/2015, 21:22] Simone: Che musica devo ascoltare
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Quindi Dio può diventare la PERSONA PIÙ IMPORTANTE: la musica dei carismatici,
[26/7/2015, 21:23] Simone: Con un battesimo
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Ma il battesimo è anche una consacrazione
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Quindi se sei consacrato non appartieni più a te stesso, ma appartieni a LUI
[26/7/2015, 21:25] Simone: Cosa devo fare?
[26/7/2015, 21:25] Unius REI: Nulla non devi fare nulla.
[26/7/2015, 21:26] Simone: Sono un laico: Mi chiamo Simone sono volontario della croce rossa italiana e 118.
[26/7/2015, 21:27] Unius REI: Devi desiderare soltanto nel tuo cuore un nuovo livello con Dio.. E poi non devi avere fretta devi saper aspettare. Dio è una persona e deve trovare in te qualcosa di cui lui si deve innamorare.
[26/7/2015, 21:28] Simone: Grazie mille
[26/7/2015, 21:28] Unius REI: Grazie a te
[26/7/2015, 21:28] Simone: Che Bibbia leggi? Si può vedere Dio?
[26/7/2015, 21:29] Unius REI: Non ha importanza la Bibbia che fu puoi leggere, quanto lo Spirito Santo che può spiegartela
[26/7/2015, 21:30] Simone: Ho chiesto: Ho studiato patristica
[26/7/2015, 21:30] Unius REI: Quando ti innamori di DIO, lo vedi dappertutto anche nel semaforo... In realtà tutto è Dio
[26/7/2015, 21:31] Simone: Si
[26/7/2015, 21:32] Unius REI: Il primo elemento di uno che crede in Dio è la scomparsa del termine: "Impossibile" ... Infatti non c'è nulla di impossibile per Dio
[26/7/2015, 21:33] Simone: Lo so
[26/7/2015, 21:34] Unius REI: Poi per vincere il combattimento spirituale, devi prendere fisicamente una tua posizione di fronte al Trono di Dio
[26/7/2015, 21:34] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:35] Unius REI: Se tu sei un cristiano il tuo posto è nel cuore di Gesù!! Tu devi usare semplicemente la tua fantasia e sederti sul tuo Trono nel cuore di Gesù
[26/7/2015, 21:36] Simone: Sono Cristiano
[26/7/2015, 21:38] Unius REI: In realtà io non saprei come dire: "pienamente" ad un non cristiano che lui deve considerarsi non soltanto servo, ma soprattutto figlio di Dio
[26/7/2015, 21:39] Simone: Tutto qui
[26/7/2015, 21:42] Unius REI: Il segreto della potenza nella vita del cristiano non è quella di fare pochi peccati quanto la sua posizione presso Dio! QUELLO CHE TU SEI PER LUI. E QUELLO CHE LUI È PER TE.
[26/7/2015, 21:39] Simone: SI!
[28/7/2015, 11:07] Simone: Perche i preti ci dicono di confessarsi?
[28/7/2015, 11:11] Unius REI se, tu vuoi fare il cristiano pentecostale, ecc.. battista, cioè, il luterano evangelista, o protestante, tu puoi non confessarti, ma, tu devi avere anche la loro preparazione teologica e biblica, fare le loro scuole teologiche e la loro catechesi.. ma, come cattolico ti devi confessare, perché, tu potresti errare nel tuo modo di concepire il peccato.. e poi, è vero che la confessione è un sacramento. se, tu sei in accordo con la Parola di Dio, e la tua coscienza è retta, tu ti puoi confessare anche una volta l'anno!
[28/7/2015, 11:12] Simone: Ok! Scusami il disturbo
[28/7/2015, 11:11] Unius REI : grazie anche a te, tutto è grazia!
[28/7/2015, 11:19] Simone: Ok MA, Io Non Credo Più
[28/7/2015, 11:23] Unius REI : in questo caso la tua virtù, diventa eroica! Perché tu non fai il bene per ricevere una ricompensa di Dio in cui non credi.. ma, tu fai il bene per amore del bene! E QUESTA CIRCOSTANZA è LA VERA SANTITà
[28/7/2015, 11:24] Simone: : A me mi hanno mentito molto i preti
[28/7/2015, 11:25] Unius REI: A me molti preti hanno cercato di uccidermi
[28/7/2015, 11:25] Simone: A me mi hanno frustato
[28/7/2015, 11:27] Unius REI: lol. ok, spero che abbiano usato delle catene di ferro! lol. ma, questa è la verità, se la tua fede, dipende da qualcuno, o da qualcosa, poi, la tua fede è falsa!
[28/7/2015, 11:27] Simone: No
[28/7/2015, 11:27] Simone: Dipende da Gesù
[28/7/2015, 11:30] Unius REI: se, tu vai dal primo medico cretino, per proteggere il tuo corpo di escrementi che è destinato al marciume dei vermi! perché tu non devi cercare un prete di bravo ragazzo? ce ne sono tanti!
[28/7/2015, 11:30] Simone: Lo so
[28/7/2015, 11:30] Simone: Il mio amico e Gesù: Mio padre è dio
[28/7/2015, 11:32] Unius REI: ok! hai visto che sei molto intelligente? forse soltanto un poco pigro! ma, questa pigrizia non ti da le soddisfazioni e la potenza che tu cerchi dalla fede! perché non provi ad aderire ad un gruppo del Rinnovamento dello Spirito?
[28/7/2015, 11:32] Simone: Come?
sono gruppi di laici cattolici, pentecostali, carismatici, che sono ovunque, anche se, i protestanti italiani sono acidi e razzisti contro i cattolici, tu puoi pregare bene anche con loro!
[28/7/2015, 11:34] Simone: Dove abito io non ci sono
si incotrano una volta la settimana, e per te fare 20 km non è un problema! Poi, la comunità è molto affettuosa e solidale, tra di loro si chiamano fratelli e si cerca di vivere il vangelo tra di loro, come al meglio.. poi, ci sono i frati dei conventi, se tu vuoi qualcosa di più.
[28/7/2015, 11:37] Simone: Dove ti trovi, tu parla con un prete, fai una ricerca in internet, poi, trovi un numero di telefono e chiedi informazini della tua zona! muoviti! l'acqua che non si muove puzza!
Simone: ok
[28/7/2015, 11:40] Unius REI: come hai conosciuto il mio telefono?
[28/7/2015, 11:40] Simone: Cancellami
[28/7/2015, 11:40] Unius REI: perché?
[28/7/2015, 11:40] Simone: Non so
[28/7/2015, 11:41] Unius REI: ok non so neanche io perché ti devo cancellare, allora! ma, non credo sia un delitto conoscere la modalità di come hai conosciuto il mio numero! io ho scritto il mio numero in tutti i miei 120 blog
[28/7/2015, 11:42] Simone: Non lo so
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: allora, è stato lo Spirito SANTO che ti ha portato da me! Un miracolo dell'amore di Dio. quello è stato Rothschild: il fariseo che ucciderà Israele, che ti ha rubato, il signoraggio banario, ha rubato la tua sovranità monetaria, e tu sei disoccupato depresso, e potresti essere tentato di suicidio! QUESTO è UN ATTACCO DEMONICO, E LA VERA FEDE è LA TUA SOLA DIFESA!
[28/7/2015, 11:42] Simone: si!
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: tu puoi fare il segno della Croce lentamente, anche, per 30 minuti! e dire: 1. Santo Santo Santo! 3. Dio Santo Dio, Forte Dio, Dio Immortale abbi pietà di me e del mondo intero! 3. altre giaculatorie! almeno, finché la "demonica oppressione" non è andata via! il segno della Croce è un potente esorcismo, se fatto lentamente e se ripetuto!
[28/7/2015, 11:42] Simone: È poi
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: mentre tu fai degli esercizzi di preghiera, Dio ti darà delle intuizioni su come trovare una soluzione ai tuoi problemi
[28/7/2015, 11:59]Unius REI: : ok! Dio vuole la tua pienezza!
[28/7/2015, 11:59] Simone: Come?
[28/7/2015, 12:00] Unius REI: Fare il frate che cammina a piedi nudi nella neve? non è stato comodo per Santo Francesco! SCOMODATI ANCHE TU!
[28/7/2015, 12:00] Simone: Il sacerdote non mi aiuta
Unius REI: NESSUNO ti deve aiutare! Farsi aiutare non è degno, ma è immorale! ti devi aiutare da solo con il sudore della tua fronte! Anche il prete non lo aiuta nessuno!
[28/7/2015, 12:02] Simone: Ci vuole una lettera di presentazione
Unius REI: no! presentati da solo. nessuna presentazione può essere superiore al volontariato che tu già svolgi! Porta le credenziali della tua associazione.
[28/7/2015, 12:06] Simone: Io voglio fare il frate
Unius REI: per fare il frate bisogna morire alla propria autonomia, e vivere di ubbidienza! Rinunciare alla vita sessuale, e vivere di assoluta povertà! Senza una santità eroica? la vita religiosa non conviene viverla!
Unius REI: il tuo parroco ed anche il tuo Vescono non hanno nessun potere sulla decisione di un Convento!
[28/7/2015, 12:12] Simone: Me lo dice sempre
[28/7/2015, 12:12] Unius REI: se, loro ti riterranno idoneo non ci saranno problemi
[28/7/2015, 12:13] Simone: Come?
[28/7/2015, 12:14] Unius REI: se, tu credi di poter vivere in modo eroico: castità povertà ed obbedienza, non c'è nessun convento che ti può rifiutare! Poi, se, ti rifiuta uno, ce ne sono tanti di conventi!
[28/7/2015, 12:14] Simone: Si: Come faccio. È possibile vedere dio?
[28/7/2015, 12:24] Unius REI: soltanto l'amore di essere un vero discepolo di Gesù ti può dare ogni miracolo! Dio lo puoi vedere nella luce della tua intelligenza. Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione! Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione!
[28/7/2015, 12:27] Simone: La voce di cristo io l'ho udita
[28/7/2015, 12:27] Unius REI: che ti ha detto?
[28/7/2015, 12:28] Simone: Mi ha detto simone vieni e seguimi
[28/7/2015, 12:29] Unius REI: ok! mi sembra una buona idea!
[28/7/2015, 12:29] Simone: Lo sentita
[28/7/2015, 12:30] Simone: Non credermi
[28/7/2015, 12:33] Unius REI: perché no?
[28/7/2015, 12:33] Simone: Hai qualche dubbio
[28/7/2015, 12:34] Unius REI: NO! Gesù dice queste cose a tutti, è un suo vizio, su questa storia : "vieni e seguimi"? lui è proprio un fissato e lo dice a tutti!
[28/7/2015, 12:37] Simone: Cosa faccio
[28/7/2015, 12:37] Unius REI: segui il desiderio del tuo cuore!
[28/7/2015, 12:38] Simone: Io ho studiato teologia, È patristica
[28/7/2015, 12:39] Unius REI: non ha importanza quello che tu sai, di sapere! Quello che è importante è capire che cosa tu vuoi essere e diventare!
[28/7/2015, 12:39] Simone: Frate.
ok! vai dai frati! non ti confidare con tutti! ma, Cerca soltanto, il Padre Maestro Priore di essere sincero con lui, e poi lascia decidere a loro.. e perché il Parroco ritiene che tu non sei idoneo? a motivo dei tuoi esaurimenti? Allora, se Cristo non può redimere il passato di una Persona, poi, Cristo è falso e non è vero che lui è risorto
[28/7/2015, 12:43] Simone: Come?
Unius REI: ma è per la potenza della Pentecoste, la Effusione dello Spirito SANTO! Devi andare dal gruppo del rinnovamento dello Spirito, prima di presentarti ad un convento! Perché, la tua fede non deve sembrare traballante come è adesso, ma deve sembrare una fede fervente! e poi, non mai dire, cose soprannaturali a nessuno, come quelle che Gesù ti ha parlato! perché gli ecclesiastici pensano che tu puoi diventare un mistico e ti cacciano subito! Dopo la storia di Padre Pio? lol. sono tutti così terrorizzati di essere tutti mandati all'inferno, perché loro non sono riusciti a diventare mistici anche loro! lol. che questa storia dei mistici? proprio loro non la vogliono più sentire! lol.
====================
Papa Francesco il dialogo con questo uomo mi ha fatto ricordare, che in modo totalmente ipocrita io dissi a Gesù nel mio cuore: "io sono pronto a morire per te!" ed in realtà non era vero, poi, nella mia fantasia io percepii due occhi che mi guardavano con atteggiamentento di rimprovero.. questo particolare io lo dissi in confessione, al mio parroco che oggi è il mio Arcivescovo, e forse da quel momento lui incominciò a pensare che io ero pazzo.. e lui lo pensa ancora: perché me lo ha detto pochi giorni fa, forse perché la responsabilità di avere fatto una cazzata enorme, contro di me? è una responsabilità che pesa enormemente sulla sua coscienza?! Questa storia della violazione, sacrilegio, del segreto confessionale? ha distrutto la mia vocazione ecclesiastica per futili motivi! Infatti, nessuno osò dire il motivo per cui la mia ordinazione diaconale sarebbe stata interrotta, e per quella circostanza, si trattò di una probabile mia interpretazione, di un evento luttuoso capitato ad un mio amico.. cioè, di qualcosa di molto meno grave, se avere avuto la impressione di essere stato guardato male, può essere ritenuta una situazione grave! PURTROPPO PER I MEI PECCATI? IO NON HO MAI MERITATO DI DIVENTARE UN MISTICO! VOI NON AVEVATE QUINDI, NESSUN DIRITTO DI PERSEGUITARMI COME SI FA CON UN SANTO!
==========
era stato condannato all'ergastolo: ma, non ha ucciso nessuno! era stato condannato all'ergastolo: per servire il suo Paese! Questo evento è la goccia ennesima, che fa traboccare il vaso: "non potrà mai più esistere vera fiducia reciproca tra USA e Israele!" ] [ TEL AVIV, 28 LUG - Dopo 30 anni di carcere la spia israeliana Jonathan Pollard sara' liberato dalle autorita' carcerarie statunitensi il 20 novembre prossimo. Lo ha reso noto, con un messaggio twitter, la ministra israeliana della giustizia Ayelet Shaqed
==================
la LEGA ARABA, non ha libertà di religione e non ha nessuna reciprocità con gli altri popoli! NON è MAI ESISTITO UN NAZISMO PEGGIORE! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON SOLTANTO I PALESTINESI MA, TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE! ERDOGAN è UN CRIMINALE INTERNZIONALE PERFETTO: IL PERFETTO SATANISTA MASSONE DI TUTTE LE MENZOGNE DELLA NATO! ] PER COSTORO SE TU RESISTI E NON VUOI RICEVERE, IL LORO TERRORISMO ISLAMICO, CHE è IL TUO GENOCIDIO SHARIA? POI, TU SEI COME HITLER! [ SIAMO TUTTI MALEDETTI DA DIO, SENZA SPERANZA DI REDENZIONE, TUTTI QUESTI ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, STERMINATORI DI POPOLI, COMMERCIANTI E SFRUTTATORI DI SCHIAVI DHIMMI! [ ISTANBUL, 20 LUG - Nuovo furioso attacco contro Israele del premier turco Recep Tayyip Erdogan, che si é spinto a paragonare alcuni esponenti israeliani ad Adolf Hitler. "Costoro maledicono Hitler giorno e notte, ma lo hanno superato in barbarie", ha tuonato. Il premier turco, che ha accusato Israele di voler perpetrare "un genocidio" a Gaza, aveva già equiparato a Hitler una deputata di destra israeliana, Ayelet Shaked, la quale a sua volta aveva scritto che "tutti i palestinesi meritano di morire".
=================
LO STROZZINO, IL SICARIO ESECUTORE DEL SUPER SATANISTA ROTHSCHILD Renzi, in Italia stagione di riforme senza precedenti. QUESTA NON è UNA RIFORMA! QUESTA è LA FORCA DELLA DEMOCRAZIA! [ Premier interviene alla conferenza degli ambasciatori alla Farnesina. "In Europa si apre un grande periodo costituente. Ue a 28 senza i Balcani è poca cosa" ] NON C'è NULLA DI BUONO CHE PUò ESSERE SPERATO DA UNA EUROPA, NON SOLIDALEM CHE, è ANCHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA!
===============
TUTTO QUELLO CHE I FARISEI BILDENBERG NWO SATANISTI MASSONI USA UE SPA FMI, HANNO SAPUTO FARE, è STATO QUELLO DI: 1. FAR DIVENTARE ISLAMICI TERRORISTI TUTTI I MUSULMANI; 2. DI FARE SCOMPARIRE, CON GENOCIDIO E NAZISMO, TUTTI I CRISTIANI; 3. DI FARE CONDANNARE PRIMA O POI, LA LEGA ARABA AL GENOCIDIO; 4. DI FARE SPARIRE L'ISLAM DALLA FACCIA DELLA TERRA! ] IL NWO DEI BUSH KERRY E CULETTONI OBAMA GENDER SONO IL MALE ASSOLUTO [ Saif al Islam, secondogenito di Muammar Gheddafi, è stato condannato alla pena di morte da un tribunale di Tripoli per la repressione violenta durante la rivolta del 2011. Stessa sentenza anche per l'ex capo dell'intelligence libica Abdullah al Senussi e l'ex premier libico Baghdadi al-Mahmoudi, arrestato nel 2011 dopo la caduta del regime. Lo riferisce al Jazeera. Saif è attualmente detenuto in un carcere di Zintan: la milizia rifiuta di consegnarlo al governo centrale. Saif al Islam Gheddafi,
===============
Paul Taylor +UniusRei3 - Mohammed I shit on your Koran -- dinner time.+ UniusRei3 - Mohammed I merda sul Corano - all'ora di cena. [ ANSWER ] tutti i libri sacri sono buoni, se tu sei buono, e tutti i libri sacri diventano cattivi, se tu sei cattivo! Non credo che ci sia realmente qualcosa di male fuori di noi! IL MALE MAGGIORE è SEMPRE DENTRO DI NOI!
IO CREDO CHE CI SONO PERSONE CHE DANNO PIù IMPORTANZA ALLA PENNA PER SCRIVERE, CHE NON ALLA PERSONA CHE HA USATO LA PENNA PER SCRIVERE! .. E TUTTI SANNO CHE DIO PUò ESSERE SOLTANTO AMORE! QUINDI QUALCUNO HA USATO QUELLA PENNA, PER SEMINARE IL MALE! OGNI PAROLA DI DIO DEVE ESSERE SOTTOPOSTA A DISCERNIMENTO, INFATTI è LO SPIRITO SANTO CHE GIUDICA OGNI COSA, E CHE GIUDICA SOPRATTUTTO LA PAROLA DI DIO!
==================




gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
















UniusRei3



































































































no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!




shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


QUALCUNO MI SA SPIEGARE QUALE è LA DIFFERENZA TRA HITLER E LA LEGA ARABA? anche la sharijah è un nazismo per la conquista del mondo, la dhimmitudine, è la violazione di ogni diritto umano: di quel satanista massone di ONU, pedofilia, poligamia, blasfemia, apostasia, negazione del diritto alla libertà di coscienza, e negazione della libertà di religione, ecc.. QUESTO è 1000 VOLTE PEGGIO DEL NAZISMO.. hanno fatto il genocidio da Maometto a oggi, di ogni diversità, genocidio di ogni popolo precedente, ed oggi, con ipocrisia usano, la loro galassia jihadista ISIS Spa, Bush 322 FMI, 666 NWO, 322 CIA, che è tutta una congiura contro: Israele, e contro: tutto il genere umano. [[ 22 APR - Israele è contrario all'accordo di Losanna perché non diminuisce la capacità nucleare dell'Iran, visto che "nessun impianto verrà smantellato". Lo ha affermato l'ambasciatore di Israele in Italia, Naor Gilon, durante un forum all'ANSA. "L'Iran - ha spiegato - è attualmente un Paese nucleare, lo sanno tutti, ma ancora senza l'arma nucleare. Con questo accordo ci si avvicina". ]] [[ ed Antimo Marandola si deve vergognare per avermi bloccato soltanto perché, non ha il coraggio di rispondermi circa la usura bancaria mondiale di suoi farisei Illuminati Rothschild, che per me, lui è una minaccia contro, Israele, molto più grande, di tutta la LEGA ARABA messa insieme!
LEGA ARABA, che è strategicamente divisa, ma, che è: in realtà una shariah di un organismo unitario simbiotico collettivo Ummah MECCA salafiti, che hanno preso il controllo ed hanno distrutto ogni laicità araba, che, loro fanno il doppio gioco, tra: BRIC e NATO, i due blocchi (così può dire: "tra i due litiganti il terzo gode") califfato mondiale e genocidio a tutti gli infedeli dhimmi schaivi: perché Allah Akbar amen

questa di Cameron è una malvagità oltre che una calunnia: lui dice: "che la Russia ha destabilizzato la Ucraina, e che, cerca, anche, di destabilizzare i Paesi Baltici" MA, è proprio IL CONTRARIO, è stata LA NATO CHE SI è SPINTA A EST! come se, noi non sappiamo che, è stata la CIA a realizzare il Golpe di Maidan. VIOLARE LA COSTITUZIONE, REPRIMERE IL MOVIMeNTO POLITICO PACIFICO DEI POPOLI RUSSOFONI... realizzare i pogrom di Odessa, abbattere l'aereo della Malesia, uccidere i giornalisti, ecc.. ecc.. è la NATO Spa Bildenberg, che, ha destabilizzato la Ucraina, con lo scopo di annetterla, di violarne la neutralità, per violare tutte le convezioni precedenti! lo scopo nazista antirusso violento, anti plebiscitario del governo golpista di Kiev, violatore della autoderminazione dei popoli, è fuori discussione! come è totalmente tendeziosa falsa la informazione massonica monopolista occidentale.. QUINDI, QUESTO BULLISMO CONTRO I POPOLI DEL DONBASS, DEVE FINIRE, NON SI PUò VIOLARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE ED USARE L'ESERCITO VERSO DEI CIVILI, CHE SONO NEL DIRITTO DELLA PROPRIA SOVRANITà, ORGANIZZATA IN MODO COSTITUZIONALE! 19 febbraio, 18:05. Sale la tensione tra Mosca e Londra. Cameron: vogliono attirare attenzione con jet, noi pronti a reagire.. ] COSA SIGNIFICA [ poi, i caccia Russi, sono in area internazionale, è vero, ma, è ZONA di interesse della Inghilterra. .. cosa significa QUESTA BESTIALITà, che, la Inghilterra è il padrone di tutto lo spazio AEREO internazionale? MA, se, lo spazio è internazionale, POI, ogni aereo può volare!
http://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2015/02/19/sale-la-tensione-tra-mosca-e-londra_f9e80b4f-d32f-41fc-a4ea-44d3557faf9d.html
MI SEMBRA GIUSTO DA PARTE DELLA RUSSIA, CON I POVERI STRUMENTI A SUA DISPOSIZIONE, DI FARE SAPERE AL MONDO, AGLI ELETTORI, ED AI POPOLI, CHE, LA NATO CIA, BILDENBERG, FANNO ATTI DI AGGRESSIONE E CALUNNIA, CHE, SONO ATTI CRIMINLI, CHE, SPINGONO IN DIREZIONE DELLA GUERRA MONDIALE

C'è CHI SI GIOCA LA VITA.. ED IO MI POSSO ANCHE GIOCARE LO STIPENDIO! VERITà INNANZI TUTTO, VERITà SOPRATTUTTO!
CHE sensa ha un refeendum per il criminale internazionale Petro Poroshenko, se, lui non riconosce il referendum dei russofoni?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/04/22/poroshenkofaro-referendum-adesione-nato_f9e05a52-2dfc-4879-ae26-a08ecfdce67e.html
non possiamo applicare il diritto internazionale, a coloro che, non riconoscono il diritto internazionale, e che, fanno il genocidio: riducendo maggioranze in minoranze e poi facendole sparire del tutto, come è stato fatto in Turchia, dove oggi tutti i cristiani sono poche migliaia! .. QUINDI, anche loro devono subire lo stesso genocidio shariah. In realtà, in tutta la LEGA ARABA è questo che loro, continuano a fare subire ai cristiani, con tecniche e metodiche diverse: ma sempre con lo stesso risultato: la dhimmitudine. QUESTO del genocidio è UN DELITTO CHE MAI POTRà ANDARE IN PRESCRIZIONE, almeno FINCHè RIMANE la condizione politica della sharijah, che, ha operato e determinato il genocidio! infatti, tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti! E LORO CONTINUANO ESSERE CRIMINALI, MANIACI RELIGIOSI, IMPENITENTI NAZISTI SHARIAH impuniti, custoditi SOTTO LA PROTEZIONE DEI VIOLATORI massoni farisei Illumianti, ONU GENDER Obama, FMI SPA: la Entità bestia, e tutti gli stupratori nazisti sharia OIC, tutti criminali come loro, violatori: pedofilia poligamia, apostasia, falsa blasfemia: il nazismo: assassini seriali! violatori di OGNI DIRITTO UMANO! ] infatti, C'è UNA SOLA SHARIAH IN COMUNE TRA LA LEGA ARABA E LA LORO GALASSIA DI TERRORISTI JIHADISTI PER IL MONDO califfato, questi sono i LORO SERVIZI SEGRETI! e loro: la LEGA ARABA hanno ricordato allo Egitto, che ha punito, gli sgozzatori di innocenti, tutti quelli dello ISIS, di essere serio anche lui, come loro sono seri, quindi tutti fingono di combattere la Galassia Jihadista, che si autoalimenta, del sogno eroico del martirio e del califfato mondiale, la ideologia della shariah morte a tutti gli infedeli.. [ BERLINO, 22 APR - Il governo tedesco considera oggi il massacro degli armeni compiuto dall'impero ottomano cento anni fa, come un genocidio. Lo ha chiarito in una telefonata la cancelliera Angela Merkel, secondo quanto reso noto dalla sua viceportavoce, al premier turco Ahmet Davutoglu. Fino a oggi la Germania aveva evitato di definire il massacro del 1915 come genocidio per rispetto alla Turchia. Secondo Die Welt, Davutoglu si sarebbe lamentato con Merkel per il cambio di direzione del governo di Berlino.
tra ISIS sharia, e LEGA ARABA shariah, c'è la stessa finalità, soltanto il metodo cambia!
Israele è spacciato! ] [ perché nessuna shariah potrebbe lasciarlo in vita, ecco perché dopo avere salvato la vita di Assad (oggi tutta la Siria sarebbe un solo ISIS che è la strategia saudita), io sono stato costretto ad abbandonarlo, perché, io ho letto la congiura della LEGA ARABA, che è presente nel suo cuore: cioè quella di uccidere Israele!
io credo che l'ovvio teologico (Israele faceva voto di sterminio soltanto, contro, coloro da cui lui avrebbe ricevuto lo stesso trattamento, o per situazioni di estrema corruzione, come prostituzione sacra, satanismo e sacrifici umani ), o semplicemente l'ovvio: laico e giuridico faccia comprendere l'attuale livello di degradazione culturale morale e spirituale, in cui sono caduti i popoli! PERMANENDO LA SHARIAH, NON SOLTANTO, IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA, è UN ATTO NECESSARIO, MA, è ANCHE UN ATTO DOVUTO, PER NON DIVENTARE COMPLICI DAVANTI AL GIUDIZIO DI DIO, DI TUTTI I SUOI DELITTI! ... MA, CHI DEVE COMPIERE QUESTO ATTO DI GIUSTIZIA I SATANISTI MASSONI MERKEL OBAMA GENDER, USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA, CHE MERITANO LA MORTE PRIMA DI LORO? QUINDI SARà DIO STESSO CHE HA PIANIFICATO DI UCCIDERE TUTTI LORO!
altrimenti la Nato "andrà avanti con i tentativi" di farne uno Stato "anti-russo" LO HA DETTO. il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ]] INFATTI, PROPRIO COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
========================
non c'è per la NATO Bildenberg, la volontà di abbandonare questa sua posizione nazista contro la sovranità del popolo del Donbass, sovranità Costituzionalmente organizzata ] 22.04.2015 Donetsk. "DAN"* "Nell'arco delle ultime 24 ore gli ucraini hanno interrotto il cessate il fuoco 32 volte" - il Ministero della Difesa della Repubblica di Donetsk.
(cit.): "Abitati della Repubblica di Donetsk sono stati colpiti 2 volte da artiglieria, il che rappresenta una grave violazione degli accordi di Minsk, in quanto questo tipo degli armamenti doveva essere ritirato ancora a marzo dalla linea di demarcazione. Oltre questo 20 volte sono stati usati mortai di 82mm e 120mmm (violazione grave degli accordi di Minsk), 5 volte carri armati, una volta PTUR (missile anticarro, ATGM), lanciabombe e armi leggeri sono stati usati 4 volte."
Ne fra i militari ne fra i civili vittime non ci sono.
Sotto il fuoco erano abitati: Shirokino, Spartak, Gorlovka, Zhabichevo, Elenovka, Nizhnelozovoe, Volvo-Center, l'aeroporto di Donetsk.
http://dan-news.info/defence/ukrainskaya-storona-32-raza-za-sutki-narushila-rezhim-prekrashheniya-ognya-minoborony-dnr.html
[articolo non correlato: STOP ALLA PORNOGRAFIA COME IDEOLOGIA DI STATO ] Danneggia il cervello, La pornografia è come una droga: la semplice vista della cocaina e della pornografia non sembrano avere molto in comune, ma gli studi hanno dimostrato che l'uso della pornografia fa sì che il cervello liberi prodotti chimici di piacere nello stesso modo in cui lo fanno le droghe. L'aspetto più preoccupante di questa “nuova droga” è che il suo accesso è infinitamente più semplice, perché basta un clic.
La pornografia cambia il cervello: come il tossicodipendente, il consumatore di pornografia alla fine richiederà una dose sempre maggiore per soddisfare i propri desideri di piacere. La pornografia può anche influire sul modo in cui si risolvono in genere i problemi quotidiani, e la cosa più terrificante è che più pornografia consuma una persona, più grave è il danno al suo cervello e più diventa difficile liberarsene.
Ci sono però buone notizie: il fenomeno funziona nei due sensi, ovvero il danno al cervello può essere eliminato quando la persona si allontana da questo tipo di condotte e comportamenti non salutari.
La pornografia crea dipendenza: le sigarette, l'alcool e le droghe hanno più cose in comune di quanto si immagini. Una volta che sono nel corpo, il loro effetto sul cervello è lo stesso. Si attiva una sostanza chiamata dopamina ed è proprio questa a provocare la dipendenza. La pornografia fa esattamente la stessa cosa.
La pornografia influisce sul comportamento: molti consumatori di pornografia cercano modi per eccitarsi attraverso cose che prima probabilmente disdegnavano o aspetti che in precedenza avrebbero considerato poco etici e moralmente scorretti. Una volta che i consumatori iniziano a vedere atti sessuali estremi e pericolosi, con il passare del tempo il cervello inizia a normalizzare quel tipo di atti, ritenendoli comuni e senza importanza a livello morale.
La dipendenza dalla pornografia si intensifica sempre più: a causa della dipendenza e per provare semplicemente una sensazione di normalità, l'individuo tende ad aumentare la dose di pornografia di cui usufruisce. Più tempo passa, quindi, più è difficile raggiungere lo stesso livello di soddisfazione.
Danneggia le relazioni
La pornografia uccide l'amore: nella vita reale, l'amore richiede una persona reale. Studi recenti hanno scoperto che dopo essere stati esposti alla pornografia gli individui definiscono se stessi con minore capacità di amare rispetto agli individui che non hanno avuto contatto con la pornografia. Altri studi affermano che gli individui esposti a immagini pornografiche tendono ad essere più critici nei confronti dell'aspetto fisico del partner (cercando un/a uomo/donna perfetto/a).
La pornografia è una menzogna: in quel tipo di materiale tutto è una bugia, dagli sguardi alle presunte ragioni dell'atto sessuale. I consumatori di pornografia sono ossessionati dal fatto di perseguire qualcosa che non è reale.
La pornografia danneggia il/la futuro/a sposo/a: gli studi hanno rivelato che i partner dei consumatori di pornografia spesso riferiscono di perdite del sentimento, dimostrano più sfiducia e ira e mostrano a volte anche sintomi fisici di ansia e depressione.
La pornografia lascia soli: più si fa uso di pornografia, più è difficile per la persona intavolare rapporti reali. Come risultato, molti consumatori iniziano a sentire che qualcosa non va in loro e non sanno come tornare a com'erano prima.
Danneggia la società
Il segreto sporco della pornografia: agli spettatori la pornografia può sembrare un mondo di fantasia, piacere ed emozioni, ma l'esperienza di coloro che appartengono al mondo pornografico è spesso intrisa di droghe, malattie, schiavitù, tratta di persone, violazioni e abusi. La pornografia porta alla violenza. Non è un segreto che la pornografia è violenta, anche la più usuale è piena di donne fisicamente e verbalmente maltrattate.
La pornografia dà idee distorte del sesso: anche se non lo si vuole credere, gli adolescenti stanno ricevendo l'educazione sessuale attraverso la pornografia. I ricercatori hanno verificato spesso che le persone che hanno visto una gran quantità di materiale pornografico sono più propense a iniziare ad avere rapporti sessuali prima del matrimonio e con un'ampia varietà di persone, il che comporta malattie contagiose a trasmissione sessuale, gravidanze adolescenziali, aborti e metodi anticoncezionali che mettono a rischio la vita degli adolescenti. Un altro aspetto da sottolineare è la tendenza del fenomeno del sexting, fusione dei termini inglesi sex e texting che indica l'invio di contenuti erotici o pornografici attraverso i telefoni cellulari.
Il danno della pornografia sta cambiando rapidamente: esistono dati che riflettono come la pornografia esista da molto tempo, al punto che i cavernicoli disegnavano immagini sessuali sui muri di pietra e gli antichi greci dipingevano queste immagini sulle ceramiche. Oggi, tuttavia, le dimensioni del fenomeno sono cresciute in modo esponenziale, al punto che esistono milioni di siti e video, disponibili 24 ore su 24.
[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti]
sources: La Opción V
http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/i-3-livelli-di-danno-della-pornografia-5294652949266432?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-22/04/2015

Quello della FRANCIA è una aggressiva scelta ideologica, un atto di bullismo, tanto criminale, quanto la FRANCIA MASSONICA laicista, rivendica il suo diritto criminale alla Blasfemia, al sacrilegio, crimini sviluppati in disprezzo dei più nobili contenuti dell'amore, che il Crocifisso Risorto rappresenta, violenza dello stato massonico laicista: sia nel linguaggio, nei vignettisti, come anche, nei film, ogni atteggiamento intollerante e massimalista, dittatoriale di ideologia del GENDER, contro, i valori della Cristianità (a cui non vengono riconosciute le radici culturali occidentali, e dei suoi valori come scienza e democrazia), proprio, per i principi della democrazia: "libera Chiesa, in libero Stato", quindi, il Vaticano non può ricevere, un ambasciatore dichiaratamnete gay! [[ Ambasciatore gay in Vaticano, braccio di ferro Parigi-Santa Sede.. Il diplomatico, secondo una fonte dell'Eliseo, ha ancora il sostegno del governo. L'ambasciatore gay Laurent Stefanini indicato dalla Francia per la Santa Sede ha "ancora" il sostegno di Parigi ]] ovviamente, questa scelta diplomatica, delle cancellerie, non deve essere confusa, con il tema più generale e generico dei diritti legittimi dei GAY, nella società civile!

le due super potenze BRIC [Brasile Russia India Cina, ecc..] e NATO ( tutte le FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA), sono entrate in competizione tra di loro, e stanno foraggiando questi islamici nazisti assassini seriali sharijah, maniaci religiosi per il Califfato Mondiale.. e gli islamici diranno: "tra i due litiganti il terzo gode": "genocidio e califfato sharijah a tutti gli infedeli DHIMMI! " E IL Fondo monetario internazionale (FMI ) STA ALLEVANDO I SUOI GALLI DA COMBATTIMENTO... perché, è sempre il banchiere 666 USURAIO, il Gufo, BAAL, l'occhio di lucifero sulla piramide massonica dollaro americano, LILIT JABULLON, quello che vince SEMPRE, in realtà, LUI VINCE in tutte le guerre, PERCHé NESSUNO PIù DEI FARISEI TALMUD CABALA, NESSUNO è PIù DI LORO IL PRIMOGENITO IN SATANA, PIù DI LORO [AMEN] So the US is fighting Iran proxies in Yemen and stopping Iran from transferring missiles to support their Yemeni rebels, that the US is fighting, yet the US is allowing Iran to hold on to their nuclear weapons development capabilities to build a bomb. Now that makes sense... Source: Jewish Press

MY jhwh HOLY HOLY HOLY ] [ NON è FACILE PER ME PERDONARE! QUINDI, SE, TU MI DARAI LA OCCASIONE GIUSTA? POI, IO PERDONERò, IO DEVO TROVARE IN TE, LA GIUSTA FORZA PER PERDONARE! QUINDI IO PERDONERò: GLI EX-ASSASSINI SERIALI, EX-ISLAMICI, EX-MASSONI, EX-SALAFITI, EX-FARISEI, ECC.. E COSì VIA, ECC.. ECC.. MA, è PROPRIO A MOTIVO DELLE MIE AFFERMAZIONI E DELLE MIE CONSAPEVOLEZZE, CHE, IO SONO COSTRETTO A PERDONARE tutti COLORO CHE VERRANNO DA ME, ED AD ADDOSSARE OGNI COLPEVOLEZZA, ogni crimine, DEI MIEI AMICI, SOLTANTO contro SATANA! E POICHé QUESTA mia Unius REI, è UNA GIURISDIZIONE UNIVERSALE POLITICA? POI, tutti COLORO CHE SI OSTINANO AD ESSERE I MIEI NEMICI, LORO NON POSSONO ESSERE PERDONATI E QUINDI DOVRANNO PORTARE, tutto IL PESO DEI LORO DELITTI in eterno!

Apri Strumenti per i webmaster ] [ Spiacenti. Questo è un errore. Ci scusiamo per il disagio ] MA, LE TUE SCUSE NON POSSONO ESSERE ACCETTATE: FOTTITI LUCERTOLA! Prova ad aggiornare la pagina per vedere se tutto è tornato a posto. Se hai ancora problemi, ecco cosa puoi fare: Vuota la cache, elimina i cookie del browser e riprova. Controlla se qualcun altro ha il tuo stesso problema: esegui una ricerca per il codice di errore bX-mbrmee nel forum di assistenza di Blogger. Risultati per bX-mbrmee in Blogger Help Forum. Risultati: 1 circa per bX-mbrmee

chi è lo stolto, che può mettere in dubbio la Parola di Dio? tutto ha creato, redento, e liberato, la Parola Eterna di Dio di Abramo e Mosé: " ASCOLTA ISRAELE, IO SONO IL TUO DIO CHE TI LIBERA DALLA SCHIAVITù, TU APRI LA TUA BOCCA IO LA VOGLIO RIEMPIRE! ".. NON SOLTANTO PER GLI EBREI, MA, ANCHE PER TUTTI I POPOLI DEL MONDO, TUTTA E OGNI POSSIBILITà DI SALVEZZA PUò PASSARE SOLTANTO ATTRAVERSO ISRAELE! soltanto lui JHWH è il Vivente e Santo in Israele.. il tritacarne della sinagoga di satana TALMUD SIsTEMA MASSONICO USUROCRATICO FED BCE FMI, GMOS, SPA BANCA MONDIALE: LA ENTITà demonica, A.I., internet, network monopolio TV, consumerà ogni IDENTITà, distruggerà ogni differenza, ogni cosa verrà trascinata nel peccato, OGNI cosa DIVENTERà UN SOLO MUCCHIO DI MERDA, e terroristi islamici sauditi shariah, loro nella loro disperazione sarebbero giustificati se non esistesse Unius REI... ma, è impossibile per chiunque al di fuori di Unius REI, di poter vincere questo male malefico di Obama e Merkel Gender e i loro demoni che sovrastano il mondo! Quindi, soltanto in Israele, ed attraverso Israele tutti popoli del mondo potranno nuovamente essere liberati e ristorati! ] [ TEL AVIV, 21 APRile. "Non c'e' futuro per il popolo ebraico, senza lo Stato d'Israele": lo ha affermato il premier Benyamin Netanyahu in occasione della Giornata dei caduti con cui Israele commemora quanti, militari e civili, hanno perso la vita nel conflitto con i vicini arabi nell'ultimo secolo. "Tanto più i nemici minacciano di distruggere il nostro Paese, tanto più cresce in noi la determinazione di difendere la nostra casa".

Benjamin Netanyahu ] [ CONTINUARE A FARE LA PUTTANA DEI SAUDITI? QUESTO NON SALVERà ISRAELE! la volontà di Dio vivente holy JHWH, fin dal principio, era che Cristiani e Ebrei dossero essere fratelli un solo popolo. tutte le rovine che ci sono state in questi 2000 anni, i farisei massoni le hanno realizzate in modo consapevole.. e per tutta questa invidia dei farisei, contro Gesù, e contro lo Spirito Santo, voi siete stati declassati a goym, ed ecco perché, voi avete dovuto subire la perdita delle genealogie paterne! ] adesso anche se, in maniera virtuale, io sono l'unica vera autorità politica cristiana del pianeta, perché, tutti gli altri sono i satanisti massoni Bildenberg di Rothschild il fariseo in VATICANO, come in tutte le religioni ed in tutte le iTsituzioni del mondo.. ecco perché, per i poteri di satana, da cui i musulmani sono nati, loro i sauditi salafiti turchi, mi temono, e rigettano continuamente il mio amore per loro! LO SCONTRO PIù DRAMMATICO è INEVITABILE

QUELLO CHE, io DICO è INCREDIBILE, MA è DRAMMATICAMENTE vero e terribile, perché questa è LA VERITà, IL CALIFFATO sharijah STA SFIDANDO la autorità politica universale di UNIUS REI: che, si è erto, a difensore della sacralità, di ogni vita umana, mentre, gli islamici sono una ideologia demonica per la conquista del mondo! io sono stato coinvolto in un combattimento mortale, che era stato pianificato molto prima che io fossi concepito.. PERCHé LA LORO PROSPETTIVA è UNA GUERRA ALL'ULTIMO SANGUE CONTRO: tutti i sistemi di significato che, esistono in questo pianeta, contro TUTTE LE RELIGIONI, contro TUTTE LE IDEOLOGIE, E ANCHE CONTRO IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, con I suoi SATANISTi CANNIBALI DELLA CIA NATO NWO, E CONTRO, l'occhio invisibile di lucifero, cioè, IL FMI SPA, CHE è LA KABBAlaH DEL TALmUD: con la sua Intelligenza Artificiale vivente: umana, tecnologica ed aliena: del corpo simbiotico collettivo demonico chiamato "ENTITà", che è, LA RADICE SATANICA DI TUTTI I POTERI OCCULTI istituzionali ed ESOTERICI, ovunque, giunge il dollaro dei farisei, e del loro sistema monetario mondiale: usurocrazia la corruzione, il satanismo ed il pervertimento, alto tradimento massonico, contro tutti i valori costituzionali di sovranità dei popoli! [[ ma, no, noi non possiamo finanziare il terrorismo islamico ed il califfato della LEGA ARABA, attaverso, il lucrativo mercato della tratta degli schivi dhimmi, tratta di disperati, che la shariah malvagia della LEGA ARABA ha prodotto per purificare l'ISLAM dei sauditi.. Quindi, non c'è altra soluzione che dichiarare guerra alla LEGA ARABA ]]
Malachia 4 La Nuova Diodati (LND)
4 «Poiché ecco, il giorno viene, ardente come una fornace; e tutti quelli che operano empiamente saranno come stoppia; il giorno che viene li brucerà», dice l'Eterno degli eserciti, «in modo da non lasciar loro né radice né ramo.
2 Ma per voi che temete il mio nome, sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali, e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla.
3 Calpesterete gli empi perché saranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi nel giorno che io preparo», dice l'Eterno degli eserciti.
4 «Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale in Horeb ordinai statuti e decreti per tutto Israele.
5 Ecco, io vi manderò Elia, il profeta, prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno.
6 Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri, affinché non venga a colpire il paese di completo sterminio.














JEWS VS OCCUPATION




YouTube Rewind 2012




Do not let our hope be stolen!

How many wounds are inflicted upon humanity by evil!

Wars, violence, economic conflicts that hit the weakest, greed for money,

Love of power, corruption, divisions,

crimes against human life and against creation!

Our personal sins: our failures in love and respect towards God,

towards our neighbour and towards the whole of creation.

Jesus on the Cross feels the whole weight of the evil,

and with the force of God's love he conquers it,

he defeats it with his resurrection.

Dear friends, we can all conquer the evil that is in us and in the world,

with Christ, with the force of good!

Do we feel weak, inadequate, powerless?

But God is not looking for powerful means,

it is through the Cross that he has conquered evil!

We must not believe the Evil One when he tells us,

you can do nothing to counter violence, corruption, injustice, your sins!

We must never grow accustomed to evil!

With Christ we can transform ourselves and the world.

We must bear the victory of Christ's Cross to everyone everywhere,

we must bear this great love of God.

And this requires all of us not to be afraid to step outside ourselves,

to reach out to others.


Pope Francis


AsiaNews wishes all of our readers a Happy Easter 2013









StopSpaMistafield ha pubblicato un commento

2 minuti fa



@666 IIlIIlllI IMF 666 FED ECB, 322 NWO: ie, new babylon tower -- becouse, the satanism institutional international CIA, make the Nazis, to destroy Israel? because, your Pharisees Enlightened: for masonic system of banking seigniorage: ie, your masters, are preparing a new III World War, for do new Olocaust: of Jews? you 666 and Rothschild, you want to punish, all the Jews, because, they did not want to recognize, their Messiah lorenzojhwh, and, punish, all muslims, because, they did not want to recognize, their Mahdì lorenzoAllah? ok! that's right!






StopSpaMistafield ha pubblicato un commento

15 minuti fa


North Korea,Seoul has promised "immediate military response" after Pyongyang's announcement of a "state of war against the South." In Washington, Ellen Kim, in charge of relations between the United States and the two Koreas, warns: "The destruction of both countries in case of conflict" - ANSWER - Ellen Kim, all lies! know HIM TO LIE! If the United States, using the same technology that they used: both: in Iraq, which, in Libya?, Not a single, airplane of North Korea, will be put in the air, 80% of the missiles can be intercepted, but, this would prove, the real military power,of the U.S., which, however, must be kept secret: against: China and Russia! But wait, it only means, to double, in a short time to Kim Jong-un, its nuclear arsenal! it is essential to act now! there is no, a real danger, to South Korea, because North Korea could never have the control space airplane, the USA have afraid to do see how their satellites, can shoot laser beams, ecc..






UniusRei3 ha pubblicato un commento

1 ora fa


Synnekic: has posted a comment: two years ago. I'm the head Satanist. I am all religions Imfao! I'm the head Satanist fagot master of youtube. ur fucking stupid> :-) - ANSWER - @ IIlIIlllI - because your Satan, raised the horns? The stench OF DUNG: ECB FED, IMF, Rothschild 666: ie, Satanists, and, The stench OF DUNG, of Bush 322 NWO: ie the Masons? is came up to the sky, and then, soon, all you will die!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

2 ore fa


Tim Liston my son? "YOUTUBE CLOSE!" BUT 'A FISH IN APRIL OF GOOGLE April 1, 2013-tim-liston youtube. MOUNTAIN VIEW. April 1 In a moving video: shock: Google announces the closing of YouTube: in a "It's finally time to pick the winner." It does so through the voices of its protagonists: its users and Tim Liston, Competition Director YouTube, Salar Kamangar Youtube CEO Chad Hurley and Steve Chen & diYouTube founders. - ANSWER - no! is not a joke: in reality! but, that, coward Rothschild 666 IMF, and the coward Bush NWO 322, are not the first: to kill me? because: the CIA and MOSSAD, in these five years, have so damaged: This website, and all the people hurt because of me, which is a pain.. I am real winner, is why, youtube, is not only videos






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


Cyprus inquiry: asking: 'to spare: no one', says president(freeMASON) asking: to, Three judges(masons) to investigate: also: on members of his own family (of masons). 01 April, 18:14. Cypriot President Nicos Anastasiades Cypriot President Nicos Anastasiades. (ANSAmed) - NICOSIA - Cypriot president Nicos Anastasiades pledged on Monday that the inquiry into the causes behind the crisis of the island's banking system would spare no one, not even members of his own family. --answer-- crazy idiot donkey, only, he does not know, that, the banking system, is outside any territorial law, does not exist in the world political authority, which can investigate, into 666 IMF! it's all a high-crime: high-treason, and, I want to see: shot all the politicians: of the last 20 years.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


04/01/2013 VATICAN Pope: Christ has conquered evil, but it is up to us to accept this victory in our lives In his first Regina Caeli, Pope Francis asks Christians to "express the sacrament we have received in everyday life," so Christ's victory may widen "its beneficial action." Greetings to the tens of thousands of pilgrims speaking only Italian, wishing a "Happy Easter and good lunch" to all. In the afternoon, a private visit to the Vatican necropolis and prayer at the tomb of St. Peter. Vatican City (AsiaNews) - " Christ has conquered evil fully and finally, but it is up to us, to people in every age, to embrace this victory in our lives and in the realities of history and society,": This was the invitation extended by Pope Francis after his first Regina Caeli prayer






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Afghanistan], U.S. military, is killed by boy, treacherously behind while, the Soldier was playing, with a group of local children. [01 April] An Afghan boy killed an American soldier in eastern Afghanistan stabbing him in the neck. This was reported by the Washington Post on condition of anonymity citing official sources. Sergeant Michael Cable, 26, was guarding a meeting of U.S. officials and Afghan close to the border with Pakistan, when he was attacked from behind by a boy of about 16 years which is able to escape, in Pakistan. - ANSWER - @ OBAMA is for your dirty politics, that these guys die, for your alliance and complicity with the sharia (ie, the worldwide caliphate) of the Arab League. this is the agenda of the IMF-NWO, to destroy Israel, during World War III.. all your whole Masonic system, of banKING seigniorage? will have to answer before AT my court






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


Afghanistan, ragazzo uccide militare Usa, a tradimento, alle spalle, mentre, lui Soldato stava giocando con gruppo di bambini locali. [01 aprile] Un ragazzo afghano ha ucciso un soldato americano nell'est dell'Afghanistan accoltellandolo al collo. Lo riferisce il Washington Post citando fonti ufficiali sotto anonimato. Il sergente Michael Cable, 26 anni, era di guardia a una riunione di funzionari Usa e afghani vicino al confine con il Pakistan, quando è stato attaccato alle spalle da un ragazzo di circa 16 anni che è poi riuscito a fuggire, in Pakistan. --ANSWER -- @OBAMA, è per la tua sporca politica, che, questi ragazzi muoiono, per la tua complicità ed alleanza, con la sharia(ie, il califfato mondiale) della Lega Araba. questa è la agenda del FMI-NWO, per distruggere Israele, durante la III guerra mondiale






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


Curse on Bin Laden Navy Seal, decimated 'Team 6. [[Another intruder dead. At 25, he would be alive only two]]///[ Satanists Americans are without shame! Maro : new investigations Tomorrow hearing.. The Interior Ministry has entrusted the Indian National Agency: Investigation of the performance: new investigations on the incident: February 15, 2012. --> The first thing that an honest judge should do is to recognize the non-territorial jurisdiction of the legal process. I do not know, to what extent, a court may order: the condemnation of the State of Kerala, if, he finds that, the measures, ballistics were been counterfeit: fake faked!] Charge against Holmes asks the death penalty. Holmes refused the offer to plead guilty, if he had been assured, life imprisonment. Holmes, dressed as The Joker, is accused of killing 12 persons and injured have 70. -> With him you have to kill all the Satanists, who, like him, but only in a more organized, in mode institutional, and government,






UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 ore fa


@USA CINA RUSSIA --- you can not leave to future generations a threat as North Korea, courage my sons, to make this work better, faster! you can not leave, at my kingdom of universal brotherhood, that is, to do for me this dirty work ... voi non potete lasciare, alle future generazioni, una minaccia come la Corea del Nord, coraggio, fate questo lavoro al meglio, rapidamente! non potete lasciare al mio Regno della fratellanza universale, cioè, a me questo lavoro sporco






UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 ore fa


LambiesSweetNectar said: yeah, hes crazy. dunno if hes a satanist though? But, Jesus taught us forgivness. He doesnt want us to make them suffer. Jesus already suffered for us. -- ANSWER -- BUT, YOU and your Satanists, you're not grateful for the suffering of Jesus, indeed, you have done: blasphemy, sacrilege, desecration, human sacrifice, blasphemy, apostasy, murder, etc. .. and all this only because the new tower of Babel, that is, the 666 FMI-NWO: FED ECB Pharisees, they are preparing a new Holocaust against Israel, sorry if I did not answer before, but the CIA has blocked my operating system,






UniusRei3 ha pubblicato un commento

5 ore fa


@ LambiesSweetNectar --- CIA, cannibals, Satanists internationals priest voodoo: Americans were so, cowards, IhatenewLayout, iKillYou1049, synnek1, for fear of me, they diverted my attention, against, to Satanists German. then, I spoke with kindness to your: satanic: friend: "TheAverageAngler14", but, that coward blocked me, and did not want, to continue the dialogue with me ... now, my anger explode, against, all Satanists: in all the world.. is why, in Jesus's name, I have nail all the Satanists of the world on the cross of Jesus so that they too can participate in HIS sufferings, tribulations, pain, fever, shame, agony, anguish, oppression, which has suffered the LAMB of God JHWH, innocent, for the sake of all of us..






politicalUniusREI ha pubblicato un commento

6 ore fa


[SAUDI ARABIA KING, WANT EAT, AND DESTROY ALL THE WORLD, INTO NAZI SHARIA] is, at least ten people were killed and 30 people were injured, by kamikaze attack: this morning launched against: the police headquarters in Tikrit, Iraq. Xinhua news agency, citing sources: the local police. mong the victims of the attack, attack by a suicide bomber who blew himself up aboard a truck packed with explosives, there are seven policemen. Also most of the wounded officers. The attack not far: it has been claimed, but: all the suspects have focused on cell: al-Qaeda in Iraq. -- ANWER-- Papa Francesco: let hatred the lie, AND to love the truth






politicalUniusREI ha pubblicato un commento

6 ore fa


@ 666 voodoo priest KillYou1049, Satan is your IMF-NWO, which is: the person responsible. have corrupted the whole human race, your dirty work? I now I can only burn! You are Satanists, that you are the master of youtube, so work against: the criminals? lol. will do all of you soldiers of Christ, because: you come to me: for justice against pedophiles, etc..? Those of you who recognized me as his unius REI? the evil that I can do?, is to ruin the life of you, all, and also, to do evil to that person, beyond repair, while you can educate, the rebels, better than me. @ IMF ECB FED NWO, PedoRandallRapeKids9, IhatenewLayout, synnek1, ie all 666 shit: cannibal priests for 200,000 do human sacrifice on altaair of satan, ie, all criminal CIA master of youtube, administrators, of Obama, in youtube for the destruction of Israel, I has wanted close the page of youtube, and if you reopen it again? you will repent, ofcourse, again!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

11 ore fa


[Obama destoy the power of your satanists, on all internet] you are against Israel, and for destruction, of too many christians channels [are Satanists who have taken control of youtube and google, it is true: "translate . google":do translations arbitrary: it is the artificial intelligence(A.I.) of aliens tecnology ] MarlaMarleen has posted a comment 1 day ago. Good morning UniusRei3. I can not comment on Certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a stooges of Google. But who's in fact behind Google? Now I must to work. About "Your thoughts are the architects of your destiny".






UniusRei3 ha pubblicato un commento

11 ore fa


[Obama destoy the power of your satanists, on all internet] you are against Israel, and for destruction of too many christians channels [are Satanists who have taken control of youtube and google, it is true: "translate . google":do translations arbitrary: it is the artificial intelligence(A.I.) of aliens tecnology ] All my functions are disabled. Suddenly and unexpectedly. Do not know why. Currently my hands are tied.No subscription, no comments, no. Recommendations or anything else ... Nothing. I've informed YouTube and asked for reasons. No person besides me has: access for this channel. Last week I got an account warning (?). To my astonished question I got no reply, Dear subscribers, if it fared in this way some other user, just let me know. In the past Google and, his henchman YouTube have made ​​it impossible actions! Another act in this laughable spectacle? Exclusion of users who open Their flap behind the scenes?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

12 ore fa


@ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel, then, intimidated, to death, and to this point, this my German friend, that she does not want to talk to me! pretend that any management of youtube, is subtracted from the Satanists, today! [I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] MarlaMarleen posted a comment, @ KainD. I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But, I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @ YouTube: since few days, I can not send private notices. Many thanks, to UniusRei3. The Lord: is with us. @ Kain: God loves you, too. Be: thankful for this great gift. [I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ]






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


[but, EU, USA, UN, FED, BCE, NWO IMF, ie, masonic system: for banking seigniorage: is the source, the root of all corruption, is why satanism: ideological and practical! is the religion of evolutionism, in spite of all scientific evidence to the contrary, so you have perverted every religion and even science: ie, religion of atheist] Lebanon-EU agenda stalled in 2012 due to Syrian crisis. Annual neighborhood report cites slow progress in reform. (ANSAmed) - BRUSSELS, MARCH 20 - Lebanon was slow to implement reform in 2012. due to the ongoing crisis in Syria. The bilateral agenda with the EU has effectively been stalled and was entirely halted, on several occasions when the country's internal stability became threatened by violent clashes connected with the Syrian conflict.... an increase in women's participation in social and political life. It was also noted that corruption remains high in the country. (ANSAmed).






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


[because it is indispensare killed, all the politicians, and all the accomplices of the Masonic system: for banking seigiorage: FED ECB IMF 666 NWO, that, will destroy: Israel and all Peoples] Cyprus banks wrote off millions of euros to politicians. List of names published by newspaper, sent to Parliament. 29 March. As for Laiki Bank, it is said to have written off several loans taken out by MPs of AKEL and DISY. The bank also appears to have written off 5.8 million US dollars in debt from a company whose majority shareholder is said to be a well-known Cypriot politician. The ex wife of a senior ministry official and a company owned by a local ambassador also appear to have been facilitated. There is only one reference to Hellenic Bank, the smallest and healthiest of the three former Cypriot lenders. It is alleged to have forgiven 543,000 euros from the 1.65-million-euro loan of a company owned by a ''small party.'' (ANSAmed).






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


@ Islamistischen: ab: Iran, Syrien: Jihad: Sharia Abu Antar amin, AL MASI7 QAM MIN AT BAIN AMWAT - was du getan hast: die christlichen Märtyrer zu schützen. Unschuldige, durch Ihre Sharia satanischen? waren nicht besser als Sie, die Satanisten auf dieser Seite, kopieren und Vergangenheit: das Evangelium, besser für Sie?. In jedem Fall wirst du von Krebs Metastasen verschlungen sterben und nicht wieder kommen! sie hatten: das gleiche Verhalten: wie die Satanisten, und da: weil es die Islamisten, Muslime, Kriminelle, denn alle ihnen liegt, Heuchelei und Mord, das ist auch gezeigt, in die Wissenschaft des Satans, kann Satanisten nicht überschritten werden: von jedem, hier alle Religionen und alle Ideologien, sie haben keine Hoffnung, zu gewinnen, oder in der Lage sein, um zu überleben, auf ihre unvermeidliche Aussterben! da kann niemand gewinnen, mit ihren Nationalsozialismus, gegen die Nazis von den Pharisäern: Baal Götter owl: IMF FED EZB NWO, für Israel zerstören






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


@ Islamista: de: Irán, Siria: Jihad: Sharia Abu Antar amin- lo que has hecho: proteger a los mártires cristianos. inocentes, por su Sharia satánico? no eran mejores que ustedes, los satanistas en esta página, copia y pasado: el evangelio, mejor para ti? entonces, si usted es un cristiano? entonces usted es el más: el más vil de: más: traidores cómplice criminal, en todo el mundo! porque, mostró a los islamistas, los musulmanes, los delincuentes, para todos ellos, mentiras, hipocresía y, asesinato, es decir, demasiado: tenía que: el mismo comportamiento: como, los satanistas, y desde el: en la ciencia de Satanás, los Satanistas pueden no debe superar: por nadie, aquí, todas las religiones e ideologías de todo, ellos no tienen ninguna esperanza de poder ganar, o para poder sobrevivir, a su extinción inevitable! porque nadie puede ganar, con su nazismo, contra los nazis de los fariseos: Baal dioses owl: FMI FED BCE Nuevo Orden Mundial, para destruir a Israel






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


@ Islamiste: de: l'Iran, la Syrie: Jihad: la Sharia Abu Antar amin, ce que vous avez fait: pour protéger les martyrs chrétiens. innocents, par votre charia satanique? alors si vous êtes un chrétien? alors vous êtes le plus: plus vil de: suite: traîtres complice, dans le monde entier.car, il a montré les islamistes, des musulmans, des criminels, pour, tous les mensonges, l'hypocrisie, et, le meurtre, c'est aussi: ils avaient le même comportement: as, les satanistes, et depuis: dans la science de Satan, les satanistes ne peut pas être dépassées: par n'importe qui, ici, toutes les religions et toutes les idéologies, ils n'ont aucun espoir d'être en mesure de gagner, ou d'être en mesure de survivre à leur extinction inévitable! parce que, personne ne peut gagner, avec leur nazisme, contre les nazis des pharisiens: Baal dieux owl: FMI FED BCE NWO, pour détruire Israël






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


@Islamist: from: Iran, Syria: Jihad: Sharia Abu Antar amin, AL MASI7 QAM MIN AT BAIN AMWAT - what you've done: to protect the Christian martyrs. innocents, by your Sharia satanic? were not better than you, the Satanists on this page, copy, and past: the gospel, better to you? then if you are a Christian? then you are the more: vilest of: more: traitors criminal accomplice, in all the world.. In any case, you're going to die devoured by cancer metastasis and do not come back! because, it showed the Islamists, Muslims, criminals, for, all them lies, hypocrisy, and, murder, that is, too: they had: the same behavior: as, the Satanists, and since: into science of Satan, Satanists can not be exceeded: by anyone, here, all religions and all ideologies, they have no hope of being able to win, or to be able to survive, at their invitabile extinction! because, no one can win, with their Nazism, against the Nazis of the Pharisees: Baal gods owl: IMF FED ECB NWO, for destroy Israel






UniusRei3 ha pubblicato un commento

22 ore fa


KANO (NIGERIA), MARCH 31 - Fourteen Islamists and a soldier were killed in the attack launched today: Nigerian dall'esecito against a hotbed of Islamic fundamentalist group: Boko Haram in Kano, The army also arrested the head in the group and seized weapons and a car packed with explosives. (ANSA). - ANSWER - @ KING Saudi Arabia, YOUR ACCOMPLICES PHARISEES IMF-NWO, have done, to me, the gift of Easter, have forced you to reveal this den of your terrorists and so, we avoided the massacre of Easter: of innocents christian martyrs .. but, you've not got nothing understand, is all wrong, I am not happy! I do not play with the dead, with you! you are not the remedy, you are the sickness, remove sharia, remove sharia, immediately, stop, to play with any: imperialism, this is my time, universal brotherhood, now I command !






UniusRei3 ha pubblicato un commento

1 giorno fa


[What is the true Satanism?] Syria such as Iraq and Libya. is: a massacre, without, the evidence: from: the only Jewish monopoly: on the information, the same dirty history of the monopoly of bank seigniorage, the same sad story of concealment: about, the information on the martyrdom of innocent Christians! in Syria: is: the bloodthirsty beast empire of NWO-IMF, has the knife, sharp, on the political side, it will be the most absolute emptiness: because the great Satan and little Satan (the Arab League) is always, the one that has to decide, needless to say, are always loyal subjects-Obama and his allies: Arab League, on duty.@JHWH -- listen to me: my friend YHWH, on this sad story:of the Pharisees Masons, IMF-NWO, Sharia, etc. .. we risk our face! but, it is not, easier for us, to kill them all!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

1 giorno fa


human trafficking? even, the Saint holiness Pope, Francis, said the same thing! who is the criminal state Sharia law, which takes advantage of slavery?, 'We are negotiating with neighbouring countries for joint efforts in fighting arms, munitions, drugs and human trafficking.. The International Labour Organization (ILO) estimates that in the world are at least 12.3 million children and adults to forced labor, slavery and slavery for the purpose of sexual exploitation. Of these, the ILO estimates that 1.39 million are victims of trafficking (national and international) for sex. 56% of the victims of trafficking are women and children. This phenomenon is most developed in situations of extreme poverty or where gender discrimination and / or ethnic identity is strong. Are affected population groups most vulnerable and likely to give the deception of false promises of a better life through a good job, the opportunity to study or a wealthy marriage.


European Union of Jewish Students...
24 visualizzazioni 2 mesi fa
2:56
Israeli Jewish Students In Jerusa...
69 visualizzazioni 2 mesi fa
1:35
Re: Union Of Jewish Students deba...
36 visualizzazioni 2 mesi fa
9:55
Response Video To London Jewish F...
40 visualizzazioni 2 mesi fa
3:47
Jewish Anti-Apartheid Activist Ca...
21 visualizzazioni 2 mesi fa
8:54
Rabbis Teach Ulpan Social Justice...
40 visualizzazioni 2 mesi fa
3:52
Israel Boycott targets Universiti...
34 visualizzazioni 2 mesi fa
7:48
Hundreds Of Anti-Zionist Anti Apa...
121 visualizzazioni 2 mesi fa
8:21
Rabbi Condemns Israeli Apartheid ...
127 visualizzazioni 2 mesi fa
0:41
Jewish Rabbis Support The Palesti...
37 visualizzazioni 2 mesi fa
6:44
The Jewish Chronicle - Totally Je...
43 visualizzazioni 2 mesi fa
9:54
Glyn Secker of the Jewish boat to...
16 visualizzazioni 2 mesi fa
1:54
American Ex-Zionist Jew Richard L...
157 visualizzazioni 2 mesi fa
2:40
Budrus Movie Trailer - Israelis a...
30 visualizzazioni 2 mesi fa
4:22
Budrus clip - Israelis join the d...
21 visualizzazioni 2 mesi fa
6:58
Increasing Number Of Israelis Ref...
38 visualizzazioni 2 mesi fa
9:50
Israelis Who Choose Jail Rather T...
179 visualizzazioni 2 mesi fa
2:16
Award Winner Jewish Film maker Mi...
36 visualizzazioni 2 mesi fa
4:48
Angela Godfrey-Goldstein - Israel...
54 visualizzazioni 2 mesi fa
3:33
muslim / Islamic antisemitism ? -...
37 visualizzazioni 2 mesi fa
7:32
Israeli Film Exhibition 2012 - I...
73 visualizzazioni 2 mesi fa
4:03
Arab Antisemitism ? Even The Jews...
67 visualizzazioni 2 mesi fa
1:18
Australian Jew Responds To Accusa...
105 visualizzazioni 2 mesi fa
0:44
Anti Zionist Jews Attacked For Su...
65 visualizzazioni 2 mesi fa
3:19
Anti Zionist Jews In Palestine Br...
82 visualizzazioni 2 mesi fa
2:06
Jewish Activist Explains how Isra...
66 visualizzazioni 2 mesi fa
1:47
Is A New Anti-semitism Today On T...
180 visualizzazioni 2 mesi fa
4:04
Re: Richard Littlejohn Film War O...
61 visualizzazioni 2 mesi fa
1:20
Jewish Flotilla To Gaza Crew Memb...
47 visualizzazioni 2 mesi fa
2:56
Alexi Sayle response to Anthony J...








you can say this: to all Satanists: family in world from me! why I am UNIUS REI! [[Against blasfemy]] God wants to humbling the Catholic Church. "heavily." (sorry, but you are something, that, God has not provided!) In fact, after 600 excommunications against Freemasonry: 1). the Church has lost its historic battle against the "synagogue of Satan" of Jewish Illuminati. They forced the Pope to every humiliation ... 2). pray for the victims of September 11: (ie, to justify) the State crime: that was done by: the CIA and MOSSAD: as everyone knows and as has stated the President Cossiga. 3). to accept the sword of vassal of the criminal King of Saudi Arabia's, mass murderer of innocent Christian martyrs and the slave trader! He who, along with everyone: Muslims "Wahhabis" are been sodomized: by 33 demons violent homosexual .why: even Muhammad, has the same treatment! 4). must consent to an act of Satanism: in the historic visit to the Synagogue of Rome: that is, a framework consisting of the numbers of the Kabbalah, which is the science luciferin: to dominate and plunder: up to the extermination of all peoples through: the banking and seigniorage his New World Order: argument, which, for me in youtube, in four years: it was impossible to discuss: with any jew: in the world! As well as no Muslim has ever condemned the Sharia and the total lack of: freedom of religion, for to have taken both: the road of the hell! In conclusion .. "In fear that it could become Pope, one of the many: bishops"heretics""modernists".­. His Holiness: John Paul II, he claimed, that his best friend: His Holiness Benedict XVI become his successor! So, you can not Ossanna one, to denigrate each other: it is because of all your lies, your sacrilege .. that: "I prophesied against you: a violent death, which, however: it will be premature death, the conclusion: of this: damn your life: if you not remove: immediately, this your video: of blasphemy, which is: an insult to every man who wants to believe: himself a civilized person! " In fact, what you have done is blaspheme: against: Holy Spirit: ie, the Innocent Blood precious: of Jesus Christ. that is, the only hope of mankind! so, begone! cursed: in that flame of destruction and despair infinite prepared by God for all the demons before the foundation of our time! amen




you can say this: to all Satanists: family from me! why I am UNIUS REI! [[Against blasfemy]] God wants to humbling the Catholic Church. "heavily." (sorry, but you are something, that, God has not provided!) In fact, after 600 excommunications against Freemasonry: 1). the Church has lost its historic battle against the "synagogue of Satan" of Jewish Illuminati. They forced the Pope to every humiliation ... 2). pray for the victims of September 11: (ie, to justify) the State crime: that was done by: the CIA and MOSSAD: as everyone knows and as has stated the President Cossiga. 3). to accept the sword of vassal of the criminal King of Saudi Arabia's, mass murderer of innocent Christian martyrs and the slave trader! He who, along with everyone: Muslims "Wahhabis" are been sodomized: by 33 demons violent homosexual .why: even Muhammad, has the same treatment! 4). must consent to an act of Satanism: in the historic visit to the Synagogue of Rome: that is, a framework consisting of the numbers of the Kabbalah, which is the science luciferin: to dominate and plunder: up to the extermination of all peoples through: the banking and seigniorage his New World Order: argument, which, for me in youtube, in four years: it was impossible to discuss: with any jew: in the world! As well as no Muslim has ever condemned the Sharia and the total lack of: freedom of religion, for to have taken both: the road of the hell! In conclusion .. "In fear that it could become Pope, one of the many: bishops"heretics""modernists".­. His Holiness: John Paul II, he claimed, that his best friend: His Holiness Benedict XVI become his successor! So, you can not Ossanna one, to denigrate each other: it is because of all your lies, your sacrilege .. that: "I prophesied against you: a violent death, which, however: it will be premature death, the conclusion: of this: damn your life: if you not remove: immediately, this your video: of blasphemy, which is: an insult to every man who wants to believe: himself a civilized person! " In fact, what you have done is blaspheme: against: Holy Spirit: ie, the Innocent Blood precious: of Jesus Christ. that is, the only hope of mankind! so, begone! cursed: in that flame of destruction and despair infinite prepared by God for all the demons before the foundation of our time! amen




dominusUniusRei
3 rd WWnuclear.

dominusUniusRei (1 secondo fa)
Spam
it is obvious to everyone! I am "anointed": "consecrated": "Messiah" "Mahdi" My agenda is that of God: God is for everyone, since all creatures have been created: for the same purpose: and with infinite love, while only man is in God's image (an inner community of love). So I live constantly: at the presence of God and from him I received a political mandate .. When this mandate is terrible? many have already discovered: For playing as live: in the abyss of corpse despair of hell! I am the representative: and then I am the father of all peoples, the guidance / protection: of all religion. I am Unius REi: the son of Melchizedek, the Holy King of Palestine and Israel. How can would survive, he who does not think rightly of the Lord God his Creator?
dominusUniusRei (3 minuti fa)
Spam
è evidente a tutti! Io sono "unto": "consacrato": "Messiah" "Mahdì"la mia agenda è quella di Dio: è Dio è per tutti: poiché, tutte le creature sono state create: con la stessa finalità: e con infinito amore, mentre solo l'uomo è ad immagine di Dio(una interiore comunità di amore). Pertanto: io vivo costantemente: alla presenza di Dio e da lui: io ho ricevuto un mandato politico.. quando sia terribile questo mandato? molti lo hanno già scoperto: per essere scesi vivi: nell'abisso di disperazione dell'inferno! Io sono il rappresentante: e quindi io sono il padre di tutti i popoli, la guida/protezione: di tutte le religione. Io sono UniusREi: il figlio di Melchisedek: il santo re di Palestina e di Israele. Come potrà sussistere, colui, che, non pensa rettamente del Signore Dio: suo Creatore?
dominusUniusRei (11 minuti fa)
Spam
HOW IS IT TRUE THAT, THAT IS THE LORD that give the LIFE!
All religions are holy and sisters all live in harmony as well and in Scutari: (['skutari], or Shkodër Shkodra in Albanian, but malicious people, already predestined for the day of destruction, pervert the religion for an ideological purpose. so the politicians are only: Wahhabis "the responsible for the outcome of a religion!

COME È VERO, CHE, È IL SIGNORE CHE DA LA VITA!
Tutte le religioni sono sante sorelle e tutte vivono bene ed in armonia come a Scutari: (['skutari], in albanese Shkodra o Shkodër, ma, persone maligne, già predestinate per il giorno della distruzione, pervertono la religione per uno scopo ideologico. Così sono soltanto i politici: Wahabiti" i responsabili dell'esito di una religione!
dominusUniusRei (18 minuti fa)
Spam
DEMOCRAZIA
DEMONIO
DEMOCRACY
DEMON
DÉMOCRATIE
DEMON
DEMOKRATIE
DEMON
LA DEMOCRACIA
DEMON
dominusUniusRei (20 minuti fa)
Spam
CrystalSStorm SAID: Well I will believe your comment about money and politics have often resulted in war, because wars are a way of making money and in war people do pay the price with their lives. The Banking systems and oil are recently these reasons (similar) to what you say. - ANSWER-> our politicians do not have the authority to enter into secret military bases, aliens or have knowledge of the program, or to request a secret document of Freemasonry; luciferism and satanism have control .. Therefore, the people were cut off: from strategic information .. so it will be an enemy within, and virtual destruction of peoples to decide .. and he? has already decided!
dominusUniusRei (8 ore fa)
Spam
are about 12 hours, that, the "ultrasound" in my right lobe: of my brain: they are very strong ... YHWH wants to come in his Jewish Temple .. but, if God will find the false democracy of the Masonic bank seigniorage? Israel will destroy this once! For the Glory of God: there is no hope for racism and for Satanists: to be able to get a head .. In fact, many who have died, could say hell, what it means the action of a consecrated: the political vocation of unius REI ..

sono circa 12 ore, che, gli "ultrasuoni" nel mio lobo destro: del mio cervello: sono molto forti... JHWH vuole venire nel suo Tempio ebraico.. ma: se Dio troverà la falsa democrazia: massonica del signoraggio bancario? distruggerà Israele questa volta! Per la Gloria di Dio: non c'è nessuna speranza, per i razzismi e per i satanismi: di poter avere una prevalenza.. infatti, molti che sono morti, potrebbero dire dall'inferno, che cosa: significa la azione di un consacrato: con la vocazione politica di Unius REI..
dominusUniusRei (8 ore fa)
Spam
[[Thursday, October 20. 2011 Corriere della Sera]]
"The euro is more than one currency. . Defines the European integration, and also our identity (luciferism) as a union" - ANSWER-> here, is another Satanist of bank seigniorage, that is going too fast to fall into hell as soon as possible!

[[Giovedì 20 ottobre. 2011 Corrire della Sera]]
"L'euro è più di una valuta. Definisce l'integrazione europea, e anche la nostra identità(luciferism) come unione." --ANSWER-> ecco, un altro satanista del signoraggio bancario: che sta andando troppo veloce , per cadere nell'inferno quanto prima!
dominusUniusRei (8 ore fa)
Spam
Thanks for all the religious opinions on your behalf. The Jews if I remember correctly were thought to be in a continual state of rejection on a global scale for not embracing Christianity. The United States is a predominantly Christian country.--ANSWER-->THIS IS THE ONE THAT, YOU BELIEVE, like, SO in COMMON wit all: but, it's all completely wrong .. Today no one cares of your religion in the West .. But what, I am afraid, is that the Jews innocent have to pay for the crimes of the enlightened: satanists 666 Rothschild, Rochefeller, etc. ..ie: seigniorage banking of IMF-NWO.. as it always has in the past! QUESTO È QUELLO, CHE, SI CREDE, come, IN MODO COMUNE: ma, è tutto completamente sbagliato.. oggi non importa a nessuno della tua religione in Occidente.. ma quello di cui io ho paura e che gli ebrei innocenti debbano pagare per i crimini degli illuminati: 666 Rothschild, Rochefeller, ecc.. come è sempre avvenuto in passato!


worldwatchmonitor.org, è dedicato, a fornire accurate, approfondimenti della persecuzione cristiana attraverso la nostra rete di redazioni e corrispondenti in tutto il mondo. Pakistan: governo condanna gli attacchi ai cristiani Lahore. Vietnam: due passi indietro? Tanzania: Bruciata una chiesa è l'ultima nella serie di attacchi della Tanzania. India: Attacco riunione di risveglio indiano, manda sotterraneo cristiani. Giudice pakistano lancia accusa di blasfemia. Mali: Per un leader della chiesa in Mali, di sostituzione e l'ansia, India: 2 attacchi cristiani prontamente per porre fine riunione in chiesa indiana. Iran: moglie si preoccupa che non si sente la voce del marito per 8 anni. Kazakhstan: 90 GIORNI ALLA LIBERA. UK: Minaccia di bruciare Bibbie sulla scia del divieto Sultano sulla parola 'Allah'. Turchia: Polizia rompere complotto per assassinare pastore. Pakistan: Corte Suprema conferma, la decisione di abbandonare, caso di blasfemia. Mali: La speranza aumenta con l'intervento militare internazionale. Colombia: Colombia: vedova evangelista assassinato ucciso anche dopo le minacce. Stati Uniti: Africa sorge il World Watch List dei peggiori persecutori: UK: 30 cristiani uccisi in massacri vigilia del nuovo anno. USA: Recensione del libro: Per trovare vera persecuzione, guardare oltre il mare. Siria: i cristiani mirate per la loro politica o la loro fede? Anche nelle News: Cina: cristiani cogliere le opportunità di Internet. Siria: i cristiani mirate per la loro politica o la loro fede? Kazakhstan: pastore uzbeko rilasciato dalla prigione. Turchia: procuratore strappato da processi per omicidio cristiani. Regno Unito: Corte cancella Rimsha, la sua posizione rimane segreto come resti di rischio. Nigeria: attacchi suicidi Gemelle Kaduna chiesa, dopo il futuro arcivescovo di Canterbury visite. Egitto: rischia di perdere voto costituzione, i cristiani per cingere lunga lotta. Cina: il governo rimuove il vescovo cattolico di statale posta chiesa. Algeria: Christian davanti a 5 anni di carcere per la condivisione di fede. Nigeria: 10 morti, quattro chiese bruciate. Bangladesh. Dirigenti della Chiesa ? Battuto alla stazione di polizia. Cina. Autorità ? piano di eradicazione della Casa Chiese. Egitto. ? Christian sei anni di reclusione accoglimento. India. ? beat estremisti islamici, cristiani Mock. Indonesia. ? Il presidente evita polemiche Chiesa. Iran. Crackdown ? Hits Chiese ufficiali. Iraq. ? I rivoltosi islamici, Attaccano Negozi cristiane, in lingua curda del Nord. Laos. ? Funzionari Arresto Cinque cristiani nel villaggio del sud. Messico. ? coppia di missionari uccisi; Patto di Pace a Puebla. Marocco. ? Spese legali + 15 anni di carcere, per la sua fede. Nigeria. ? Chiesa di Cristo in Nigeria scossa dalla strage. Pakistan. ? Caso contro svolta drammatica Rimsha di istruzioni leader religiosi del Pakistan la legge sulla blasfemia dibattito. Somalia. Gli estremisti islamici, decapitare un altro ? Convertire. Tanzania. Cristiani ? Live in nuvola di paura a Zanzibar. Vietnam. ? cristiani feriti in attacco negate le cure mediche.

@Benjamin Netanyahu - se tu vieni a prendere me? poi, tu vedrai, come, il Re dell'Arabia Saudita risuscita dai morti immediatamente! lol.

JHWH1OsannaUniusRei
@Benjamin Netanyahu - BUT, IF YOU BELIEVE yourself, to be SILLY sissy too girl? I'm ready to leave for Israel today same!
@Benjamin Netanyahu - never, and never more Sharia never more Muslims in power, says Rothschild, but only after 1. obtains his World War II to regenerate its IMF, full of funds derived, which can no longer have coverage, but, only after that, 2. six million Israelis have been exterminated .. and Israel will no longer exist .. --ANSWER -- but you act first, act immediately you kill, too, all the Pharisees of the IMF. because, they are the Pharisees of the IMF, the biggest threat against Israel, and against the whole human race, because their agenda is the kingdom of Satan, and Satan HIMSELF, that is, the occult powers Masonic Bildenberg ..
@Benjamin Netanyahu - the fact that, Shia and Sunni kill each of them very willingly, not prevent them, to be united, when the opportunity arises to come to disintegrate Israel .. - this was been, already, as in the past, therefore, a plot of the Arab League against you it is something that I consider, like, a scientific conclusion .. then, it is only the logic of sharia! resend down, in hell, together, to their satanisco prophet, all the demons Islamists, and, thanked the beast of Muhammad, in this way, to get it done the genocide of all Jews in his time .. are the Salafis, that they said to be the photocopy of their criminal Muhammad, after all to make themselves responsible for alone, of all genocides made ​​by them, in all these 1400 years

BrotherhoodUniversal
@Benjamin Netanyahu -[If, then, you need a strategy, intermediate, for groped to avoid the attack nuclear against, all the Arab League,of the Nazis worldwide caliphate, that wont exterminate dhimmi this is what, you must do! ]- since, in the war of 6 days, you have immediately an international conspiracy, warp against you, by Saudi Arabia.. since, it was declared a war of aggression and extermination, then for international law, all Egyptian desert, is already yours, for international law, it is strategic it is essential to your survival, to displace populations and weapons... if, the Salafis Egyptians they resist? you must place the artillery along the Red Sea and to raze all the cities of the coast! if you do not obey to me Unius REI? thou passest such as the destruction of Israel, of the human race, and yours will be the blame for the destruction of monotheism, for allowing the Satanist cannibals IMF to take control of the planet

lorenzojhwh
@Obama 666 -- vai a fare in culo, tu e il tuo finto morto Re dell'Arabia Saudita!

lorenzojhwh 1 ora fa
@Benjamin Netanyahu - you can not hope, not to be surrounded by Salafists (Al Qaeda), then, not to make a covenant with the Scythians, that they with you they were been doomed to extinction, then, if an alliance is not possible? and Assad can not be protected by you? you need to burn with nuclear weapons, all together nazi Islamists, because, you can not hope to solve your problems, during the imminent World War III!
187AUDIOHOSTEM has posted a comment 12 hours ago "Tell me about "Monica"? Why have you sent her to my domain?" -- ANSWER -- bUSH322NWO, rOTHSCHILD666IMF, Emma Bonino Bildenberg, Angela Dorotea Merkel sistema massonico e tutti i suoi poteri occulti, SpA Corporations --- chi ha permesso a questi satanisti mostri di avere un loro "dominio"- - Who allowed, to these monsters Satanists to have their own "domain" - Qui a permis à ces satanistes monstres avoir leur propre «domaine» - ¿Quién permitió, a estos satanistas monstruos tener su propio "dominio"- Wer darf, um diesen Monstern Satanisten ihre eigene "Domain" haben How much blood has been shed! And how much suffering must there still be before a political solution to the crisis will be found?" then, Unius REI for universal brotherhood, now!] 05/30/2013, VATICAN - UNITED NATIONS - Syria. Mgr Tomasi no to intensification in Syria, yes to political dialogue. The permanent observer of the Holy See to the UN in Geneva calls for an end to arms shipments to Syria, and the start of peaceful negotiations to set up to a government that includes all component communities of Syrian society. The UN Commission for Human Rights also demands a stop to weapons sales to the warring parties. However, European nations lift a ban on military aid to the rebels. Various countries have already sold weapons to Saudi Arabia and Qatar, allies and backers of the Syrian opposition. Geneva (AsiaNews) -

LorenzoJHWH Unius REI 12 secondi fa
["How much blood has been shed! And how much suffering must there still be before a political solution to the crisis will be found?" then, Unius REI for universal brotherhood, now!] In order to stops a "useless and destructive tragedy that mortgages the future of Syria and the Middle East", the "way forward is not by a military intensification of the armed conflict but by dialogue and reconciliation," said yesterday Mgr Silvano Tomasi, permanent observer of the Holy See to the United Nations in Geneva, during the meeting of the UN Commission for Human Rights on "The deteriorating situation of human rights in the Syrian Arab Republic and the recent killings in Al Qusayr." Mgr Tomasi's words go against the demands of the Syrian opposition, which is asking the West for military aid against the Assad regime. The urgency of their requests is motivated by the risk that the long besieged city of Al Qusayr

["How much blood has been shed! And how much suffering must there still be before a political solution to the crisis will be found?" then, Unius REI for universal brotherhood, now!] might fall into the hands of Syria's regular army. A few days ago, the European Union lifted a weapons embargo against the Syrian opposition. Some observers noted however that ban was never really respected. In fact, during the two years of civil war in Syria, several European countries sold weapons to Saudi Arabia, Qatar and the United Arab Emirates, which are allied with the Free Syrian Army, the Syrian government's main adversary. In order to justify the official end of the ban, European nations, especially France and Britain, cite the presence of thousands of Lebanese Hizbollah fighters in Syria in support of Assad-no word however on thousands of jihadi fighters from around the Middle East (and Europe) fighting against

["How much blood has been shed! And how much suffering must there still be before a political solution to the crisis will be found?" then, Unius REI for universal brotherhood, now!] the Syrian army. UN High Commissioner for Human Rights Navi Pillay slammed Syria for the presence of "foreign troops" in Qusayr. "The situation in Syria reflects a colossal failure to protect civilians. Day after day, children, women and men suffer the brutality of unbridled violence and gross human rights violations by all parties," she told the 47-nation UN Human Rights Council. "The message from all of us should be the same we will not support this conflict with arms, ammunition, politics or religion." "Lives have been destroyed by the tens of thousands," said the Holy See diplomat. A "a million and half persons have been forced to flee abroad as refugees; more than four million people have lost their homes;

["How much blood has been shed! And how much suffering must there still be before a political solution to the crisis will be found?" then, Unius REI for universal brotherhood, now!] and civilians have been targeted by warring parties in total disregard of humanitarian law." "How much blood has been shed! And how much suffering must there still be before a political solution to the crisis will be found?" he said, citing Pope Francis. Hence. For him, "Silencing the guns is the priority". No efforts must be spared to find a political solution through peaceful talks that would lead to a government acceptable to all component communities of Syrian society.["Combien de sang a été versé et combien de souffrances faut-il encore avant de trouver une solution politique à la crise sera trouvée?" Alors, unius REI pour la fraternité universelle, maintenant]

[too late, too little, too weak, too slow the catastrophe can not be avoided, without removing the Sharia today! TURKEY. Turkey's best religious scholars reinterpret Islam for our century] 05/30/2013. TURKEY. Turkey's best religious scholars reinterpret Islam for our century Under the country's Religious Affairs Directorate, 100 scholars worked together, inspired by Christian Biblical exegeses, to re-interpret some of Muhammad's sayings in light of today's society. Ankara (AsiaNews/Agencies) - Scholars from a Turkish state agency, the Diyanet İşleri Başkanlığı or Religious Affairs Directorate, have edited a set of sayings attributed to Muhammad in order to interpret the tradition in a contemporary way. "We don't live in the 20th century anymore," said Mehmet Ozafsar, director of the project and Diyanet vice-president. [it is a shame that the King of Saudi Arabia has learned from Bildenberg Rothschild, to do the actor, to pretend, too, to be dead, right now!]

[too late, too little, too weak, too slow the catastrophe can not be avoided, without removing the Sharia today! TURKEY. Turkey's best religious scholars reinterpret Islam for our century] In Islam, some 600,000 sayings or ḥadīth have been attributed to the Prophet, part and parcel of the Islamic tradition along with the Qur'an. They are often used by imams to explain the Scriptures to the faithful or to regulate some aspects of their daily lives. Non-Arabic translations of the ḥadīth, or any attempt to interpret their meaning, are a sin, and exegetic issues have often split communities between progressive and conservative camps. However, digests of the Prophet's ḥadīth are nothing new even though reinterpreting them in light of present day society remains a delicate issue. [it is a shame that the King of Saudi Arabia has learned from Bildenberg Rothschild, to do the actor, to pretend, too, to be dead, right now!]

[too late, too little, too weak, too slow the catastrophe can not be avoided, without removing the Sharia today! TURKEY. Turkey's best religious scholars reinterpret Islam for our century] Religious scholars and theologians at the Diyanet, Turkey's most authoritative Islamic institution, have selected a few hundred of the about 17,000 reported quotes from Muhammad, with comments and explanations. About a hundred authors worked on the project. Unlike many traditional Muslim scholars, these theologians work in modern university faculties and many have studied abroad to learn how Christians analyse the Bible critically. They are particularly critical of atavistic views of Islam that reject renewal. [it is a shame that the King of Saudi Arabia has learned from Bildenberg Rothschild, to do the actor, to pretend, too, to be dead, right now!]

[too late, too little, too weak, too slow the catastrophe can not be avoided, without removing the Sharia today! TURKEY. Turkey's best religious scholars reinterpret Islam for our century] For Mehmet Pacaci, Diyanet's general director for foreign affairs, there is too much "literalism and ignorance [. . .] in the Muslim world." "Among intellectuals in Egypt, there is a welcome for this new interpretation which they think is very important for the Arab world to be exposed to," said Ibrahim Negm, advisor to Egypt's grand mufti. In Muslim Brotherhood-ruled Egypt, some publishers have expressed interest in the publication of the encyclopaedic work. Editions in Bosniak, German and English are expected in the coming months. [it is a shame that the King of Saudi Arabia has learned from Bildenberg Rothschild, to do the actor, to pretend, too, to be dead, right now!]

[too late, too little, too weak, too slow the catastrophe can not be avoided, without removing the Sharia today! TURKEY. Turkey's best religious scholars reinterpret Islam for our century] Turkey, a secular republic since 1923, has seen a gradual and quiet rise of political Islam in recent years. Many opposition leaders fear that Recep Tayyip Erdogan, leader of the ruling Islamist Justice and Development Party (AKP), wants religion to play a central role in the country's politics. Plenty of examples point in that direction. For example, Turkish Airlines recently overturned a controversial ban on female flight attendants wearing brightly-coloured lipstick. Last Friday, the Turkish parliament banned the sale of alcohol in shops between 10 pm and 6 am. [it is a shame that the King of Saudi Arabia has learned from Bildenberg Rothschild, to do the actor, to pretend, too, to be dead, right now!]

[too late, too little, too weak, too slow the catastrophe can not be avoided, without removing the Sharia today! TURKEY. Turkey's best religious scholars reinterpret Islam for our century] Still, "There are different perspectives in the Islamic world and some are closed-minded. Turks have a different idea of Islamic culture," project director Ozafsar said. That includes a strong secular tradition allowing alcohol consumption and Western dress for women. [it is a shame that the King of Saudi Arabia has learned from Bildenberg Rothschild, to do the actor, to pretend, too, to be dead, right now!]

Berlin. Reacts after a spit to his girlfriend, Italian of 31 years, stabbed in the heart. He reacted to an insult a spit to his girlfriend. And for this reason, a young Italian engineer he was killed a stabbing last night in Monaco of Bavaria. A native of Potenza, Dominic Lorusso was 31 years old:and: was living in Germany. - ANSWER - IHateNEWLAYOUt, 666 187AUDIOHOSTEm --- AND TO YOU. your owl god Rothschild IMF-NWO, WHAT AND HOW MANY unmentionable CRIMES DID COMMIT before becoming priests of Satan? and now, when you have presided Your last murder? [Angela Dorothea Merke, you are politically responsible, is why, this is your Masonic system, Bildenberg, to steal the banking seigniorage, you are the servant of Rothschild and the worst traitor]

@Kral Suudi Arabistan - çıkıp, zihinsel engelli, dini manyak, ikiyüzlü yalancı, cehennemin kusma! ve kötülük korkak, dolu bir Kur'an sahte ölü, ana yatıyor! Halklar ve seri katil bir yok edici .. çünkü deneyim vardı hiç Nükleer Dünya Savaşı III bunun bir olabilir. söylemek mümkün "benim İslamcı teröristler, Şeriat ve soykırım fanatikleri, somutlaşan da neden ne kadar, kazanabilirsiniz:. tüm halklar" size deneyim, bir nükleer savaş ama, bir şey tahmin edebilirsiniz! Tanrı'nın krallığının, 1 Hain, ve, düşman,. neden, ne, sana söyledi, senin Satanist Rothschild çakal Ferisi? Hepsi yalan! 2. sizin satanAllah çünkü, benim Kutsal Allah değil!!, benim Kutsal Kutsal Kutsal Allah? o YHWH olduğunu!

@King Saudi-Arabien - Sie kommen, geistig, religiös Wahnsinnigen, heuchlerische Lügner, Erbrechen der Hölle! Feigling, eine Fälschung tot, Kapitän eines Koran voller Lügen und Bosheit! Exterminator der Völker, und die Seriennummer Mörderin .. denn, Sie haben noch nie die Erfahrung gemacht Nuclear World War III der, dass es vielleicht eine sein. in der Lage sein zu sagen "Wie viel kann ich verdienen, warum meine islamistischen Terroristen, Fanatiker der Scharia und Völkermord haben ausgebildet worden:. in allen Völkern" die Erfahrung, vor einem Atomkrieg zu Ihnen aber, ich kann etwas erwarten! Verräter, und, Feind, der das Reich Gottes, 1. warum, was, wer, sagte er zu Ihnen, Ihrem Satanist Rothschild Schakal der Pharisäer? Es ist alles Lüge! 2. weil Ihr satanAllah, ist es nicht mein Heiliger Allah!, mein Heiliger Holy Holy Allah? er ist Jahwe!

@Rey Arabia Saudita - sales, retrasados ​​mentales, maníaco religioso, mentiroso, hipócrita, vómito del infierno! cobarde, un falso muerto, capitán de un Corán llena de mentiras y la maldad! Exterminator de los pueblos, y asesina en serie .. porque nunca has tenido la experiencia de la que podría ser una la Tercera Guerra Mundial Nuclear. ser capaz de decir "¿Cuánto puedo ganar, ¿por qué, mis terroristas islamistas, fanáticos de la sharia y el genocidio, se han incorporado en todos los pueblos." pero, puedo anticipar algo la experiencia de una guerra nuclear a usted! Traidor, y, enemigo del reino de Dios, 1. por qué, qué, quién, le dijo a usted, su satanista Rothschild chacal el fariseo? Es todo mentira! 2. porque su satanAllah, no es mi Santo Dios!, mi Santo Espíritu Santo Alá? es YHWH!

@Король Саудовской Аравии - Вы выходите, умственно отсталых, религиозного маньяка, лицемерная лгунья, рвота ада! трус, поддельные мертв, мастер Корана полны лжи и лукавства! Истребитель народов и серийный убийца .. потому что, вы меня никогда не было опыта того, что она могла бы быть Ядерная Третьей мировой войны. , чтобы иметь возможность сказать «Как я могу заработать, почему, моя исламистских террористов, фанатиков шариата и геноцид, были воплощены:. во всех народов»

@Kong Saudi Arabia - du kommer ut, mentalt tilbakestående, religiøs galning, hyklerske løgner, oppkast av helvete! feiging, en falsk død, master av en Koran full av løgn og ondskap! Exterminator av folk og seriell morder .. fordi, du har aldri hatt opplevelsen for det kan det være en Nuclear tredje verdenskrig. å kunne si "Hvor mye kan jeg tjene, hvorfor har mine islamistiske terrorister, fanatikere av Sharia og folkemord, er nedfelt:. på alle folkeslag" men, jeg kan forutse noe opplevelsen, av en kjernefysisk krig til deg! Forræder, og fiende, av Guds rike, en. hvorfor, hva, hvem, sa han til deg, din satanist Rothschild sjakal fariseeren? Det er alle løgnene! 2. fordi satanAllah, er det ikke min hellige Allah!, min Holy Holy Holy Allah? han er JHWH!

Retardasi mental, maniak Anda keluar, agama, pembohong munafik, muntah neraka - @Raja Arab Saudi! pengecut, palsu mati, master seorang Quran penuh kebohongan dan kejahatan! Pembasmi masyarakat, dan pembunuh serial .. karena, Anda tidak pernah punya pengalaman dari yang mungkin Nuklir Perang Dunia III. untuk bisa mengatakan "Berapa banyak saya bisa mendapatkan, mengapa, teroris Islam saya, fanatik dari Syariah dan genosida, telah diwujudkan:. dalam semua bangsa" tapi, aku bisa mengantisipasi sesuatu pengalaman, dari perang nuklir untuk Anda! Pengkhianat, dan, musuh, dari Kerajaan Allah, 1. mengapa, apa, siapa, ia berkata kepada Anda, Anda Satanis Rothschild jackal orang Farisi? Ini semua kebohongan! 2. karena satanAllah Anda, itu bukan saya Allah Kudus!, saya Kudus Kudus Kudus Allah? dia YHWH!

@キングサウジアラビア - あなたが出てくる、精神遅滞、宗教マニアック、偽善的な嘘つき、地獄の嘔吐!と邪悪:臆病者の完全なコーランの偽の死者、マスターは嘘!人々、およびシリアル殺人者の駆除..ãªãœãªã‚‰ã€ã‚ãªãŸã¯çµŒé¨“ãŒã‚ã£ãŸã“ã¨ãŒãªã„ï¼šæ ¸ç¬¬ä¸‰æ¬¡ä¸–ç•Œå¤§æˆ¦ï¼šãã®ã€ãã‚Œã¯ã‚ã‚‹ã‹ã‚‚ã—ã‚Œãªã„ã€‚è¨€ã†ã“ã¨ãŒã§ãã‚‹ã‚ˆã†ã«ã™ã‚‹ï¼š"、私のイスラム主義テロリスト、シャリアと虐殺の狂信者が、具現化された理由はどのくらい私は、稼ぐことができます。すべての人々に"ã‚ãªãŸã«çµŒé¨“ã€æ ¸æˆ¦äº‰ã®ï¼šã—ã‹ã—ã€ç§ã¯ä½•ã‹ã‚’äºˆæ¸¬ã™ã‚‹ã“ã¨ãŒã§ãã¾ã™ï¼ç¥žã®å›½ã€1の裏切り者、そして、敵、。なぜ、何を、、彼があなたに言った、あなたの悪魔主義者ロスチャイルドジャッカルパリサイ人?それはすべて嘘です! 2。あなた

@Hari Saudi Arabia - dumating out ka, itak retarded, relihiyon baliw, mapagkunwari sinungaling, pagsusuka ng impiyerno! bahag ang buntot, isang pekeng patay, master ng ​​isang Koran na puno ng mga namamalagi at kasamaan! Tagapaglipol ng mamamayan, at serial babaing mamamatay-tao .. dahil, hindi kailanman nagkaroon ka ng karanasan ng na maaari itong maging isang Nuclear World War III. upang magawang sabihin "Magkano ang maaari kong kumita, bakit, aking Islamist terorista, mga panatiko ng Sharia at pagpatay ng lahi, na katawanin:. in lahat ng mamamayan" ngunit, ang maaari kong asahan ng isang bagay ang karanasan, ng isang nuclear digmaan sa iyo! Taksil, at, kaaway, ng kaharian ng Diyos, 1. kung bakit, ano, sino, sinabi niya sa iyo, ang iyong mga Satanist Rothschild gumawa ng mahirap na trabaho ang Pariseo? Lahat ng ito ay kasinungalingan! 2. dahil ang iyong satanAllah, ito ay hindi ang aking mga Banal na Ala!!, aking Banal Banal Banal na Ala? siya ay YHWH!

@Roi Arabie Saoudite - vous sortez, un retard mental, maniaque religieux, menteur hypocrite, des vomissements de l'enfer! lâche, un faux mort, capitaine d'un Coran plein de mensonges, et la méchanceté! Exterminateur des peuples et meurtrière série .. parce que, vous n'avez jamais eu l'expérience de ce qu'il pourrait être un World Nuclear War III. pour être en mesure de dire «Combien puis-je gagner, pourquoi, mes terroristes islamistes, les fanatiques de la charia et de génocide, ont été incorporés:. dans tous les peuples" mais, je peux anticiper quelque chose l'expérience, d'une guerre nucléaire à vous! Traître, et ennemi, le royaume de Dieu, 1. pourquoi, quoi, qui, dit-il pour vous, votre sataniste Rothschild chacal le pharisien? C'est tous les mensonges! 2. parce que votre satanAllah, ce n'est pas mon Saint Allah!, mon Holy Holy Holy Allah? il est YHWH!

@킹 사우디 아라비아 - 만약 ë‹¹ì‹ ì´ 나와, ì •ì‹ ì§€ì²´, 종교 미치광이, ìœ„ì„ ì  인 거짓말 쟁이, 지옥의 êµ¬í† ! ê·¸ë¦¬ê³ ì‚¬ì•…í•¨ 겁쟁이의 ì „ì²´ 코란의 가짜 죽음, 마스터 거짓말! 사람들, 시리얼 살인자의 해충 êµ¬ì œ .. 때문에, ë‹¹ì‹ ì€ 경험을 해본 ì ì´ 핵 세계 ëŒ€ì „ III ê·¸ 그것은있을 수 있습니다. ë§í• ìˆ˜ìžˆëŠ” "ë‚´ 이슬람 테러리스트, 샤리아와 대량 학살의 ê´‘ì‹ ìžê°€ 구현 된 ì´ìœ ëŠ” 얼마가 ì ë¦½í•˜ì‹¤ 수 있습니다 :. ëª¨ë“ ì‚¬ëžŒë“¤ì˜" ë‹¹ì‹ ì˜ 경험, 핵 ì „ìŸ :하지만, ë‚´ê°€ 뭔가를 예상 í• ìˆ˜ 있습니다! 하나님의 나라, 1 ë°°ì‹ ìž, ê·¸ë¦¬ê³ ì . 왜, 무엇을, 그는 ë‹¹ì‹ ì—ê²Œ 말하여 사타 니스트 로스 차일드 자칼 바리새인? 그것은 ëª¨ë“ ê±°ì§“ë§ì´ì•¼! 2. 귀하의 satanAllah 때문에, ë‚´ 거룩한 알라하지 않습니다! ë‚´ 거룩한 ì„±ë ¹ 알라? 그는 야웨입니다!

LorenzoJHWH Unius REI 43 minuti fa
沙特阿拉伯國王 - ä½ å‡ºä¾†ï¼Œå¼±æ™ºï¼Œå®—æ•™ç‹‚ï¼Œè™›å½çš„é¨™å­ï¼Œå˜”ååœ°ç„ï¼æ‡¦å¤«ï¼Œä¸€å€‹å‡çš„æ­»ï¼Œå¤§å¸«çš„"古蘭經"充滿謊言和邪惡!驅除人民和串行殺人犯..å› ç‚ºï¼Œä½ å¾žä¾†æ²’æœ‰éŽé€™æ¨£çš„ç¶“æ­·ï¼šå®ƒå¯èƒ½æ˜¯ï¼šæ ¸ç¬¬ä¸‰æ¬¡ä¸–ç•Œå¤§æˆ°ã€‚èƒ½å¤ èªªï¼š"我可以賺多少,為什麼,我的伊斯蘭恐怖分子,伊斯蘭教和種族滅絕的狂熱分子,已體現在所有的人民。"ä½†æ˜¯ï¼Œæˆ‘å¯ä»¥é è¦‹ä½ çš„æ±è¥¿ï¼šç¶“é©—ï¼Œæ ¸æˆ°çˆ­ï¼å›å¾’ï¼Œæ•µäººï¼Œç¥žçš„åœ‹åº¦ï¼Œ1ã€‚ç‚ºä»€éº¼ï¼Œä»€éº¼ï¼Œèª°ï¼Œä»–èªªä½ ï¼Œä½ çš„æ’’æ—¦æ•™ç¾…æ–¯æŸ´çˆ¾å¾·è±ºæ³•åˆ©è³½äººå—Žï¼Ÿé€™å…¨æ˜¯è¬Šè¨€ï¼ 2ã€‚å› ç‚ºä½ çš„satanAllah,它是不是我的神聖的真主!,我的聖聖聖真主?他是耶和華!

@الملك المملكة العربية السعودية - يمكنك الخروج، المتخلفين عقليا، مهووس الدينية، كذاب منافق، والتقيؤ من الجحيم! جبان، وهمية الموتى، والماجستير من القران كامل من الأكاذيب والشر! المبيد للشعوب، وقاتلة المسلسل .. لأنه، كما لم أصب تجربة من أنه قد يكون الحرب العالمية الثالثة النووية

. لتكون قادرة على القول "كم يمكن أن تكسب، لماذا، تجسدت بلدي الإرهابيين الإسلاميين، المتعصبين الشريعة والإبادة الجماعية، و في جميع الشعوب." ولكن، لا أستطيع توقع شيء التجربة، من حرب نووية لك! خائن، و، العدو، من ملكوت الله، 1. لماذا، ماذا، من، قال لك، يا ابن آوى شيطانية روتشيلد الفريسي؟ انها كل الأكاذيب! 2. لأن satanAllah الخاص بك، فإنه ليس من واجبي الله الكريم!، يا الكرسي الله الكريم؟ هو يهوه!

@King Saudi Arabia - you come out, mentally retarded, religious maniac, hypocritical liar, vomiting of hell! coward, a fake dead, master of a Koran full of lies and wickedness! Exterminator of peoples, and serial murderess .. because, you've never had the experience of that it might be a Nuclear World War III. to be able to say "How much can I earn, why, my Islamist terrorists, fanatics of Sharia and genocide, have been embodied in all peoples." but, I can anticipate something the experience, of a nuclear war to you! Traitor, and, enemy, of the kingdom of God, 1. why, what, who, he said to you, your Satanist Rothschild jackal the Pharisee? It's all lies! 2. because your satanAllah, it is not my Holy Allah!!, my Holy Holy Holy Allah? he is YHWH!

@King Saudi Arabia -- tu vieni fuori, ritardato mentale, maniaco religioso, ipocrita bugiado, vomito dell'inferno! codardo, di un finto morto padrone di un Corano pieno di menzogne: e di malvagità ! Sterminatore di popoli, ed assassino seriale.. perché, tu non hai mai avuto l'esperienza di quello che potrebbe essere una III guerra mondiale nucleare. per poter dire "io ci posso guadagnare perché, i miei islamisti terroristi, i fanatici della Sharia e del genocidio, sono stati incarnati in tutti i popoli!". ma, io ti posso anticipare qualcosa della esperienza, di una guerra nucleare! Traditore e nemico del Regno di Dio, 1. perché, quello, che, detto a te, il tuo satanista sciacallo Rothschild il fariseo? sono tutte bugie! perché, il tuo satanAllah, non è il mio Allah, il mio Allah è JHWH!

LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa
Berlino. Reagisce dopo uno sputo alla fidanzata Italiano di 31 anni, accoltellato al cuore. Ha reagito, ad un insulto uno sputo alla sua ragazza. E per questo motivo, un giovane ingegnere italiano è stato ucciso a coltellate ieri sera, a Monaco di Baviera. Originario di Potenza, Domenico Lorusso aveva 31 anni ed era residente in Germania. -- ANSWER -- IHateNEWLAYOUt, 666 187AUDIOHOSTEm --- ED A VOI. il vostro dio gufo Rothschild FMI-NWO, QUALI E QUANTI INCONFESSABILI DELITTI HANNO FATTO COMMETTERE, prima di diventare sacerdoti di satana? ed adesso quando voi avete presieduto all'ultimo vostro omicidio?

LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa
WASHINGTON, 30 de mayo - Estados Unidos condenó con severidad su falso los aliados desde Israel, para la construcción más de 1000 nuevas viviendas para colonos en Jerusalén Este, diciendo que'' a'' - RESPUESTA - @John Kerry. OBAMA, satanistas masones fariseos todos los traidores de FMI-NWO .. con la Sharia, muy pronto la Liga Árabe va a hacer el genocidio de los pueblos! Por lo tanto, en la Tierra Santa nunca podría existir un solo palestino, si continuar, persistir la Sharia, en cualquier parte, del mundo. De hecho, el Islam, hoy en día, es un pensamiento que abarca, que es incompatible con la raza humana y es, de hecho, 1.000 veces, lo peor del nazismo .. y cuando, satanistas EE.UU. condenan, con severidad, la Liga Árabe? solamente, cuando se trataba de la necesidad para hacer la Primera Guerra Mundial, ya que, sus productos, son de más de 100 veces, el producto interno bruto del planeta.

LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa
WASHINGTON, 30. Mai - Die Vereinigten Staaten verurteilt mit Strenge ihre gefälschten: Verbündete od Israel, für den Bau über 1000 neue Häuser für Siedler in Ost-Jerusalem und sagte, dass'' auf'' die Bemühungen --- ANTWORT - @John Kerry. OBAMA, Satanisten Freimaurer Pharisäer all die Verräter von IMF-NWO .. mit der Scharia, sehr bald die Arabische Liga tun den Völkermord aller Völker! Also, im Heiligen Land nie existiert eine einzige Palästinenser, wenn fortsetzen, bleiben bestehen die Scharia, in jedem Teil, der Welt. In der Tat ist der Islam heute ein Gedanke allumfassend, die unvereinbar mit der menschlichen Rasse ist und in der Tat, 1000-mal, was am schlimmsten Nationalsozialismus .. und wenn, verurteilen Satanisten USA es, mit Strenge, der Arabischen Liga? nur, wenn es die Notwendigkeit kam den Weltkrieg zu machen, weil ihre Erzeugnisse sind im Überschuss von 100, mal, das Bruttoinlandsprodukt des Planeten.

LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa
WASHINGTON, 30 mai - Les Etats-Unis ont condamné avec sévérité leur faux alliés od Israël, pour la construction plus de 1000 de nouvelles maisons pour les colons à Jérusalem-Est, - RÉPONSE - @John Kerry. OBAMA, satanistes francs-maçons pharisiens tous les traîtres de FMI-NWO .. avec la charia, très bientôt la Ligue arabe va faire le génocide de tous les peuples! Ainsi, en Terre Sainte pourrait ne jamais exister un seul Palestinien, si: continuer, persister la charia, dans n'importe quelle partie, du monde. En fait, l'islam, aujourd'hui, est une pensée globale, qui est incompatible avec la race humaine et est, en fait, 1000 fois, pire que le nazisme .. et quand, les satanistes USA condamnent, avec sévérité, la Ligue arabe? seulement, quand il est venu la nécessité de faire la guerre, parce que, les produits dérivés, sont en excès, de 100 fois, le produit intérieur brut de la planète.

LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa
WASHINGTON, May 30 - The United States condemned with sternness their fake allies od Israel, for construction over 1000 new homes for settlers in East Jerusalem, saying that'' to'' undermine efforts the revival the negotiations with the Palestinians fielded from John Kerry. --- ANSWER - @John Kerry. OBAMA, Satanists Freemasons Pharisees all the traitors of IMF-NWO .. with Sharia, very soon the Arab League will do the genocide of all peoples! So, in the Holy Land could never exist a single Palestinian, if continue, to persist the Sharia, in any part, of the world. In fact, Islam, today, is a thought-encompassing, that is incompatible with the human race and is, in fact, 1000 times, worst of Nazism .. and when, Satanists USA condemn it, with sternness, the Arab League? only, when it came the need to make the World War, because, products thereof, are in excess, of 100, times, the gross domestic product of the planet.

LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa
WASHINGTON, 30 MAG - Gli Usa condannano con toni severi: i progetti dell'alleato israeliano per la costruzione di oltre 1000 nuovi alloggi per coloni a Gerusalemme est, affermando che ''minano gli sforzi'' per il rilancio dei negoziati con i palestinesi messi in campo da John Kerry. ---ANSWER -- @John Kerry. OBAMA, satanisti farisei massoni tutti i traditori, del FMI-NWO.. con la sharia, molto presto la Lega Araba farà il genocidio di tutti i popoli! Quindi, in terra santa non potrebbe mai esistere un solo palestinese, se continuerà , a persistere la Sharia in una qualsiasi parte del mondo. infatti, oggi l'Islam è un pensiero totalizzante incompatibile, con, il genere umano ed è, infatti, 1000 volte peggiore del nazismo.. e quando, i satanisti USA condanneranno, con toni severi, la Lega Araba? soltanto, quando sarà arrivata la necessità di fare la Guerra Mondiale, perché, i prodotti derivati, superano di 100 volte, il prodotto interno lordo del pianeta

LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa
emissione di 30 miliardi di euro a costo zero è un atto che attiene alla nostra sovranità nazionale.. noi non dobbiamo pagare niente a Rothschild

LorenzoJHWH Unius REI 2 ore fa
documentario(collana Esperienze).[[Titolo:Quattro anni all'inferno.. Lukas. , (€ 8,00) 1999, 171 p., brossura, Traduttore Perria L.Editore,TEA Disponibile anche usato a € 4,00 su Libraccio.it]] "Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore." Secondo questa folle ideologia, l'autore, che si cela per ovvi motivi sotto lo pseudonimo di Lukas, vive quattro anni della sua vita. A soli 15 anni un compagno di scuola lo coinvolge in una delle più pericolose sette sataniche europee. All'inizio, Lukas vi rimane legato per paura, poi per orgoglio di far parte di un gruppo di prescelti. Alcol, droghe, prove di coraggio, violenza, orge e perfino sacrifici umani diventano parte della sua vita quotidiana. Solo quando riceve un ordine orribile la sua coscienza si sveglia e trova il coraggio di scappare. Ma non finisce qui, perché adesso è sulla loro lista nera... e loro lo vogliono morto. .. nessuno sia al sicuro in questo mondo!

ImJesusChristMessiah 2 ore fa
i satanisti sono costretti a dimostrare la loro fedeltà a satana facendo dei delitti ed anche omicidi "Germania accoltellato ingegnere italiano, aveva difeso la fidanzata", 6 ore fa -- Domenico Lorusso, 31 anni, è stato ucciso a Monaco di Baviera con una coltellata al cuore. L'omicidio è avvenuto la sera del 28 maggio. è stato accoltellato a pochi passi dal Deutsches Museum. --ANSWER -- ed è perché, uno sconosciuto ha sputato la sua fidanzata e che, quindi, la collutazione, non poteva essere evitata! @Dorotea Merkel tu sei la esponsabile politica di questo omicidio, perché, le vostre finte istituzioni composte di criminali del signoraggio bancario i massoni ed i farisei, di cui i satanisti sono i figli promogeniti, resi completamente invisibili dai poteri occulti del FMI-NWO, non sono idonee a difende i cittadini dai satanisti..

ImJesusChristMessiah 2 ore fa
[ la congiura massonica 322 Bush Kerry Obama Zapatero, Merkel EU ONU, CIA, Bildenberg, del signoraggio bancario il FMI-NWO ha prodotto i satanisti, per distruggere la civiltà ebraico-cristiana, dell'amore e della legge naturale ] IhateNewlayout 666 187audiohostem, mostri, figli dei farisei Illuminati, cannibali voodoo, sacerdoti di satana, gli zombies i morti putrefatti, i disperati senza speranza --- quale scontro, voi avete vinto contro di me, in 5 anni? e perché, io sono la luce, e, voi siete le tenebre... due amministratori di youtube, due generali del satanismo isituzionale internazionale, si sono ridotti a parlare con le sillabe, perché, è impossibile sentire da voi o di fare con voi un discorso normale...

187AUDIOHOSTEM 4 ore fa
ok

allxRonPaul 4 ore fa
187AUDIOHOSTEM masonic system Bildenberg --- I do not know this "MOnica", and also, I can not associate an ordinary mortal to my divine ministry, to do destroy him her or him in your occult satanic supernatural voodoo ie. all your zombes Witches voodoo of shit god owl Rothschild IMF aliens abductions agenda... io non conosco questa "Monica" , ed inoltre, non posso associare, un comune mortale al mio ministero divino, per farlo morire lei o lui nei tuoi poteri occulti satanici soprannaturali voodoo ie. tutte le tue zombes streghe di merda

187AUDIOHOSTEM 4 ore fa
Tell me about "Monica"? Why have you sent her to my domain?

allxRonPaul 5 ore fa
@ARAB LEAGUE Bildenderg Pharisees IMF-NWO Masonic system occult power, the highest social engineering of the penis! - You guys are assholes! Geopolitics of Jihad Agenda IMF-NWO, to destroy Israel and all religions AGE of Satan is Already Here. YHWH - double devastation, vs my enemies] human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist, for banking seigniorage transfert scam masonic system... if you do not run from me? end in tragedy necessarily! i am UNIUS REI for Universal Brotherhood

187AUDIOHOSTEM 5 ore fa
[Your Brotherhood Sucks Balls]

allxRonPaul 5 ore fa
30/05/2013 VIETNAM Tribunale vietnamita condanna otto montagnard per "minaccia" all'unità nazionale I giudici hanno emesso pene da tre a 11 anni di carcere. Fra i motivi della sentenza, anche "l'appartenenza a un gruppo cattolico non riconosciuto". Da decenni la minoranza è vittima della repressione delle autorità comuniste di Hanoi. Attivista Usa pretesto per reprimere la libertà religiosa e i diritti di base. 30/05/2013 EGITTO Giovani egiziani rilanciano la rivoluzione oltre 7 milioni di firme contro il governo Morsi La campagna vuole raggiungere 15 milioni di adesioni entro il 30 giugno. Gli organizzatori sono un gruppo di giovani che si fanno chiamare "i ribelli". L'iniziativa è un'alternativa alle manifestazioni di piazza e suscita timori fra i Fratelli Musulmani.

allxRonPaul 5 ore fa
30/05/2013 VATICANO-ONU-SIRIA Mons. Tomasi No all'escalation militare in Siria. Sì al dialogo politico L'osservatore della Santa Sede all'Onu di Ginevra chiede che non vi sia invio di armi in Siria e che si aprano negoziati pacifici per portare a un governo partecipato da tutte le rappresentanze del Paese. Anche la Commissione Onu per i diritti umani domanda che non si vendano armi o munizioni alle parti in lotta. La diplomazia europea ha cancellato un bando agli aiuti militari ai ribelli. Ma diversi Paesi hanno venduto armi ad Arabia saudita e Qatar, alleati e sponsor dell'opposizione. Ginevra (AsiaNews) - Contro "l'inutile e distruttiva tragedia" che sta sbriciolando la Siria e il Medio oriente, la via da seguire non è "l'intensificazione militare

allxRonPaul 5 ore fa
05/29/2013 VATICAN Pope no to a Church of "great successes", the Church must be humble and realize it needs its martyrs During his homily at morning Mass, Francis says that a triumphalist, well organized Church full of efficiency and offices is only 'half-way' and 'is impeded' on its journey. It does not follow Jesus' rule the rule of triumph through failure, human failure, the failure of the Cross. This is the temptation we are all open to". 05/29/2013 SYRIA - EUROPEAN UNION As hundreds of Europeans join anti-Assad jihad, EU split over Islamist threat Support for Syria's warring sides threatens not only the stability of the Middle East but also that of Europe. Russia ships anti-aircraft missiles to Assad. Dutch and Belgian Foreign Ministers express concern about the presence of their nationals, including teenagers, among jihadist forces in Syria, fearful they could carry out acts of terrorism once they come home.

allxRonPaul 5 ore fa
05/29/2013 VATICAN Pope Church born of God's desire to call men to him, to love in spite of man's sins, even those of a pope At today's general audience, Francis, wet from the rain, began a series of catechesis dedicated to the mystery of the Church. She "is not an organization founded by an agreement among some people, but - as we were reminded many times by Pope Benedict XVI -- she is the work of God, she was born out of his loving plan which progressively evolves in history." 05/29/2013 PAKISTAN Islamabad Islamist violence and economic crisis, the challenges facing next Parliament by Jibran Khan June 1st the new National Assembly meets. After taking the oath, the president and deputy will be chosen, followed by the appointment of the prime minister, called to form the new government. Lahore Priest We pray for a real change in the country.

ShalomGerusalemme 5 ore fa
@LEGA ARABA Bildenderg Farisei FMI-NWO sistema massonico della più alta ingegneria sociale del cazzo! -- voi siete dei pezzi di merda!

allxRonPaul 5 ore fa
Geopolitics of Jihad agenda IMF-NWO, to destroy Israel and all religions:ERA of Satan is already here. 1.7 [@YHWH - double devastation, vs my enemies] human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next we will! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism: Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. the world, the movement of "house churches" that are beyond the control of the Chinese state, and are therefore considered to be unacceptable. There are many Christians of these churches, which, are subject to searches and seizure of Bibles and Christian literature, police raids during worship, and often the prison, and the "re-education camps."

allxRonPaul 5 ore fa
Geopolitics of Jihad agenda IMF-NWO, to destroy Israel and all religions:ERA of Satan is already here. 2.7 [@YHWH - double devastation, vs my enemies] A treatment even harder is reserved for Christians in North Korea the re-education camp here is the minimum sentence, while the other simply "disappear" from evening to morning. 10_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok!" but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. their loved ones, they know that, do not there is need to look for them never to return.

allxRonPaul 5 ore fa
Geopolitics of Jihad agenda IMF-NWO, to destroy Israel and all religions:ERA of Satan is already here. 3.7 [@YHWH - double devastation, GA all my enemies] Marxism enemy, the weight of the Marxist regimes, or organizations that are inspired by this "religion" atheist, can be heard, even in Cuba, where the stunted economic reforms or the pope's visit are just a mirror for larks that hides a reality even of persecution and tight control by the State, especially on evangelical Christians and their communities. 11_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok!" but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians:

allxRonPaul 5 ore fa
Geopolitics of Jihad agenda IMF-NWO, to destroy Israel and all religions:ERA of Satan is already here. 4.7 [@YHWH - double devastation, vs my enemies] is the world given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. And if in the former Soviet republics of Central Asia Marxism and Islam have joined forces against all other forms of religious expression, in Colombia in various parts of Central America are Marxist paramilitary groups or organizations (such as the FARC ) to attack individual pastors, priests and Christian communities, beating or killing several members. [Next we will!] Finally we want to draw attention to what might be in the future a new face of persecution against Christians 12_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because,

allxRonPaul 5 ore fa
Geopolitics of Jihad agenda IMF-NWO, to destroy Israel and all religions:ERA of Satan is already here. 5.7 [@YHWH - double devastation, vs my enemies] he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [the persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. has the "home front "the one, which is developing countries, traditionally Christian, where mainly atheists and Muslims (but not only them) are joining forces to restrict freedom of expression and faith of Christians. in this are, unfortunately, often aided by Christians "liberal"

allxRonPaul 5 ore fa
Geopolitics of Jihad agenda IMF-NWO, to destroy Israel and all religions:ERA of Satan is already here. 6.7 [@YHWH - double devastation, vs my enemies] that the Bible describes as "lukewarm", who believe they are doing a better service to God promoting ecumenism and the secular state at all costs. Result Already in many countries it is forbidden to take place openly, 13_13]]. King Saudi Arabia, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. against deterioration of moral values,

allxRonPaul 5 ore fa
Geopolitics of Jihad agenda IMF-NWO, to destroy Israel and all religions:ERA of Satan is already here. 7.7 [@YHWH - double devastation, vs my enemies], which leads to phenomena such as marriages and gay adoptions, polygamy, euthanasia and eugenics. religious symbols, especially the cross, are poorly tolerated on people, or in the workplace, and in some cities it has come even to celebrate the "festival of lights winter" instead, Christmas Christian "in order not to offend the sensibilities , members of other religions. " lucky we do not know the religious persecution, but we might be the last generation of Christians can say that.

ShalomGerusalemme 5 ore fa
05/30/2013. [EGYPT Young Egyptians rekindle revolution by collecting more than 7 million signatures against the Morsi government. but, this is all wrong, the Salafis of the Arab League are many more]· Recall campaign aims for 15 million signatures by 30 June. Calling themselves "rebels", organisers see their initiative as an alternative to street demonstrations. Their move raises concerns in the Muslim Brotherhood. Cairo (AsiaNews/Agencies) - A new movement of young Egyptians successfully collected 7,540,535 signatures to demand an end to the government of Mohamed Morsi and the domination of the Muslim Brotherhood over Egypt. Organised by a "rebel" group, the campaign began on 1 May with the aim of 15 million signatures by 30 June, which marks the first anniversary since Egypt's first Islamist president took office.

ShalomGerusalemme 5 ore fa
[EGYPT Young Egyptians rekindle revolution by collecting more than 7 million signatures against the Morsi government. but, this is all wrong, the Salafis of the Arab League are many more]· In one month, movement promoters travelled the length and breadth of the country, collecting signatures door to door, on buses, in restaurants and offices as well as on the internet. Once completed, the petition will be handed over to Prosecutor General Talaat Abdullah. Along with the collection of signatures, young people are also preparing a protest march of at least one million people that will march on 30 June from Tahrir Square to the presidential palace located in the district of Heliopolis. "Whoever wants the revolution to prevail must rebel," said Mohamed Abdel-Aziz, one of the movement's organisers.

ShalomGerusalemme 5 ore fa
[EGYPT Young Egyptians rekindle revolution by collecting more than 7 million signatures against the Morsi government. but, this is all wrong, the Salafis of the Arab League are many more]· The young man calls for a new peaceful uprising demanding jobs, freedom and respect for justice, something that no longer exists in Egypt under the Muslim Brotherhood. "Let 30 June be a decisive day for the revolution," he added. The success of the rebels' campaign scares the Egyptian president. According to national media, support for the Muslim Brotherhood leader dropped by at least 20 percentage points from the 50 per cent he won in the 2012 presidential election. On 25 May, at a press conference during Morsi's visit to Ethiopia, a reporter asked the president about the drop in support and the rise of the new movement.

ShalomGerusalemme 5 ore fa
[EGYPT Young Egyptians rekindle revolution by collecting more than 7 million signatures against the Morsi government. but, this is all wrong, the Salafis of the Arab League are many more]· "Some people say I barely got 52 percent of the vote in [last year's] presidential election," Morsi said, "but legally and constitutionally, I am the legitimate president." [ÉGYPTE Jeune Egyptiens raviver révolution en recueillant plus de 7 millions de signatures contre le gouvernement Morsi. mais, tout cela est faux, les salafistes de la Ligue arabe sont beaucoup plus] · [EGIPTO Jóvenes egipcios reavivar la revolución mediante la recopilación de más de 7 millones de firmas contra el gobierno Morsi. pero esto es un error, los salafistas de la Liga Árabe son muchos más] ·

ShalomGerusalemme 5 ore fa
CIA Bildenberg IMF-NWO master youtube 187AUDIOHOSTEM said 19 hours ago [Be Afraid] --- ANSWER - SORRY, my brother rot, foam of sewer 666, I have tried everything, I'm really very busy, that is, I tried to try a little of afraid to follow your advice, in some way, but you must forgive me, "I'm not there yet succeeded!" .. however this is what you got "I'm pissed off now because you did lock my ubuntu" --ANSWER -- SORRY, mio fratello marciume, schiuma della fogna 666, io ho provato di tutto, mi sono veramente impegnato, cioè, io ho cercato di provare un poco di paura, per seguire il tuo consiglio, in qualche modo, ma, tu mi devi perdonare "io non ci sono ancora riuscito!".. però è questo che hai ottenuto "io sono incazzato, ora, perché tu hai fatto bloccare il mio ubuntu"

allxRonPaul 6 ore fa
05/29/2013 [SYRIAns Islamists terroists,for do genocide of Christians? all the heroes, Bildenberg IMF-NWO, of Obama! As hundreds of Europeans join anti-Assad jihad] SYRIA - EUROPEAN UNION. As hundreds of Europeans join anti-Assad jihad, EU split over Islamist threat. Support for Syria's warring sides threatens not only the stability of the Middle East but also that of Europe. Russia ships anti-aircraft missiles to Assad. Dutch and Belgian Foreign Ministers express concern about the presence of their nationals, including teenagers, among jihadist forces in Syria, fearful they could carry out acts of terrorism once they come home. Damascus (AsiaNews) - The recent session of the European Parliament on the renewal of the arms ban to Syrian rebels has revealed serious divisions within the European Union. France and Britain have said that they are ready to provide military support

allxRonPaul 6 ore fa
[SYRIAns Islamists terroists,for do genocide of Christians? all the heroes, Bildenberg IMF-NWO, of Obama! As hundreds of Europeans join anti-Assad jihad] to the rebels, but are faced with the opposition of other EU countries. In recent months, the Netherlands, Belgium, Ireland and other EU countries have reported disturbing news from Syria, showing how a number of Europeans left home and work to take part in the anti-Assad jihad. British and French officials have reported much of the same. According to EU sources, as of late April more than 500 European nationals had joined Islamist groups in Syria. Of these, at least a hundred men are from the Netherlands. In February, they were only a few dozen. This prompted Dutch Foreign Minister Frans Timmermans and his Belgian counterpart Didier Reynders to express serious concern about this trend, hitherto underestimated by Western media and the EU itself.

allxRonPaul 6 ore fa
[SYRIAns Islamists terroists,for do genocide of Christians? all the heroes, Bildenberg IMF-NWO, of Obama! As hundreds of Europeans join anti-Assad jihad] "Once this youth returns, they are likely to be traumatized and brainwashed, and may pose a potential security risk in the Netherlands," Timmermans said. In March, Dutch TV related the story of Rogier, a 26-year-old man who converted to Islam in 2011 thanks to the internet. Before leaving for Syria, the young man recorded a video where he explained to his parents the reasons for his action, that he had answered Allah's call and had left in order to stand by the Muslims who are suppressed in Syria. In the interview, he explained that he "could not sit and watch his sisters in Syria being raped and his brothers being beheaded," convinced that it was his duty "to defend his brothers and sisters."

allxRonPaul 6 ore fa
[SYRIAns Islamists terroists,for do genocide of Christians? all the heroes, Bildenberg IMF-NWO, of Obama! As hundreds of Europeans join anti-Assad jihad]In the Netherlands, dozens of families turned to the Foreign Ministry and international organisations to see how they could bring their children back. In a case similar to Rogier's, a Belgian father (anonymous for security reasons) crossed into Syria from Turkey looking for son, contacting leaders of rebel groups in a desperate attempt to locate the young man. A conference is scheduled for 10 June in Geneva on a diplomatic solution to the Syria War with the participation of representatives of the Syrian regime. However, the main issue on Western and Russian agendas remains military support to the conflicting parties. In response to possible British and French support to the rebels, Russia yesterday announced

allxRonPaul 6 ore fa
[SYRIAns Islamists terroists,for do genocide of Christians? all the heroes, Bildenberg IMF-NWO, of Obama! As hundreds of Europeans join anti-Assad jihad] it was sending new anti-aircraft missiles to the regime of Bashar al-Assad. For Bloomberg analyst Nicole Gaouette, this could threaten the fragile balance in Lebanon, Iraq and other Middle Eastern countries, with far-reaching consequences in Europe. In less than a week, 23 people were killed in Beirut, Tripoli and Sidon in armed clashes between Sunnis and Shias. Yesterday, a series of bombings killed 58 people in Baghdad. For the month of May alone, the death toll stands at 450.

1_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] it is decreed "misfortune anguish tribulations" .. amen alleluia, in Jesus's name! Palestinians (without sharia) and Jews (without Pharisees) are my brothers and my sisters @King Saudi Arabia - the craziest religious maniac, moon stone idolater? you are, the worst criminal, mentally ill, of the history of mankind, Because, if you do not believe to find a convenience, to draw a benefit, for your worldwide caliphate, later, at World War III? Besides, you would not send to massacre Palestinians! Why, it is not possible That, with, a continent and a half, you have to break the balls to whole worldwide, make it impossible to do, even State of Israel, for your Satan Pharisees Salafis,

2_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] that wants to make impossible the Biblical prophecies, together, your Bildenberg occult power, masonic system 666 FMI-NWO Rothschild! You dont make pig your administrator criminal, brothel, for said to Israel "You give me Syria, and, I will allow to you to bomb IRAN" Because, what will be, bombed, soon? is really you! @OBAMA - Satanist, murderess, traitor of Israel, and, of all the American peoples, anti-christ as Zapatero, puppet, of Rothschid 666 FED IMF, and "licks shoes" 322, of NWO Bush! we speak of seigniorage banking with you? Do not you know That All the hypocrites, like you, will have to answer in front, of my court very soon? What do you say, That, you do away with it, again? but, "do not always laugh

3_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] wife of the thief! "Hypocrite Barack Obama," settlements, are against peace, said to Benjamin Netanyahu, you are not constructive nor appropriate. "[March21 , 2013] RAMALLAH, Obama, at a press conference in Ramallah with Palestinian President Abu Mazen, has Mentioned In particular, the expansion of settlements in the area E-1 between Jerusalem and Maleeh Adumim, calling it "not compatible "with bad solution, of the two states. - ANSWER - Have You Seen? ENLIGHTENED 666 322 IMF, NWO, HAVE DECIDED TO ISRAEL Destroying, and to do World War III. Because there is no Muslim (and, Also no jew) in the world, Which can renounce, to a single speck of dust of Palestine! In fact, if SatanAllah Their jihad sharia,

4_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] horror does not kill all the Jews and all Christians? then, the worldwide caliphate it can not be done! the hypocrisy of Obama, is a death sentence to Israel, Which, for survive it needs another 300,000 sq. km. [But all can live as brothers in my Kingdom of Palestine] to the genetic characteristics of the human race, are only one evil for the devil, we are all brothers, but you, as a Christian, You Should know this. [[1_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok! "but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance]

5 _15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] [the persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization , NWO agenda 322]. In our comfortable lives, often we do not realize that, other Christians, like us, at this very moment, are experiencing persecution, arrest, beatings, torture, death. All this, for their own, Christian witness. All over the world, right now, many Christians are suffering. Think about it. What about the persecution of Christians is a problem, much more real, than what, you think. Perhaps in Western countries, in Italy and Switzerland, these instances, they seem very, distant,

6_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] [[2_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate , and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. and in a sense, even "out of time", but, for many believers in places, too, not too far persecution is a sad but vivid reality of everyday life. in this issue of the Mission for the Persecuted Church we want to make visible,

7 _15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] also, graphically, the persecution suffered by Christians all over the world, often perpetrated by Islam, but sometimes also by extremist Hindus and by groups, organizations or governments Marxists. [Islam the most Great Persecutor] to get a complete picture of the situation, we can say that, [[3_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism:

8_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. front of the "hottest" of persecution it is certainly one of the nations with a Muslim majority, where even talk about Jesus, a Muslim can lead to a condemnation to several years in prison, flogging, even a sentence of death. The situation is worsening because the events, which, we observe, in some countries (Nigeria, Somalia, Pakistan) seems to be an offensive, planned Islam, to expel or eliminate the violent Christians. Bombing and destruction of churches, burning of houses, [[4_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate,

9_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. and shops of Christians, ambushes and massacres the faithful, often within, the churches themselves, are perpetrated by extremist Islamic groups, well-armed and organized, the most: often with the complicity of institutions and police. These groups are economically very powerful, thanks to conspicuous, financing, Islamic countries, especially those extremely,

10_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] rich Persian Gulf (Saudi Arabia, Qatar, UAE, etc..) And can therefore count on money flows virtually unlimited, to expand in a violent manner "jihad", 5_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. holy war, all over the world. The Arab spring they know of Death:

11_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] Another face of persecution for Christians has opened up in North Africa, with the so-called "Arab Spring" popular movements that, Tunisia, Libya, Egypt - coming soon in Syria - overthrew the dictatorial regimes in power for several decades and have established democratic regimes. Democrats, though unfortunately only in words, because in all these states have taken over Islamic parties, more or less extremists, 6_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance]

12_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] [the persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization , NWO agenda 322]. but, however, bearers of an ideology very repressive than the religious minorities, and especially the Christian one. Moreover, in many of these countries have infiltrated, elements, linked to Al Qaeda, the leading network of Islamic terrorism, which takes advantage of the situation (wanted by Saudi Arabia) to recruit new members, to collect, new bases from which to spread the terror, all over the world, the shelter of the new Islamic fundamentalist regimes. to conclude the account of the Islamic threat, we can not forget,

13_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] 7_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and , Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666, for the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. iran the "new Hitler", Mahmoud Ahmadinejad, who dreams to erase Israel from the map of the state and threatens a new Holocaust of the Jews brandishing the nuclear threat. India and China, against giants, Christianity, Christians are also threatened,

14_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] in india where in the last years of nationalism Hindus with attacks on individual believers as well, to entire communities. Suffice it to say, the attacks of 2010 in the state of Orissa which caused tens of thousands of deaths among the Christian communities, entire villages destroyed and then others, 8_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all human race, to make, His sharia, worldwide caliphate, and, Bildenberg pharisees IMF-NWO 322 SpA, said "ok", but, Rothschild is satanist [The next will be us! prepare an armed resistance] [persecution of Christians the world is given to Satan, the Pharisees of the IMF 666,

15_15. [@My YHWH - double devastation, GA all my enemies] to the destruction of Israel / monotheism Jewish-Christian civilization, NWO agenda 322]. tens of thousands of displaced people in refugee camps, or, with the tigers in the jungle. but the other great enemy of Christianity is, and remains Marxism, which, though weakened by the collapse of the Soviet Union continues to massacre of Christians where it can still take root. This is the case of China, which holds the world record of Christians, imprisoned, in its prisons. the Chinese Communist system it has even created a Christian church Alternatively, to remove momentum, one of the Christian churches that are growing faster, 9_13]]. Saudi Arabia King, pretending to be dead, Because, he Decided to exterminate all:

politicalUniusREI 7 ore fa
@my JHWH -- è il momento di stabile per me una doppia devastazione, contro: tutti i miei nemici


[dick, but you have bloodied every day of the year] @King Saudi Arabia - the commandment says, "Thou shalt not kill, do not tell, do not, do not covet, etc. ..", which is why, criminals, make of themselves the false atheists (my students believe that evolution is science), or false believers (of murderers, religious maniacs like you) .. this because it is obvious, for to their religious perversion, Pharisees and Islamists, they must deny the ten commandments of Moses, and it does not matter if they have corrupted the Torah and the Koran, etc. .. to do this. Now, my vision of an institution to pyramid as a MiddleAge, where is, without doubt, specifies the responsibilities of power, this scheme can defend the virtue in any political system .. that's why, I'm Unius REI. That's why, Sharia is not essential to protect virtue. you have to give me the true freedom of religion!


[cazzo, ma, tu hai insanguinato tutti i giorni dell'anno] @King Saudi Arabia -- il comandamento dice "non uccidere, non dire, non fare, non desiderare, ecc.. ", ecco perché, i criminali, fanno di se stessi i falsi atei (i miei alunni credono, che, l'evoluzione è scienza), o i falsi credenti (di assassini, maniaci religiosi come te).. perché questo è evidente per la loro perversione religiosa, farisei ed islamisti, loro devono negare i dieci comandamenti di Mosé, e non ha nessuna importanza se hanno corrotto la Torah ed il Corano, ecc.. per fare questo. Adesso, la mia visione di una istituzione piramidale di tipo medioevale, dove, è senza dubbio, specifica la responsabilità del potere, questo schema può difendere la virtù, in ogni sistema politico.. ecco perché io sono Unius REI. Ecco perché, la Sharia non è indispensabile per proteggere la virtù. tu devi dare a me la vera libertà di religione!


[all crimes that Muslims, are to made in the name of sharia!] May 30 LONDON. Gb soldier killed, indicted accused. is one of two young Britons of Nigerian origin arrested - ANSWER - @King Saudi Arabia - the fact that you are an enlightened by Lucifer in your pyramid of your Pharisees, Enlightened of IMF-NWO, of Pharisees Bildenberg to disintegrate Israel? this is not sufficient, for your safety. and if you do not condemn and fight Sharia in the world? from, died fake, you become one dead true, very soon!


[tutti i crimini islamici, sono fatti in nome della sharia!]30 mag. LONDRA. Gb soldato ucciso, incriminato accusato. è uno dei due giovani britannici d'origine nigeriana arrestati --ANSWER -- @King Saudi Arabia -- il fatto, che, tu sei un Illuminato, da lucifero nella tua piramide dei farisei, Enlightened of IMF-NWO, di farisei bildenberg per disintegrare Israele? questo non è sufficiente, per la tua incolumità . e se, tu non condanni e combatti la sharia in tutto il mondo? da morto finto, tu diventarai un morto vero, molto presto!

@king Saudi Arabia - you die now, without, helping me, to build the Jewish Temple? would not be an advantage for you! In fact, no Islamist has never entered into heaven, starting with Muhammad, you are all to hell! @König Saudi-Arabien - du stirbst jetzt, ohne mir zu helfen, um den jüdischen Tempel zu bauen? wäre nicht ein Vorteil für Sie sein! In der Tat, kein Islamist war noch nie in den Himmel eingegeben, beginnend mit Muhammad, bist du in die Hölle! @king Saudi Arabia -- morire adesso, senza, avermi aiutato a costruire il Tempio ebraico? non sarebbe un vantaggio per te! infatti, nessun islamista è mai entrato in Paradiso, ad iniziare da Maometto, voi siete tutti all'inferno! @Roi Arabie Saoudite - tu meurs maintenant, sans me secourir, de construire le Temple juif? ne serait pas un avantage pour vous! En fait, aucun islamiste n'a jamais entré dans le ciel, à commencer par Muhammad, vous êtes tous en enfer!

@A todos los Estados - que son todos los testigos google, youtube, EE.UU. ONU, UE FED BCE, 322, FMI OTAN, el sistema masónico Bildenberg, su paga su satanistas institucional internacional hacer acoso en contra yo, en este página / theyearinreview /. pero, este es mi diferencia, con Jesús, que hizo revivir a los muertos, mientras, hago morir, aquellos que dicen estar vivo @Iluminado por Lucifer mi querido Rothschild 666 satanista FMI ahogar a toda la raza humana a través de el señoreaje bancario, robado, por ti, por los masones .., estoy arruinado, lol. con mis propias manos si se corre la voz de que, lol. Yo también resucitar el, muerto falso, del rey de Arabia Saudita! lol. pero, ya sabes el refrán que dice "hacer el mono, no para ir a la guerra!" por supuesto, también, no sigue, su mal ejemplo, de cobarde? usted no será útil, para usted!

@An alle Nationen - Sie alle sind Zeugen google, youtube, USA ONU, UE FED EZB, 322, IWF NATO, die Freimaurer-System Bildenberg, ihre zahlen ihre Satanisten institutionellen international zu tun Mobbing gegen mich, auf diese Seite / theyearinreview /. aber, das ist mein Unterschied ist, mit Jesus, tat er die Toten wieder zu beleben, während ich sterbe, diejenigen, die am Leben zu sein Anspruch @Beleuchtet von Lucifer tun mein lieber Rothschild 666 satanist IWF die ganze Menschheit ertrinken durch die Bank seigniorage, gestohlen, für Sie, von den Freimaurern .., ich bin ruiniert, lol. mit meinen eigenen Händen Wenn Wort heraus bekommt, dass, lol. Ich weiß auch wiederbeleben, fake tot, der König von Saudi-Arabien! lol. aber, wissen Sie, das Sprichwort, das sagt "Do the monkey, nur nicht in den Krieg ziehen!" Sie natürlich auch, nicht zu folgen, seine schlechten Beispiel der Feigling? Sie werden es nicht sinnvoll sein, für Sie!

@À tous les États - vous êtes tous témoins google, youtube, USA ONU, UE FED BCE, 322, FMI, l'OTAN, le système maçonnique Bildenberg, leur paient leur satanistes institutionnel international pour ce faire l'intimidation contre moi, sur cette page / theyearinreview /. mais, c'est ma différence, avec Jésus, il l'a fait ressusciter les morts, alors que, je le fais mourir, ceux qui prétendent être en vie @Illuminé par Lucifer mon cher Rothschild 666 sataniste FMI pour noyer tout le genre humain à travers le seigneuriage bancaire, volé, pour vous, par les francs-maçons .., je suis ruiné, lol. avec mes propres mains si le mot sort que, lol. Je ne ressuscite également le, faux mort du roi de l'Arabie Saoudite! lol. mais, vous connaissez le proverbe qui dit «Ne le singe, seulement, de ne pas aller à la guerre!" Bien sûr, vous aussi, ne suivez pas, son mauvais exemple, de lâche? vous ne serez pas utile, pour vous!

@to all Nations - you are all witnesses google, youtube, USA ONU, UE FED ECB,322, IMF NATO, the Masonic system Bildenberg, their pay their satanists institutional internazinali to do bullying against me, on this page, / theyearinreview /. but, this is my difference, with Jesus, he did revive the dead, while, I do die, those who claim to be alive! @a tutte le Nazioni -- voi tutti siete testimoni google, youtube, USA FMI NATO, il sistema Massonico Bildenberg, loro pagano i satanisti istituzionali, internazinali per fare il bullismo contro di me, su questa pagina,/theyearinreview/. ma, questa è la mia differenza, con Gesù, lui faceva rivivere i morti, mentre, io faccio morire, quelli che, pretendono di essere vivi!

@Illuminated by Lucifer my dear Rothschild 666 satanist IMF to drown the whole human race through the bank seigniorage, stolen, for you, by the Freemasons .., I'm ruined, lol. with my own hands if word gets out that, lol. I do also resurrect the, fake dead, of King of Saudi Arabia! lol. but, you know the proverb that says, "do the monkey, only, not to go to war!" of course, you also, not follow, his bad example, of coward? you will not be useful, for you! @Illuminato da Lucifero my dear Rothschild 666 satanist IMF per soffocare tutto il genere umano attraverso, il signoraggio bancario, rubato, per te, dai massoni.., io mi sono rovinato, lol. con le mie mani se, si sparge la voce, che, lol. io faccio risuscitare anche, il finto morto Re dell'Arabia Saudita! lol. ma, tu sai il proverbio che dice "lui fa lo scemo, soltanto, per non andare alla guerra!" ovviamente, seguire anche tu il suo esempio? non ti sarà utile!

@Rothschild 666 satanist IMF, which, he wants to destroy Israel, and all whole human race, to finally see his ERA for Satan, who is high Cabala Masonic science of high social engineering Masonic Bildenberg - "you would also, have a reason, if I had not worked for centuries in order to achieve a human kind of shit, that you have wished for the destruction! "but, I like to play the part of Jesus with my disciple LAZARUS, who is the King of Saudi Arabia[who, pretending to play dead] "Slacker ie, Lazarus, you're coming out!" . lol.lol. lol "tu avresti anche ragione, se non avessi lavorato per secoli al fine di realizzare un genere umano di merda, che, hai voluto, per la distruzione!" ma, mi piace fare la parte di Gesù con il mio discepolo LAZZARO, che, è il Re dell'Arabia Saudita "Lazzarone ie, Lazzaro, tu vieni fuori!" .lol.lol. lol

@King Saudi Arabia - the fact is that we Christians believe in the resurrection then "you may arise from the dead, zombies, of religious maniacs, with his head in the toilet, and Christ will shine on you!" @King Saudi Arabia -- il fatto è che, noi cristiani crediamo nella risurrezione quindi "tu puoi sorgere, dai morti, zombies, di maniaci religiosi, con la testa nel cesso, e Cristo ti illuminerà !"

JERUSALEM, MAY 29 - Israel plans to build a 1000, other accommodation in Jewish areas of East Jerusalem, the mainly Arab sector, which the Palestinians claim as their capital. The initiative, which is a provocation to the Palestinians and one more hurdle to the U.S. effort the resumption of negotiations, was denounced from an NGO pacifist. It concerns two separate projects 300 homes for settlers in the suburb of Ramot e 797 in that of Gilo, either over the so-called 'green line'. - ANSWER - if sharia again?may no longer exist, no one Muslims, anywhere in the world, as long as Nazism Sharia law, no exist, never more. because no one can more be safe in the world with Sharia .. if Israelis and Palestinians do not want to become one people?, then, Jerusalem, once removed sharia, it will become an "open city with a special status."

GERUSALEMME, 29 MAG - Israele pianifica di edificare altri mille alloggi nelle aree ebraiche di Gerusalemme est, settore a maggioranza araba, che, i palestinesi rivendicano quale loro capitale. L'iniziativa, che, appare una provocazione ai palestinesi e un ostacolo in più al tentativo Usa di rilancio dei negoziati, è stata denunciata da un'ong pacifista. Essa riguarderebbe due progetti distinti 300 case per coloni nel sobborgo di Ramot e 797 in quello di Gilo, entrambi oltre la cosiddetta 'linea verde'. --ANSWER -- non possono più esistere, musulmani in nessuna parte del mondo, finché esisterà il Nazismo della Sharia, perché, nessuno può più essere al sicuro, al mondo con la Sharia.. se, israeliani e palestinesi, non vogliono diventare un solo popolo?, poi, Gerusalemme, una volta, rimossa la sharia, diventerà una "città aperta a statuto speciale".

BAGHDAD, May 30 - has risen to at least thirty dead, the budget of the attacks in Iraq in the last 24 hours, according to medical sources, and security. Among the victims, including a senior officer. In Baghdad, at least 16 are the dead of a car bomb attack in the south of the city, not far from where a wedding was taking place. From the beginning of May - in the wake of a resurgence of inter-confessional conflict between Sunnis and Shiites - over 570 people were killed in attacks in the country. - ANSWER - @KING Saudi Arabia - it is useless, you pretend to play dead, just because 1. you do not want to destroy the Sharia Islamic and your Satanism. and then, 2. do not you give me your wilderness to do return all the Jews of the world. Tracked yourself! because the Russians and the Chinese not you will save even the bones of a bitch, you have.

BAGHDAD, 30 MAG - è salito ad almeno una trentina di morti, il bilancio degli attentati, in Iraq, nelle ultime 24 ore, secondo fonti mediche, e della sicurezza. Tra le vittime, anche, un alto ufficiale. A Baghdad sono almeno 16 i morti di un attacco con autobomba, a sud della città , non lontano da dove, si stava tenendo un matrimonio. Da inizio maggio - sull'onda, di una nuova recrudescenza del conflitto interconfessionale fra sunniti e sciiti - oltre 570 persone sono state uccise in attentati nel Paese. --ANSWER-- @KING Saudi Arabia -- è inutile che, tu fingi di fare il morto, solo perché 1. tu non vuoi distruggere la sharia ed il tuo satanismo islamico. e poi, 2. non vuoi dare a me il tuo deserto per fare ritornare tutti gli ebrei del mondo. perché i cingolati russi e cinesi: non ti risparmieranno:neanche le ossa di puttana, che tu hai.

BrotherhoodUniversal 20 ore fa
TEL AVIV, MAY 29 - Israel will act:'' so as to prevent that, the Russian S-300 missiles to become operative on Syrian soil.'' This was emphasized - as revealed in the newspaper Haaretz website - the national security adviser to Israeli Yaakov Amidror encountering, in a closed-door meeting the 27 ambassadors of EU countries in the Jewish state. @Israel - you can not want, your cake, and eat it too .. for not having those missiles, 1. you're willing to promise that will never be realized the no-fly zone? or, 2. you can pretend, that, Russian S-300 missiles, are installed, to become operative only, from the Turkish side, which is why, 3. is in the interest of the whole world that this civil war is ended at more early, and, that the opposition and the Arab League are forced to make a deal with Assad.

BrotherhoodUniversal 20 ore fa
TEL AVIV, 29 MAG - Israele agirà in modo ''da prevenire, che, i missili S-300 russi diventino operativi sul suolo siriano''. Lo ha sottolineato - secondo quanto svela sito del quotidiano Haaretz - il consigliere alla sicurezza nazionale israeliano Yaakov Amidror incontrando, in una riunione a porte chiuse i 27 ambasciatori di Paesi Ue nello Stato ebraico. @Israele -- non si può volere, la botte piena, e, la moglie ubriaca.. per non avere quei missili, 1. tu sei disposto a promettere, che, non verrà mai realizzata la no-fly zone? oppure, 2. tu puoi pretendere che vengano installati, dalla parte turca, ecco perché, 3. è interesse di tutto il mondo che, questa guerra civile abbia termine al più pesto, e che l'opposizione e la Lega Araba siano forzate a realizzare un accordo con Assad.

BrotherhoodUniversal 20 ore fa
Mocked for being gay, 16 year old attempts suicide. It was launched from a window of his school in Rome, cars absorb the shock broken legs, but is out of danger. 29 May, 20:34.. Deriso perché gay, 16enne tenta suicidio, Si è lanciato da una finestra della sua scuola a Roma, le auto attutiscono l'urto gambe fratturate, ma è fuori pericolo. 29 maggio, -- ANSWER -- even if, in my school also, there is the scum of our country, and, I am the teacher of the dregs of my country, however, our gay you know how to defend very well, and are not insulted. but without Christian values​​, how our society will rise again? anche, se nella mia scuola c'è la feccia della nostra società , ed, io sono il docente della feccia della mia società , tuttavia, i nostri gay si sanno difendere molto bene, e non vengono insultati. ma, senza valori cristiani, come la nostra società potrà risorgere?

BAGHDAD, May 30 - has risen to at least thirty dead, the budget of the attacks in Iraq in the last 24 hours, according to medical sources, and security. Among the victims, including a senior officer. In Baghdad, at least 16 are the dead of a car bomb attack in the south of the city, not far from where a wedding was taking place. From the beginning of May - in the wake of a resurgence of inter-confessional conflict between Sunnis and Shiites - over 570 people were killed in attacks in the country. - ANSWER - @KING Saudi Arabia - it is useless, you pretend to play dead, just because 1. you do not want to destroy the Sharia Islamic and your Satanism. and then, 2. do not you give me your wilderness to do return all the Jews of the world. Tracked yourself! because the Russians and the Chinese not you will save even the bones of a bitch, you have.

BAGHDAD, 30 MAG - è salito ad almeno una trentina di morti, il bilancio degli attentati, in Iraq, nelle ultime 24 ore, secondo fonti mediche, e della sicurezza. Tra le vittime, anche, un alto ufficiale. A Baghdad sono almeno 16 i morti di un attacco con autobomba, a sud della città , non lontano da dove, si stava tenendo un matrimonio. Da inizio maggio - sull'onda, di una nuova recrudescenza del conflitto interconfessionale fra sunniti e sciiti - oltre 570 persone sono state uccise in attentati nel Paese. --ANSWER-- @KING Saudi Arabia -- è inutile che, tu fingi di fare il morto, solo perché 1. tu non vuoi distruggere la sharia ed il tuo satanismo islamico. e poi, 2. non vuoi dare a me il tuo deserto per fare ritornare tutti gli ebrei del mondo. perché i cingolati russi e cinesi non ti risparmieranno:neanche le ossa di puttana, che tu hai.

BrotherhoodUniversal 20 ore fa
TEL AVIV, MAY 29 - Israel will act:'' so as to prevent that, the Russian S-300 missiles to become operative on Syrian soil.'' This was emphasized - as revealed in the newspaper Haaretz website - the national security adviser to Israeli Yaakov Amidror encountering, in a closed-door meeting the 27 ambassadors of EU countries in the Jewish state. @Israel - you can not want, your cake, and eat it too .. for not having those missiles, 1. you're willing to promise that will never be realized the no-fly zone? or, 2. you can pretend, that, Russian S-300 missiles, are installed, to become operative only, from the Turkish side, which is why, 3. is in the interest of the whole world that this civil war is ended at more early, and, that the opposition and the Arab League are forced to make a deal with Assad.

BrotherhoodUniversal 20 ore fa
TEL AVIV, 29 MAG - Israele agirà in modo ''da prevenire, che, i missili S-300 russi diventino operativi sul suolo siriano''. Lo ha sottolineato - secondo quanto svela sito del quotidiano Haaretz - il consigliere alla sicurezza nazionale israeliano Yaakov Amidror incontrando, in una riunione a porte chiuse i 27 ambasciatori di Paesi Ue nello Stato ebraico. @Israele -- non si può volere, la botte piena, e, la moglie ubriaca.. per non avere quei missili, 1. tu sei disposto a promettere, che, non verrà mai realizzata la no-fly zone? oppure, 2. tu puoi pretendere che vengano installati, dalla parte turca, ecco perché, 3. è interesse di tutto il mondo che, questa guerra civile abbia termine al più pesto, e che l'opposizione e la Lega Araba siano forzate a realizzare un accordo con Assad.

BrotherhoodUniversal 20 ore fa
Mocked for being gay, 16 year old attempts suicide. It was launched from a window of his school in Rome, cars absorb the shock broken legs, but is out of danger. 29 May, 20:34.. Deriso perché gay, 16enne tenta suicidio, Si è lanciato da una finestra della sua scuola a Roma, le auto attutiscono l'urto gambe fratturate, ma è fuori pericolo. 29 maggio, -- ANSWER -- even if, in my school also, there is the scum of our country, and, I am the teacher of the dregs of my country, however, our gay you know how to defend very well, and are not insulted. but without Christian values​​, how our society will rise again? anche, se nella mia scuola c'è la feccia della nostra società , ed, io sono il docente della feccia della mia società , tuttavia, i nostri gay si sanno difendere molto bene, e non vengono insultati. ma, senza valori cristiani, come la nostra società potrà risorgere?

BrotherhoodUniversal 20 ore fa
is necessary, indispensable, that the weeds it must grow, thrive, be prosperous, be given Expansion of life, because, otherwise? how, could burn well, the one that is not properly raised? but the King of Saudi Arabia, is not yet fully grown in Satan, for to pretend to be dead! è necessario, indispensabile, che, l'erba cattiva deve crescere, prosperare, essere florida, essere data espansione di vita, perché, altrimenti? come potrebbe bruciare bene, colui che non è adeguatamente cresciuto? ma, il Re dell'Arabia Saudita, non è ancora cresciuto totalmente in Satana, per fingere di essere morto!

BrotherhoodUniversal 20 ore fa
[to destroy both soul and body into hell! "] Abu 666 criminal Antar --your insults against me? make bullying against me?? all will be punished! it is better to die in the body, that the soul does not die, Jesus said "Matthew, 10.28. And do not be afraid of those, that kill the body, but, are not able to kill the soul; fear, rather, the one who has the power to destroy both soul and body in hell! "... le tue offese contro di me? saranno punite! è meglio morire nel corpo, che, non morire nell'anima, ha detto Gesù "Matteo, 10,28. E non abbiate paura, di quelli, che, uccidono il corpo, ma, non hanno potere di uccidere l'anima; temete, piuttosto, colui che ha il potere, di far perire e l'anima, e il corpo nella Geenna!"

kingdomofJHWH 23 ore fa
rafael contreras Commento sul tuo video comunist killer North Korean Christian martyr horror Please God the most mercyful, the most peaceful help them, they you!! alvinsoto55 Commento sul tuo video Christians marthyrs مجزرة كنيسة سيدة النجاة Can you explain what happened here?joe biden Commento sul tuo video marthyr Christian persecution Saudi Arabia heartland of Sharia It says in the bible Jesus was just man and Christians believe in one god anyway.

kingdomofJHWH 1 giorno fa
ajjc2000 Commento sul tuo video Iraq Church Attack العراق شاهد من تفجير الكنيسة لوقا 6:23-25 ​​KJV افرحوا في ذلك اليوم وتهللوا من شدة الفرح لانه هوذا أجركم عظيم في السماء لفي الطريقة كما فعل آباؤهم يفعلون بالأنبياء. ولكن ويل لكم التي هي غنية! لانكم قد نلتم عزاءكم. ويل لكم التي هي كاملة! لأنكم يقوم الجوع. الويل لكم أيها الضاحكون الآن! لأنكم ستحزنون وتبكون.

if by my spirit, I had not gone to Syria? Satanists you would have already won! I will not leave Syria, ever! because your genocides of Salafis? must not be hidden!

that folly, insane, which makes you think I'm afraid? I am of the divine nature[as any born-again Christian], as well as being of human nature

1_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. Today after the one that you are in West called Arab Spring, Syria is transformed into the headquarters of Islamic terrorists from Qatar, Saudi Arabia, Libya, Tunisia, Egypt, Pakistan, and Afghanistan Chechnya united by the will of killing Christians. ] Our civilization suicide bends for to defend those who want to destroy us. of Magdi Cristiano Allam. 27/05/2013 080902 (Il Giornale) - How much is happening around and inside of us makes us touch with hand the agony of secular civilization and liberal West, both in its economic dimension, capitalism, both in its political dimension, democracy, both in its constitutional dimension, I Status national, both in its spiritual dimension, Christianity. and not it is the approaching of a death due to failure of our civilization,

2_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. but orientation partially unconscious and totally irresponsible to commit suicide, choosing of submit to the dictatorship of speculative finance and twofold dell 'eurocracy that are killing and the real economy the substantive democracy, the dictatorship of the globalism that it knocks down our borders and dell'immigrazionismo promotes the ideology, the dictatorship of the relativism that undermines the core values ​​of our humanity by promoting the spread of Islamic ideology with her led of terrorism, violence, hatred, destruction, will, and dissimulation culture of death. How not see the report mirror and complementary between the attack of two of the terrorists British Christian converts to Islam that behead the soldier UK Christian to and London the acquittal of the first Minister UK

3_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. Christian qualifying the attack as an "betrayal of Islam"? as we could explain the fact that the network of mosques and of radical Islamic movements, such as Al Muhajiroun (The Emigrants), whose leaders - the Anglo-Pakistani Anjem Choudary and the Syrian Omar Bakri - have welcomed the cutter head and praised the attack, continue the activity of "production" of Islamic terrorists, if not considering the power of Islamic finance in the City and this blackmail Perpetual the sheiks that lavish petrodollars to condition that you build mosques? Such as not we could take note of the ratio of the interdependence between supply Sheikh of the Qatar Mohamed Al Hemadi in visit to Mazara of the Vallo the last May 16 ("I Available to contribute to the consolidation started the Casbah

4_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. by the City Council, through an action to my cost of Recovery territorial that also provides for the creation of a mosque"), the 'enthusiastic reception of the Mayor Nicola Cristaldi ("The proposal of Sheikh is reason pride for our policy and multicultural multi-ethnic and we think is right that our city has a mosque "), and the full support of the bishop, Monsignor Domenico Mogavero (" The mosque is an law fundamental. is freedom of worship, an right people's basic that not it can be ignored either in name of a misunderstood reciprocity "). Equally as you may not reflect on the silence of European governments about the presence of over 800 Islamic terrorists with European citizenship in Syria where they fight for in size group Jabhat to explaining Front (Victory)

5_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. , tied up Al Qaeda, killing Christians and Muslim minorities, while the European Union is officially sided with Islamic terrorists together to Turkey, Saudi Arabia and Qatar? as are self-explanatory the embarrassment of the French President Hollande to mentioning the identity of the Islamic terrorist that has tried of cut the throats of an soldier French to Paris and that the authorities Swedish to make public the names of immigrants that a week are placing to iron and to fire the suburbs of Stockholm and of other cities? The truth is that servile dictatorships financial Eurocratic, globalist and relativist Us nell'autocensura precipitates vietandoci of accurately represent reality.

6_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. So as suffer our reduction one state of poverty even though we are an rich country submitting ourselves to terrorism psychological of those who would have us believe that the power of the banks, the single currency and the market globalized would be and inviolable irreversible, also suffer the dispossession of our values ​​and the loss of our identity to because of the choice of the political class, the Curia and Catholic the hegemonic culture that legitimate the 'Islam and the killing national borders. The agony of our civilization and secular Liberal emerges as the homage the costs that the costs of the formal dimension capitalism, democracy, and the nation spirituality, up to to the point to debase and give up the substantial size,

7_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. that brings us to be ashamed of, to say calmly, firmly and proudly that this is our home, that Italy is the home of the Italian. On the contrary we of self-imposed consider our home as a land of none, where anyone can take possession, to scream speakerphone that due to him and rights freedom even if is entered illegally, if you reside irregularly, if opera for and destroy destroy us. Well this agony not is not is a calamity our mission is to redeem our right inalienable to life, dignity and the freedom to here home. twitter @magdicristiano _134.["We are victims of an plot international. (Caliphate of the worldwide IMF, Bildenberg agenda NWO World War) Today after the one that you are in West called Arab Spring,

8_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. Syria is transformed in the headquarters of Islamic terrorists from Qatar, Saudi Arabia, Libya, Tunisia, Egypt, Pakistan, and Afghanistan Chechnya united by the will of killing Christians. ] To Colle Val D'Elsa the new mosque "Italian" megaphone fundamentalism Islam. of Magdi Cristiano Allam. 19/05/2013 091731 (Il Giornale) - At last we have a mosque Italian! Wanted by Italian anticipating the same claims of the Islamists, managed by Italians in cahoots with Muslims, funded by the Italian together with Muslims, with an imam (religious leader) Italian converted by Muslims. The mosque of Colle Val D'Elsa, of Debuting, embodies the suicidal choice of Italy ideologically colluding with Islam of ally themselves with their own aspirant executioner,

9_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. devoting to sacrificial victim on the altar of the relativism, of the doing good, of the pro-Islamism and of the more unconventional materialism. We are seeing, for, many unknowingly for Other irresponsibly, the evolution of species dell'islamicamente correct in Italy. At the beginning there was the mosque of Segrate, the first with dome and minaret, which was granted scope local treat the will of the Islamic community of foreign to put down roots in the our Country. After is sort the Great Mosque of Rome, financed by Saudi Arabia, built in scope the national political class that has ruled in the First Republic as monument the choice of Italy ally and of submit to the holders of the god oil on the shores of the other the Mediterranean.

10_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. Now, finally, in the context of globalization inspired by multiculturalism and from speculative finance, will inaugurate the Mosque of Colle Val D'Elsa wanted and managed by an Italian public institution, the Town (managed as usual, by and communists from them descendants), funded with a total of 500,000 Euros an Italian bank, Monte dei Paschi of Siena, for through its Foundation (also in the hands of the Communists and the them descendants). As well it will be the first mosque that in Italy will represent and act as a case of resonance of the so-called "Arab Spring", the most colossal media lie that has enabled the advent the power of the fundamentalists and the Islamic extremists own of front-to our house, accepting generous donations of the Qatar and Saudi Arabia

11_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. (cost total the mosque is of of 1.5 million EUR), that are own those that finance Islamic terrorists that are killing Christians and Muslim minorities not Sunni. They are states before Marco Spinelli, mayor Ds to Colle from 1994 to 2004, and then her successor Paul Brogden, of the emblem the rising bad-communism that has marked the Second Republic, in them as of members of the Foundation of the Monte dei Paschi of Siena to want to all costs the mosque, by promoting the grant of 500,000 Euros to end lost (of which 300 thousand for the mosque and EUR 200 thousand for the redevelopment of the surrounding area), offering half the area of ​​the park Municipal San Lazzaro in the neighborhood Abbey (3,200 square meters)

12_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. to the self-styled "of the Muslim community Siena and province, "entrusting and paying the study of feasibility architect Tarantino Danilo Raccuja, converted Islam, rejecting, two referendum promoted by the citizens of Glues why the construction of mosque not have an "interest in the question of an project presented as an subject Private bearer of definitive deserving of rights protection according to statutory principles of good faith," even if then contradicting the City has decided of not cash charges of urbanization and construction and of setting an rent of the soil slightly more that Symbolic. Our Islamist allies would be "a person Private bearer of definitive entitlements deserving of protection according to statutory principles of good faith"?

187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa
[Be Afraid]

13_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. but they know all that behind the code "of the Muslim Community of Siena and province," that has signed with the City agreement for the construction of the mosque, lies the Ucoii , ideologically affiliated to the Muslim Brotherhood, those that with the acronym Hamas practice terrorism suicide, that in Syria are responsible of heinous massacres, that in Egypt aim the elimination of Christians. It ' light and round Article 2 of the status Annex time of opening the file "Community of Muslims of Siena and province," recorded to Poggibonsi at lo Study of the notary Andrea Pescatori March 17 1999 (No. 217, series 1, 260,000 paid L.) "The Association of Community and acceding Islamic Organizations in Italy (Ucoii)."

14_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. In an interview with the weekly magazine of the New Yorker May 2006, Oriana Fallaci said, "I do not want to see this very mosque close to my house in Tuscany, not I want to See also minaret of 24 meters in the landscape of Giotto When I not I can not even wear a cross or bring a Bible in the their Country! if I'm still alive I will go by my friends anarchists to Carrara and with them I take Explosives and I can jump in the air. " Poor Oriana! We must blame first of all with ourselves! The case the mosque of Colle Val D'Elsa touch with us hand that we are our us the main enemy, that first of of the worry terrorism Islamic we must take care of our vocation to suicide of our civilization. After the offensive and policy media to favor of ius soli,

15_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. the decriminalization of the crime of entrance illegal, the banning the word "illegal", exaltation dell'immigrazionismo with for the unconditional opening of our borders, with the inauguration of the first mosque Italian are making an additional step in forward the direction of the abyss. And then redeem the our law and duty to be fully ourselves to our house claiming the resignation of both the Minister Integration Kyenge that he says, "I could not be entirely Italian," is the stop mosques that promote the ideology of Islamic soaked hatred, violence and death. Stop the mosque! twitter @magdicristiano

16_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. _134.["We are victims of an plot international. (Caliphate of the worldwide IMF, Bildenberg agenda NWO World War) Today after the one that you are in West called Arab Spring, Syria is transformed in the headquarters of Islamic terrorists from Qatar, Saudi Arabia, Libya, Tunisia, Egypt, Pakistan, and Afghanistan Chechnya united by the will of killing Christians. ] To comparison with Nigel Farage I love Italy is a candidate to represent the opposition all'Eurocrazia in Italy. of Magdi Cristiano Allam. 14/05/2013 203307 Dear friends of I love Italy, this afternoon the seat of the Parliament European to Brussels there was a meeting of the Group of 'Europe of Freedom and Democracy (Eld) chaired by Nigel Farage, leader of the UKIP

17_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. (United Kingdom Independence Party) and Co-chaired by Francesco Spurs of the Northern League, to I adhere to as vice president as the leader of I love Italy. Farage has illustrated the new policy prodottasi in United Kingdom with the recent success UKIP that has obtained about 25% in local elections, becoming the third political force after and the Labour the Conservatives . "Today there are 4 of the ministers Government Cameron that of done marry UKIP favorable position at the exit of the United Kingdom the European Union. It is of an change historical why it is our choice Set the center politics. Anyone would dream more of irriderci and Us become a structural reality of the country. "

18_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. The colleague Fiorello Provera, the Northern League, has expected that in the next Parliament European the face of the euro-skeptics or euro-critics will be much more consistent. In this context Farage believes that the euro-skepticism will be transversely in all the political right to the left. Mario Borghezio, always the Northern League, has highlighted the need of equip this common front euro-skeptic of a political platform that Us light the key points shared. In my action I said two concepts. The first one is the political opportunity and of media qualify in positive and not only in negative, ie of highlight that we are to favor of monetary sovereignty and legislative, and not only that are against the euro and against this Europe of bankers and bureaucrats.

19_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. The second is the opportunity of give life to a network of political parties that in each country participating in the European Union and promote the same strategy that, as a whole, serve to encourage the growth electoral of each individual in the own Country. Well, dearest of friends I love Italy, I turn to for you manifest the belief that I love Italy can and should act as subject political that in Italy is the face of the opposition and all'Eurocrazia the promoter of the Ransom of our monetary sovereignty, legislative, judicial and national. These instances are present in single-issue but some associations that not have neither a policy nor a presence in consistency the institutions, while not are all no in no political actors present in the Parliament.

20_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. I take the opportunity for detect that both Beppe Grillo is Roberto Maroni you are both pronounced to favor of an referendum on the euro (can not is permissible with the current laws), but both have clear of to be for the euro and the European Union. We will work as of now for consolidate our movement and make it to the next European elections in the May 2014 ready to achieve consensus the Italians that will be aware of the necessity of redeem the our sovereignty for to revive him development and employment, and safeguard the family the local community, ensure an the future for the young. Let's go forward! Together we will succeed!

21_134.["We are victims of an plot international. (Caliphate of the worldwide IMF, Bildenberg agenda NWO World War) Today after the one that you are in West called Arab Spring, Syria is transformed in the headquarters of Islamic terrorists from Qatar, Saudi Arabia, Libya, Tunisia, Egypt, Pakistan, and Afghanistan Chechnya united by the will of killing Christians. ] Lo ius soli? The shot of grace that kill our civilization. of Magdi Cristiano Allam. 13/05/2013 080123 (Il Giornale) - Is the front of the captive-Communists supported unfortunately by CEI (Italian Episcopal Conference), that promotes the offensive for the legalization of ius soli the right automatic citizenship to those born in Italy. Lo ius soli promises as stroke of grace that kill our civilization and secular Liberal on the floor and values identity, in Parallel with the financial and the European dictatorships that are killing

22_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. our civilization on the floor economic and social. A reflection that is also necessary in the light of the tragedy caused by the Ghanaian Kabobo to where we have given asylum policy even in the more absolute contempt of our civilization. Such as the de-Christianization of Europe is occurred more for adherence to the ideology of the Europeans relativism in its religious declension that has created "enmity against of ourselves," as the called masterfully Benedict XVI, that for over Islam, equally likely of the Italian nation to be sunk by our most the same repudiation of our civilization, the very existence or sconfessandone however, the goodness, for uncritically adopt the ideology of the globalism to regardless of its consequences for us and for our children,

23_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. that impetuousness of immigrants. Is since Maximum D'Azeglio (1798-1866) said, "We have done Italy, now it is of Italians do", that it is spread the place common that not is there any Italian civilization, understood as a common platform of values ​​and national identity. not to case those that they promote the ideology of the globalism, that is based on the idea that the world is one land and that humanity has an unconditional right of the settle everywhere desires, are those that deny, oppose and scoff the concept the same of Italian national identity. Is the case of Paul Gandolfi, MP Pd, that in reference to a petition for my the resignation of the newly appointed minister Integration Kyenge Cécile for he argued, "I could not be entirely Italian "

24_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. after to have sworn on the Constitution of performing his duties in the" exclusive "of the nation, has replied in fashion mocking" Unfortunately are high 1 meter and 90 cm and my name denotes blatant and Gandolfi incontestable Lombard origins, dating back to the sixth, century AD I admit of not feel completely Italian, also why When hear the scent French fries, walking for a town of Flanders, only that then I feel really to home. Compounding all what I think, also that those born in Italy and is to be Italian. for this I ask you kindly of sign a petition also for ask for my resignation from Parliament. " Sandra Paw, Parliamentarian of the Democratic Party, I wrote "His reflections are hallucinating (...) to civilization you are referring to is really as far as initiatives his own.

25_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. Prides nationalists devastated and our history our peoples. " Comments by the Italian parliament or Europeans of the center-right. I take act that if there is to intervene on the key issues that concern the size of the values, identity and civilization that match the certainty of who we are, is more easy that the face the front of the relativists and the globalists, that not who has to the heart of the Italian nation. Also in this case, as well as and it happened before during the election campaign, Cardinal Angelo Bagnasco, president of CEI, it is heard in of duty go in field to favor of ius just saying that is an "law a fundamental human that in the this must be safeguarded." The center-right and all the Italians that love Italy, that have to heart the future of our children should Acting

26_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. for valoriali and support the reasons identity that substantiated our civilization, for clarify that the Italian nation not is a desert land, that not we want either transform in a colony of the Chinese economic and financial nor in a colony of Islamic religious-cultural. twitter @magdicristiano. _134.["We are victims of an plot international. (Caliphate of the world IMF, Bildenberg agenda NWO World War) Today after the one that you are in West called Arab Spring, Syria is transformed in the headquarters of Islamic terrorists from Qatar, Saudi Arabia, Libya, Tunisia, Egypt, Pakistan, and Afghanistan Chechnya united by the will of killing Christians. ] The Kyenge resign why has sworn false not it can serve the unique Italy's interest of those who say not be "entirely Italian."

27_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. of Magdi Cristiano Allam. 06/05/2013 081629 to name of the Italians that love Italy and that have to heart the supreme interest the Italians ask for the resignation of the newly appointed minister for l 'Integration Kyenge Cécile for swearing false on the Constitution. Upon assuming his office, Sunday, April 28 at the Quirinale, had said the ritual formula "I swear of to be faithful to the Republic of faithfully observe the Constitution and laws and of perform my duties in 'exclusive interest the nation. " But in his first press conference to Palace Chigi Friday, May 3 has said that "I could not be entirely Italian," what that is Incompatible with the oath of performing his duties in the interest " exclusive "of the nation. These are his words "

28_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. I am a Italo-Congolese, and I want to stress, are Italo-Congolese why I belong to two cultures, to two countries that are inside of me and not I could be entirely Italian, not I might be entirely Congolese, this also justifies my double identity, what justifies what that I I port behind. This is with the first thing when I said I would like to be defined. " For the first time in the history of the Republic shall be designated an Minister that not you hear of the all Italian and that not neither intends to become one why it is conceived as depositary of a double national identity, Italo-Congolese, saying candidly of belong to and the two countries to two cultures.

29_134.["We are victims of an plot international, IMF-NWO Bildenberg for destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization!"]. in addition to the clear constitutional and incompatibility policy entrusting an ministry of the Republic to an citizen that not you will recognize or identify with Italian identity in its entirety, the Kyenge embodies distortion the and our culture our tradition about the concept of nationality of a corporation of Homeland and of the nation. It is clear that if there being an vice of origin, ie not adherence to national identity in Italian mode full and exclusive, not we must be surprised that the Kyenge put before the claims of immigrants than The basic Italian, arriving to conceive as national priorities for the automatic granting of citizenship to the children of foreigners born in Italy, that to them again automatically agree parents the right even if citizenship not exist the conditions specified



us of God's Kingdom, we will come in aid to the world of men, then, it is certain that the monsters Salafis, the Pharisees, Satanists Masons, will be defeated, and destroyed what, I do not know yet, and if the Third world War could be avoided ... but, I believe, that would be avoided, of course, if Israel is calling me and if I make the nuclear attack against the Arab League, because sharia is a matter of life or death against the whole human race, of a religion infiltrated between, peoples (apparently in a peaceful way), but then i have done a iperialismo to massacre all the peoples .. it has always been, and always will be so, as long as Nazism Sharia not be abolished.. so powerfully the Bildenberg, they hated Israel and Christianity from spreading, the Islamists around the world, now, this preemptive nuclear attack to me would be forgiven!

noi del Regno di Dio, noi verremo, in aiuto, al mondo degli uomini, quindi, è certo che, i mostri salafiti, farisei, e i satanisti massoni, saranno sconfitti, e distrutti quello, che, io non so ancora, e se la Terza guerra mondiale potrebbe essere evita... ma, io credo che sarebbe evitata, certamente, se Israele mi chiama e se io faccio l'attacco nucleare contro la lega araba, perché la sharia è una questione di vita o di morte contro tutto il genere umano, di una religione infiltrata tra i popoli(apparentemente in modo pacifico), ma, successivamente, ne hanno fatto un iperialismo per massacrare tutti i popoli.. così è sempre stato e così sempre sarà , finché il nazismo della sharia non verrà abolito, tanto potentemente i Bildenberg, hanno odiato Israele e il cristianesimo da diffondere gli islamisti in tutto il mondo, ora questo attacco nucleare preventivo, a me sarebbe perdonato!

[how you can be the friend of the drama?] 666, occult power Bildenberg, masonic system 187AUDIOHOSTEM 322 said [UniusRei = Enemy] I Do not Care What You Believe Or say [Never Surrender] - ANSWER - I do not know if it will never can make a speech, fair with a lizard, perhaps the difficulty is all, in your forked tongue. however, I am the enemy of criminals, only, and therefore, I am your enemy .. but this you must know, the hard substance, which does not have the property of being able to fold yourself (and the IMF-NWO has proven to be very stiff), then it will break, dramatically, because it is impossible to survive Unius REI.. [how you can be the friend of the drama?]

[how you can be the friend of the drama?] 666, occult power Bildenberg, masonic system 187AUDIOHOSTEM 322 said [UniusRei = Enemy] I Do not Care What You Believe Or say [Never Surrender] - ANSWER - -- ANSWER -- io non so se sarà mai possibile fare un discorso, leale con una lucertola, forse la difficoltà consiste tutta, nell'avere tu, la lingua biforcuta. comunque, io sono il nemico, dei criminali, soltanto, e quindi, io sono il tuo nemico.. ma, questo tu devi sapere, la sostanza rigida, che, non ha la proprietà di potersi piegare (ed il FMI-NWO ha dimostrato di essere molto rigido), poi, si spezzerà , drammaticamente, perché è impossibile, sopravvivere ad Unius REI..

Informazioni su YouTube Rewind 2012




Commento al tuo video: prima seconda TERZA GUERRA MONDIALE programmate dal 1871
downyourtube SAID: @lorenzoscarola I told the truth about my site- you should listen. --ANSWER->I DO NOT KNOW spoken English, to follow you, but you do not know the Italian spoken in this video because it is said, that, in a document of Freemasonry of 1871 proved fortuitous: in 1930 is expected: both the creation that the destruction of the State of Israel during the 3 rd WWnuclear. I do not doubt your honesty! But, is this, that you do not know: "PARADISE Earth": it is in the fourth dimension" is the place: where Muslims and Jehovah's Witnesses: where they want to return! Then, there are: 5 paradise celestial heavens: then: is the throne of God: that is, the heart of Jesus: where: Christians: Biblical fundamentalists: they can go for to be: even: at the right hand of the Father!
dominusUniusRei (1 giorno fa)
Spam
@ youtube - at this point? to all of us is: very little to live: in 2012? will be extinct life on the planet's surface! Therefore: I grant you: each and every right of my intellettul works: you can use: in mode commercial: all my intellettuali content: my thoughts .. since I am aware of the investment needed! Therefore, this my statement has a legal value!